Lately
di heitslottie

22/04/15, ore 19:37

Ehi! Scusa per l'assenza nei capitoli precedenti, ma sono super impegnata :( comunque ovviamente li ho letti tutti e... LI HO ADORATi! Harry che decide di rivelare a Lou il suo passato, la morte di suo madre, il suo sentirsi in colpa, è stato l'amore, significa che sta davvero iniziando a riporre la sua fiducia in Lou, e questo mi ha resa troppo felice. E ho amato tanto Niall che va a parlare con Lou, minacciandolo, mettendolo in guardia su quello che gli potrebbe fare se facesse del male a H! Vai così Nialler, siamo tutti con te. Pay attention Louis, you better know what you do.  Okay sembravo un boss della mafia, lasciamo perdere ahah :') per quando riguarda questo capitolo, la parte iniziale Larry è stata troppo soddisfacente, la scena del messaggio mi è piaciuta un sacco (e diciamo anche quello che viene dopo ahah). E gli Ziall, che si sono dimostrati un po' cretini per non aver controllato la benzina, si ritrovano a piedi. Allora, io avevo subito pensato che sarebbe successo qualcosa di "sporco" fra i due (non so come dirlo ahah) e invece sei andata sul sentimentale, Niall che gli dice schiettamente che gli piace e vuole conoscerlo è stato il top. E la domanda finale, ciliegina sulla torta. Sono troppo curiosa di leggere i prossimi!! Un bacio e alla prossima, Em. Xx
P.S. Buona fortuna per l'incontro!! :)

22/04/15, ore 17:06

Bellissimo. Io ti adoro, non solo perchè scrivi dei capolavori, ma anche perchè aggiorni prestissimo. Davvero, ti adoro. Alla prossima. Baci <3

22/04/15, ore 15:46

Bello questo capitolo!!
Ahahahah che sfigati Niall e Zayn che restano a piedi col furgoncino! 😂
I Larry mi piacciono sempre di più in questa storia e ora sono proprio curiosa di conoscere la storia di Niall 😍
A presto, un bacione!

22/04/15, ore 14:19

Allooooora.
Niall che fa il geloso pensando che Louis gli stia portando via il suo migliore amico, me gusta mucho!
La conversazione tra Louis e Niall è tipo: 'Ohhhh Niall aggressivo'

Spacca.

E mi piace anche se non penso avviserei mai il ragazzo/ la ragazza della mia migliore amica in una situazione del genere.
Se gli/le devo spaccare la faccia gliela spacco senza problemi e senza preavviso haha.

Ehm.. ora, facciamo che mi dileguo perchè ho una stramaledetta ape in camera e non voglio che ci faccia il nido.

Un bacione,

Rebs x.

20/04/15, ore 22:08

Sempre fantastica ♡ ♡ ♡
anche questo capitolo è descritto benissimo come sempre ovviamente♡
Niall è stato troppo coraggioso a parlare con louis con quel tono (io sinceramente non ci sarei mai riuscita)
Non vedo l'ora di leggere la OS larry☆★☆
Ti mando un bacio enorme ♡♥
Sei fantastica continua così ;-)

20/04/15, ore 17:08

AMO davvero la tua ff...
PASAndo al capitolo...il discorso di Niall a Lou è parecchuo intetessante anche se credo vivamente che Lou non potrebbe mai fare volutamente del male a Harry...soprattutto dopo che Harry glo ha raccontato la sua storia piu profonda...i larry insieme sono davvero belli e spero che non succeda niente di male.che li possa separa...
Passando agli zial...sono carinissimi e il solp pensiero di vedere Niall con un tatuaggio mi fa impazzire anche se ormai sono cosi abituata a vederlo senza che se se ne farebbe uno sarei scioccata anche se in positivo...
Aggiorna presto 🎉🎉👍👍👏😍❤❤💙💙💛💛💋💗💜💚💚🌟🌟✨😁😁💎💎💗😘🌟💜❤✨💜😍💜

20/04/15, ore 16:41

Bellissimo. Non so se te l'ho già detto ma adoro la tua storia😍alla prossima. Baci <3

17/04/15, ore 18:51

LACRIME.
Si, sono qui -mezza sclerata- che dovrei studiare storia PERCHÈ DOMANI INTERROGA E NON SO UNA CAZZO DI MINCHIA a leggere Lately.
E piango.
Cioè questo capitolo rimarrà in assoluto il mio preferito.
Mi ricorda moltissimo la situazione famigliare che ho vissuto appena l'anno scorso -e ringrazio Dio che mia madre non abbia fatto la fine di Anne- e come Harry anch'io ho delle foto.
Quindi si, questo è in assoluto il mio capitolo preferito.

