Lately
di heitslottie

28/07/15, ore 07:34

Ci saranno piu casini del previsto....come se gia non ce ne fossero tanti....
Non smetterò mai di dirlo...povero Harry....Matt mi sta sul culo...da quando è arrivato non fa che influenza Lou che sta dicentando parecchio stupido stando dietro a quel cretino....gia mi immagino in che guqi si metteranno...ah.....
Gli ziall sempre più amori 😍😍💜💜😍😍❤❤❤

28/07/15, ore 07:26

MA tipo che MAtt se ne deve andare a fanculo e tornarsene da dove è venuto....gia mi sta sul cavolo...lo riempire di pugni...e poi Lou...ma porco cavolo cos ha dentro il cervello la segatura??!!! Bha....mi dispiace sempre piu per Harry...povero amore..sta soffrendo davvero tanto.....
Zayn impiccione...meno male che almeno non è andata a dire niente a Lou

28/07/15, ore 07:16

E Dopo mesi DI pausa torno a commentare la tua ff ...ah quanto mi mancava...ho visto anche che è completa almeno non devo aspettare aggiornamenti.... passando alla storia come sempre mi piace e mi intriga molto...Harry è stato ammesso all universita e un po me lo aspettavo...ora sono proprio curiosa di sapere che farà....e poi la notte del falò... chissa che succedera con Matt e con Lou...prevedo guai

21/07/15, ore 15:00

Finalmente dopo qualcosa come cinque giorni sono riuscita a prendere un profondo respiro e recensire.

Non recensisco sotto l'ultimo capitolo solo perchè il telefono ci metterebbe anni ad andare alla pagina precedente quindi eccomomi qui..

Inizio col dirti che ogni commento e parola scritta sotto i tuoi capitoli era sincera e sono sempre più convinta del fatto che tu debba diventare una scrittrice. Scrivi in modo comprensibile e fluido. Potresti fare veramente grandi cose in futuro.

L'ultimo capitolo è stato un colpo al cuore -in senso positivo- nom mi aspettavo assolutamente un salto temporale di questa portata, mi hai lasciato piacevolmente sorpresa.

La scena descritta è una delle più dolci della storia. Per me il natale è un momento magico e immaginarlo con i larry genitori con un piccolo bambino è la fine del mondo.

Non sono proriamebte una ziall shipper -in realtà shippo solo i larry ma vabhè- però in questa storia li ho amati troppo. Sono stati una costante e risolti i problemi iniziali è filato tutto liscio. Per questo fatto ti ringrazio di cuore. Non hai reso la storia banale e uguale a tutte le altre in cui nel capitolo prima è tutto rose e fiori mentre in quello dopo scoppia una bomba nucleare.
Quindi grazie per non essere mai stata banale.

Non nego che la fine di questa storia mi turbi un po'.
Per te è stata importante, non ti nego che per me è lo stesso.
Mi sono affezionata molto alla storia, ai personaggi, ma soprattutto a te e sapere che non aspetterò con ansia un tuo aggiornamento mi rende un tantino triste.
Questa è stata la prima storia a capitoli sui larry che ho seguito quindi Grazie per aver reso speciale questa cosa.

Mi spiace solo di non aver potuto sclerare come si deve con rebecca per la fne della storia solo perchè ora siamo lontane.

Non so più che dire..

GRAZIE MILLE DI CUORE..

Ti aspetto con una nuova storia che ti assicuro LEGGERÒ, perchè non ti liberi facilmente di me..

Alla prossima.
Per sempre tua
Fed xxx

Ps. Ora che ti seguo su twitter potrò parlarti anche lì.
Un bacione
(Recensione modificata il 01/08/2015 - 04:38 pm)

17/07/15, ore 22:20

Tu sei una scrittrice, io una lettrice. È sicuramente meno impegnativo, ma a ognuno le sue passioni. Volevo ringraziarti infinitamente perchè lately non è stato uno spiraglio di aria fresca solo per te, mi hai fatta piangere, ridere, emozionare e mi hai regalato tutte le emozioni che una lettrice accanita come me cerca in un libro, vorrei avere parole migliori per descriverti come mi sento in questo momento ma non sono brava in queste cose...sappi solo che saró sempre una tua fan e QUANDO pubblicherai un libro ed entrerà nella top ten del newyork times ricordati di questa recensione e sii fiera di te stessa perchè ti giuro sei bravissima. Con la speranza di sentire parlare presto di nuovo di te un bacio infinito la tua bluebirdecohawk

