Lately
di heitslottie

11/06/15, ore 12:33

Oddiooooo siiiiiiiiiiiiii 😍😍😍 bello. Bellissimo. Stupendo. Il capitolo, loro, tutto.
Louis si è deciso finalmente, glielo ha detto, non ci posso credere!
Brava, bravissima meravigliosa. Piango dalla commozione.

11/06/15, ore 12:24

OH MY GOSHHH! per favore cicci tirami un pizzicotto! non posso crederciii...ah! *sospiro liberatorio* finalmente i Larry stanno insieme. Cioè, dai! chi lo avrebbe mai detto che Louis alla fine si sarebbe dichiarato...mado! è stato peggio di un parto hahhahha Ma ne è assolutamente valsa la pena. Le mie piu sincere congraturazioni per il capitolo, sei un mito! baciii xxxxx
Jaed.

10/06/15, ore 23:46

Tu prevedi il futuro. Tu hai pubblicato ciò il 22 marzo. Tu inquieti. Sul serio.

10/06/15, ore 23:36

Mi fai sentire una maniaca se ci dii che amiamo il rating rosso! A parte gli scherzi mi piace da morire questa fan fiction poi tI rossogiuro mi ai fatto shippare Ziall per colpa tua li sto amando troppo

OH DIO SANTISSIMO.
IO ADORO GEMMA. L'ADORO PER DAVVERO!
Cioé. Che mito di sorella che ha il nostro Harry.
*Louis mi lancia uno sguardo inceneritore e assassino*
Pardon. Volevo dire l'Harry di Louis.
Contento ora Bel Culo?
Bene. Continuiamo.
Stavo dicendo.
Anche io mi sarei cagata in mano vedendo una Gemma infuriata venirmi incontro.
E Louis non é da meno.
Okay che sei basso. Ma non é che puoi far finta che nessuno ti veda Boobi.
Non passi inosservato ;)
Gemma ha vinto un milione di biscotti per avergli cacciato in testa che per Harry lui é importante, é tutto.
E gli ha finalmente consegnato la fotocopia della lettera.
FINALLY.
E Louis si rende conto di quanto Harry tenga a lui soprattutto quando vede che la lettera é indirizzata alla madre. E lui sa quanto sua madre sia stata importante.
E FINALMENTE, dopo aver letto tutti i motivi per i quali Harry si é innamorato di lui e lo ama, capisce di essere un coglione.
Cioé. Se lo dice da solo!
MA VA? É DA TUTTA LA STORIA CHE TE LO DICO TOMLINSON!
Almeno ora ci é arrivato pure lui.
ORA IO PRETENDO CHE TU AGGIORNI PRESTO.
TI STAI CHIEDENDO SE QUESTA É UNA MINACCIA?
BEH. SÌ. LO É.
Quindi cmooooon, I can't wait!
Ah. Capitolo stupendo like always.
Alla prossima,
Tina xx

Ohhhh finalmente Louis ha capito di essere un coglione! Era anche ora! XD
Amo Gemma! È una forza della natura e fa di tutto per proteggere suo fratello (come la capisco). Ora Louis, è il tuo turno di fare qualcosa di sensato!
Come sostengo da un po', amiamo Ed e veneriamolo! 😍

AHHH.
Lacrime sulla mia faccia.
Oggi ho avuto l'onore di leggere il capitolo con @stephansmjle perchè è venuta a casa mia.

Appena ha finito ha lanciato un urlo straziante e dice che non se la sente di recensire se no scoppia a piangere, quindi stiamo recensendo insieme così le faccio forza.

Passiamo alla parte sclero.

Allora, ci stiamo completamente disperando perchè finalmente Louis ha capito di essere un coglione, in mie parole si può dire che gli è stato consegnato l'agognato awards per la coglionaggine.
Sapevamo che Gemma avrebbe fatto un ottimo lavoro con la lettera, anche se ora è tutto nelle mani di Louis e questo ci preoccupa.

Harry, povero piccino, ci fa pena.
Partendo dalla cosa principale LA CANZONE È UN IMMENSO, GRANDISSIMO, COLOSSALE NO.

Non so come abbia fatto a trattenermi dal piangere.
Federica dice che è stata dura ma ha resistito.

Inoltre è partita in riproduzione casuale photograph e questo ha aiutato a far ballare la macarena alle nostre emozioni.

Ora.. aspetteremo in ansia il prossimo capitolo.

Eccetera, eccetera, eccetera.

Un abbraccio,

Rebs e Fed x.
(Recensione modificata il 09/06/2015 - 04:29 pm)

Ciao tesoro ♡ ♡
Sei veramente fantastica ♡
Adoro da morire questo capitolo♡
finalmente posso dire "FINALMENTE LOUIS SÌ È ACCORTO CHE STAVA FACENDO IL COGLIONE"
adesso però sono in ansia perché voglio assolutamente sapere cosa succederà anche se sono abbastanza sicura che questa sarà la volta buona ♡♥
Sei un amore davvero e io ti amo tantissimo
Un bacio e un abbraccio bei108 ♡ ♡ ♡
Scusa per la recensione corta ma devo correre dal dentista ☆

Mi viene da piangere😭😭😭😭 è troppo bellissimissima e tu sei troppo brava!!!!❤️

Sapevo che Louis sarebbe riuscito a riconquistarmi!
Non poteva permettersi di lasciarsi sfuggire Harry. Spero che abbia finalmente capito che deve andare a riprendersi il riccio, o anche solo urlargli che lo ama, senza badare alle conseguenze!
Ora come ora non oso proprio immaginare cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo. Come sempre spero un un lieto fine per tutti!