Poi finalmente Louis fa sentire a Harry qualcosa con la sua chitarra e questo ci piace molto.
E niente mi dispiace di non aver recensito il capitolo precedente ma hai lasciato un po' -tanta- suspance (non so se si scrive così ma in ogni caso io lo so che hai capito perchè si) quindi diciamo che non sono riuscita a recensire perchè sono una ragazza strana da come avrai capito e non so neanch'io perchè non riesco ma YOLO.

Ora la smetto di blaterare e torno a sclerare sul libro di storia...
Anche se l'idea di farti una recensione chilomentrica mi alletta tanto così non ststudierei storia.

...

Si, va bene.

Un bacione, Rebs x.

17/04/15, ore 16:51

AMO amo amo e amo la tua ff...è sempre piu bella e mi trasmette sempre tantissime emozioni....
Passando al capitolo...l ho amato davvvero tanto...ho davvero apprezzato il fatto che Harry si sia aperto finalmente con Lou e gli abbia confessato la cosa piu intima della sua storia..è un gesto bellissimo che secondo me aiutera e rafforzera il loro rapporto sempre piu....e poi Lou nonostante la sua non stupenda capacita di consolare è stato davvero carinissimo...l ho amato proprio tanto e il fatto che alla fine abbia voluto condivide una "sua" canzone con Harry è stato dolcissimo....e poi photograph è una delle canzoni che piu amo in assoluto...ed è un poeta fenomenale...mi so morta leggendo l angolo dell autore in cui dicevi di correre a sentire photograph per rendere la tua vita migliore...
Aggiorna presto 👍👏👏🎉🎉🎉🎉😘💋💚💚✨💗✨💜💙💎💎❤🌟❤💛💛💛✨🌟✨💚💚✨💜

17/04/15, ore 16:17

È davvero bellissimo questo capitolo. Sono sempre in ansia per vedere se hai aggiornato o no. Adoro la tua storia. Alla prossima. Baci <3

17/04/15, ore 15:20

Ok, sono ufficialmente commossa. Questo capitolo è meraviglioso. Come Harry e Louis interagiscono, come ci sono l'uno per l'altro... Bellissimo, davvero. Complimenti.
Sei bravissima! Un bacione!

17/04/15, ore 14:51

Veramente magnifico ♡♥♡♥
Questo capitolo è veramente bello e ho adorato ogni singola frase♡♡
Non ci sono parole per esprimere quanto sia bello questo capitolo ogni volta che lo rileggo mi emoziono sempre di più☆★
Harry mi fa troppa tenerezza, e louis che cerca di consolarlo è troppo carino ♡♥
Questo capitolo è tra i più belli che abbia mai letto in vita mia♧♣♣
Hai mai pensato di scrivere un libro su questa storia(andrebbe a ruba)
sei davvero fantastica ed io ti amo troppo♥♥♥
Continua così dolcezza♥♡♡
Un bacio bei108♡♡
(Recensione modificata il 17/04/2015 - 02:52 pm)
(Recensione modificata il 17/04/2015 - 02:54 pm)

13/04/15, ore 20:44

Bellissimo. Mi sono innamorata della tua storia. Ora non vedo l'ora di scoprire cosa ha da dire Harry a Louis. Baci <3

13/04/15, ore 18:26

Sempre fantastica ♡ ♡ ♡
adoro questo capitolo è corto ma intenso e descritto perfettamente♥
Sono impaziente di scoprire cosa dirà harry a louis e sono impaziente anche di sapere come reagirà louis♡♥♡
Sei fantastica come sempre☆★☆
Continua così;-)
Un bacio bei108 ♡

13/04/15, ore 18:03

COme sempre amo la tua ff...ormai è fra le mie preferite...e sono sempre contentissima quando aggiorni...
Passando al capitolo....ho sempre amato il rapporto fra Louis e Zayn e sono cosi felice che si siano incontrati di nuovo...amo i loro momenti e anche se sono piccolo mi fanno sempre tanto felice....
Passando a Harry...il fatto che si voglia aprire con Louis è una cosa molto importante....se si fida è davvero bellp il gesto che fa di raccontare il suo passato soprattutto se non l aveva detto nemmeno alla sua ex...è un gesto tenerissimo dolcissimo e spero che Lou l apprezzi davvero... comunque secondo me la mamma di Harry si è suicidata....mentre leggevo il flashback ho avuto subito questa impressione..
Aggiorna presto 👏👏👍👍🎉🎉🎉💜💗😍💋💙🌟💚❤💎💛😘😘😘💎😘💛💎💗💚💗😍✨✨✨✨🌟🌟🌟