17/07/15, ore 14:21

Dico solo una cosa, perché fino ad oggi ho parlato tanto, commentato gli ultimi capitoli come se fossi lì con loro.
Ti ho sempre mostrato quanto fossi rimasta coinvolta da questa storia, quanto mi abbia preso e ora che è finita mi sento come se una parte di me stesse finendo, ma avrò il tuo Harry, il tuo Louis, il tuo Zayn è il tuo Niall, sempre lì nel mio cuore, con le loro voci, le loro onde, le loro moto, le loro stronzate, i loro pianti,i loro sorrisi, le loro gioie e i loro dolori, li porterò sempre con me.
Su quest'ultimo capitolo non ho molto da dire, a parte che è un quadretto perfetto, il finale perfetto.
Il nome del bimbo dei larry mi ha fatto commuovere <3

Questa storia è meravigliosa e non sei mai scesa nel banale, l'ho amata con tutta me stessa, e niente, ti ringrazio per aver condiviso i tuoi personaggi con noi.

Un bacio,
-Pat <3

16/07/15, ore 19:09

Ehy Lottie,

Inziamo dal capitolo.
È qualcosa di fantastico che mi ha riempito il cuore di gioia non c'è altro da dire.

Come ti dico spesso sono sollevata e allo stesso tempo dispiaciuta che questa storia sia finita.
L'ho scoperta qualche mese fa in un momento di noia totale.
E il mio giudizio inziale non fu dei migliori -puoi chiedere a Federica alla quale disso: "sembra a kind of brother hippie".

Per fortuna ho deciso di continuarla e sono qui a farti i miei migliori complimenti.

Ho la fortuna di essere una di quelle persone che non giudica il libro dalla copertina -ne tanto meno le persone dalla faccia (si, ho inziato a leggere wonder)- ma dalle emozione che le parole mi fanno provare, una sorta di prova del nove è quando leggendo riesco a immaginarmi perfettamente ogni singola scena, quando provo le stesse emozioni dei personaggi.
Tu, con Lately, ci sei riuscita alla perfezione adoro il modo in cui scrivi, i pensieri profondi perfettamente espressi in una frase anche dalla costruzione molto semplice; non dimenticherò mai il capitolo incentrato su cos'è l'amore è una parte di te stessa che ci hai donato che cercherò di custodire con tutta la cura possibile.
Ammiro molto la dedizione e l'impegno che metti in ogni capitolo aggiornandolo sempre per tempo,correggendolo adeguatamente tralasciando pochissimi -se non inesistenti- errori, cercando sempre di comunicare con noi lettrici.
È bello sapere che al mondo c'è qualcuno con una passione e che si sta offrendo con tanta dedizione ad essa.

Non so, precisamente da quanto scrivo Lately, ne tanto meno da quanto tu l'abbia inziata ma sappi che sono felice di averti recensito la maggior parte dei capitoli e aver condiviso con te tutti i miei scleri (tra cui pianti e tremori), credo di aver avuto modo di averti conosciuto un po' meglio tramite le tue risposte rispetto a qualcuno che arrivava solo alle note dell'autrice e pure di questo sono felicissima.

Penso che ormai questa recensione sia giunta al termine e -non so se ci crederai- ma sto piangendo perchè non voglio inviarla assolutamente significherebbe che avrei smesso di recensire questa storia.
Per sempre.
Nah, probabilmente tornerei indietro a recensire tutti i capitoli che non ho recensito.
Può sembrare stupido ma io mi sono affezionata molto sia alla storia che a te e penso che sarà per questo che non cancellerò il collegamento sulla home.
Tutti i giorni controllavo se avessi aggiornato per poterti recensire e aspettare una tua risposta.
Mi mancherà anche se dico che è un sollievo, insomma, non vivrò più con l'ansia.

Ora devo proprio smettere, perchè devo andare a fare una gara di corsa (si, mi sono data alla corsa oltre alla pallavolo)

Ti dico che non dovrai mai esitare se scriverai una nuova storia a contattarmi.
O qui o su twitter o anche su instagram, cercami sulle pagine bianche ma avvisami okay?