Bellissimo. Mi sento una veggente, ero sicura che avrebbe fatto leggere la lettera a Louis. Alla prossima. Baci <3 Bye

Heeeyyyy!!Ho recensito venti secondi fa il capitolo precedente :) ssapevo che Gemma avrebbe portato la fotocopia a Lou!!LE FARÒ UNA STATUA!REGALATELE UN BISCOTTO PORCO GATTO! (?) ora capisci con chi hai a che fare? :) L'ultima frase di Lou...si é proprio un coglione nato :')

Pubblica prestooooo!!!

-Mapy

09/06/15, ore 12:43

HEILÁ!É due giorni che leggo per finire tutti i 52 capitoli...mia madre mi vorrebbe uccidere😂Allora,visto che sono sempre breve con le recensioni cercheró di allungarmi un pochino :)

Allora,sono 52 capitoli ma a me sembra di stare solo al secondo non so per quale motivo (sono strana lo so)

Ho tante cose da dirti quindi le numereró cosí non mi confondo :)

1. Adoro come scrivi (anche se ho notato qualche errorino grammaticale).Vorrei saper scrivere come te e non avere sempre problemi con l'html uffy xc

2. Quella tipa la,Jaquine o come cazzo si chiama (che poi hanno tutti nomi fighi o particolari come in ogni libro,non ho mai capito sta cosa :/) comunque,quella tipa mi sta davvero sulle scatole,é antipatica e anche il comportamento di Liam é antipatico,ma okay.

3. Gli Ziall *-* li amo ceh sono adfakjl *-* poi Niall e Zayn sono i miei "preferiti"

4. I Larry...no,okay,capisco,tutto quello che vuoi,ma li devi fare stare insieme,dopodiché ti faccio una statua dove vuoi HAHAHA!Louis si innamora e manco lo ammette...ti picchio!Poi Harry é dolcioso *-* ma se parte per Budapest....ti picchio!

5. Leggeresti la mia Larry?Si chiama "Resistiamo,Esitiamo e si...ti amo" magari mi dici anche che ne pensi :) (sempre se ti va logicamente)

Avevo altre cose da dirti ma che ora non ricordo per via della febbre :(

Aggiorna presto e nessuno si fará male :)

A presto

-Mapy

07/06/15, ore 22:40

Io ti amo sempre di più.

Trovi sempre come dare una svolta nuova alla storia.

Gli Ziall son sempre più dolci e il fatto che zayn abbia ammesso i suoi sentimenti mi fa riempire il cuore di gioia.

Penso di aver capito cosa vuole fare Gemma e penso sia un'idea fantastica.

Harry riflessivo e pensieroso mi piace sempre.

Sai già che penso tu sia fantastica.
Un bacione
Fede xx

07/06/15, ore 21:45

AAAAAWWWWW.
I MIEI ZIALL FEELS. STO SCLERANDO.
Mi sembrano tanto una famiglia: giocano tutti insieme, ridono e parlano con la famiglia di Zayn. E Niall mi sembra proprio che si sia integrato perfettamente.
E Zayn che dice di amarlo AAAAWWWW 2.0
Ora passiamo alla mia parte preferita. La mitica Gemma.
POSSO FARLE UNA STATUA? POSSO?
DATE UN BISCOTTO A QUELLA RAGAZZA. E CHE MINCHIA.
La lettera di Harry é supermegaiperdolce. Mi son quasi sciolta. Sarà colpa del caldo. Sicuramente.
Sapere che l'ha scritta pensando di parlare con la madre mi ha fatta commuovere. Si vede che gli manca molto. Il nostro povero cucciolo.
Gemma ha fatto benissimo a non farsi i cazzi suoi. SIA LODATA GEMMA CHE SI FA GLI AFFARI DEL FRATELLO. AUGH.
Mi inchino davanti a lei. Soprattutto perché ho capito a chi darà la fotocopia. Già. Perché il genio Gemma ha avuto la brillantissima idea di fare una fotocopia alla lettera e far finta di non averla mai letta.
Ma a chi vuoi prendere in giro Gems ;)
Devo dirti che, leggendo il titolo, inizialmente pensavo che fosse perché Louis finalmente ammette il suo amore per Harry.
Ma anche così non mi dispiace. Per niente.
Ora peró devi aggiornare presto. PRESTISSIMO. SUBITO. SUBITISSIMAMENTE.
Ora vado va. Che é meglio. Perché sto iniziando a blaterare parole senza senso.
Alla prossima,
Tina xx