Un abbraccio enorme.

A presto, Rebs x.

16/07/15, ore 11:30

Piango 😭😭😭
Bellissimo finale, davvero. Sono tutti felici e mi esplode il cuore dalla gioia.
Sei una scrittrice bravissima, davvero. Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo! Tantissimi complimenti perché te li meriti.
Un bacione grande e a presto, spero! 😃

16/07/15, ore 08:53

Bellissimo. Non ho parole, è stupendo, dolce ma non troppo, romantico, tenero, veramente fantastico. Hai fatto un epilogo meraviglioso. Hai scritto una storia bellissima che non dimenticherò. Baci <3 Bye

15/07/15, ore 21:04

Lacrime.
Lacrime, è l'unica cosa che mi viene in mente.
Ho letto dal capitolo 62 al 65 in questo momento e, lacrime.
È tutto raccontato così bene che credevo fosse reale.
Io giudico un buon libro a seconda di come riesca a farmi immaginare le scene e provare le emozioni dei personaggi e tu con la tua storia ci stai riuscendo benissimo.
Non mi dilungo molto anche se dovrei perchè non mi faccio sentire da un po' ma penso che Federica ti abbia detto che eravamo in vacanza studio e oltre al fatto che il wi-fi non fuonzionava adeguatamente, non passavo molto tempo al telefono quindi non ho avuto modo di leggere la storia (Federica si perchè lei è dipendente da efp e cinsta sempre rido)
Ti dico solo che speravo mettessi quella dannata idea di Louis nell'oblio perchè sapevo avresti fatto sicuramente un ottimo lavoro, ho amato l'idea del libro, dell'annello e poi SBAM Louis apre gli occhi.

Io ti amo, sul serio.

Un kisso,

Tua Rebs x. ❤

14/07/15, ore 19:05

Ma io ti amo!!!! Giuro quando ho letto dell'operazione iniziavo ad avere seriamente paura, ma poi Louis ha aperto gli occhi! LOUIS HA APERTO GLI OCCHI!!!! Adesso ci vuole il matrimonio è che adottino una ventina di bambini, la stessa cosa gli Ziall, così poi i loro figli posso sposarsi e creare una sola e grande famiglia, solo a quel punto sarò felice! Scherzi a parte sono proprio felice di questo capitolo. Adesso però basta scherzi.

14/07/15, ore 01:37

è l'una e trentacinque, sono stanchissima ma non potevo aspettare per leggere il capitolo...
Non ho molto da dire, perchè questo capitolo parla da sè.
Ho amato l'infarto che mi sono presa e tutta l'ansia che ho avuto fino alla fine.
E quel ti amo mi ha ucciso il cuore.

Perdonami per la recensione di merda ma sto crollando sulla tastiera.
Alla prossima, un bacio.

TI ADORO TROPPO ♡ ♡ ♡
LOUIS È SVEGLIO!!! VADO A COMPRARE LA TORTA E I PALLONCINI☆★☆★
un altro capitolo super aperto ma che importa...LOUIS È SVEGLIO♡♥♡♥
sono felicissima ☆★☆★
Harry è veramente un tesoro lo amo veramente un casino ♡♥
Niall che consola zayn è veramente sweet♡♥♡♥
Sei veramente fantastica♡♡♡
ti adoro troppo ♡♥♡
Mi hai reso la giornata migliore♡♡♡♡
ti mando un bacio gigante ♡♡
Grazie di tutto quello che stai fecendo♡♥

13/07/15, ore 11:04

Awwwwwww è sveglioooooo!! Oddio che bello, è meraviglioso. Tu mi metti troppa ansia, sappilo. Ma adesso Louis è sveglio 😍😍😍 pace, amore, GIOIA INFINITA. Capitolo bellissimo, le parole di Harry sono bellissime e mi è piaciuto tanto anche Zayn!
Alla prossima, baci!

13/07/15, ore 10:55

Io penso che questo capitolo sia speciale. Che carino Harry, io adoro leggere questi ultimi capitoli perchè sono dolcissimi, pieni di amore e sentimenti e tu li scrivi sempre in modo originale e con nuove idee. Non mi stancheró mai di dirti che scrivi una storia bellissima. Alla prossima. Baci <4 Bye