Lately
di heitslottie

07/05/15, ore 19:05

Spero tu aggiorni il prima possibile perché con questo capitolo mi hai aperto una voragine del cuore.
Spero che le cose si sistemino se no ti vengo a cercare. Ahahah comunque la storia mi piace un sacco. Certo se non mi facesse soffrire sarebbe meglio, ma non si può avere tutto dalla vita quindi va bene cosí.
UN bacione
Tua fed x

07/05/15, ore 18:52

Louis ama Harry! é così ovvio! lui lo deve capire, porca di quella ciabatta di zia Geltrude! Harry passami un fucile per uccidere questo nuovo personaggio, sento puzza di guai.Hahahahaha apparte gli scherzi, bellissimo capitolo come sempre, baci <3

07/05/15, ore 18:00

Bellissimo davvero, non ho parole, hanno litigato😭non vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci <3 Bye

07/05/15, ore 16:08

DEVOESSERESUPERVELOCE.

Okay.
Ho già l'ansia per la scuola oddio questo capitolo è una vera ansia meno male che ce ne sono altri due già pronti da leggere haha.

Il capitolo è bellissimo e mi piace il fatto che Louis abbia rimesso il piercing perchè io amo i ragazzi con il labret tipo.. vieni qui che ti stupro la bocca.

Sembro una manica fissata, ugh.

Io ora ti saluto con i miei migliori eccetera eccetera eccetera come sempre perchè devo andare a studiare quel cazzo di cinese che domani ho la comprensione scritta.

(Prega per me)

i due capitoli successivi li leggerò e recensirò appena avrò un briciolo di tempo.

Grazie per i ringraziamente nelle note dell'autrice te ne amaaaa.

Tanti kissi,

Rebs x.

05/05/15, ore 14:53

Lo sai che non sono una larry shipper e che non mi fanno impazzire queste tipo di storie, ma questa è veramente troppo bella (anche perché la scrivi tu ahahahah)! Questo capitolo è molto bello, struggente e uno dei miei preferiti! Love yaaa<3

05/05/15, ore 14:25

Leggere questo capitolo è stato difficilissimo...immagino quanto sia stato duro per te scriverlo...sono passata dall odiare Harry per aver fatto soffrire Lou a piangere per lui....sono cosi dispiaciuta che le cose siano andate cosi male....ma nonostante tutte le parole dette da Lou io credo ancora in loro due e nel loro rapporto...Harry ama Lou ma secondo me anche Lou lo ama...lo deve ancora capire ma so che è cosi...spero tutto si risolva per il meglio....
Concordo cpn te sulla percezione dell amore...
Aggiorna presto 👍👏👏🎉🎉😘💎💎💎❤🌟😍❤💗💛💚😉✨✨💋💜❤💜😘❤😍❤👏💚❤💚🌟😉🌟✨

05/05/15, ore 13:56

Io penso sempre che tu abbia scritto un capitolo fantastico e mi serviva proprio leggerlo adesso perchè, boh non so, avevo bisogno di leggerlo. Alla prossima. Baci <3 Bye

05/05/15, ore 12:31

NOOOOOOOO!!!!!!!
NON può essere successo davvero!!!!!
No!!! No!! No!!
louis e un grandissimo strozzo....ed io che pensavo che si stesse innamorano davvero:'(
Povero harry poi...
mi stavo quasi per mettere a piangere:'(:'(:'(
per me louis sta mentendo perché non è possibile che non sia innamorato di harry....
quello che hai scritto sull'amore è davvero bellissimo e ti appoggio in pieno ♡♥
Per il resto questo capitolo è davvero scritto benissimo♡♡
Ti devo fare i complimenti perché da quello che ho visto questo capitolo non è facile da scrivere ma tu ci sei riuscita alla Grande♡☆
Sei davvero fantastica continua così ;-)
Un bacio bei108 ♡ ♡ ♡
(Per favore fai che quello che ha detto louis sia solo uno scherzo)
P.s. non ho capito se, quando harry manda il messaggio a niall vuole andarsene della festa o dal villaggio?
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 12:35 pm)

05/05/15, ore 11:24

Sto seguendo la storia da un po' ma non avevo ancora recensito e bhe questo mi sembrava il momento migliore per farlo.
Questo capitolo mi ha impressionato piú degli altri in quanto si percepisce che hai lasciato tra le parole una parte di te.
Condivido i tuoi pensieri sull'amore, ma non posso negarti che questo capitolo mi abbia distrutto.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e d'ora in poi mi troverai spesso tra le recensioni.
Un bacione
Fed x

03/05/15, ore 15:00

Wow!!!!
Un altro capitolo scritto alla perfezione☆★☆
Certo che harry ha una bella faccia tosta a ballare con una ragazza che non conosce davanti a louis...(sta per scoppiare la 3 guerra mondiale??¿¿)
E poi arriva louis ubriaco che è troppo bello♡♡♡
Se davvero fantastica(come sempre)
Continua così sei la migliore ;-)
Un bacio bei108 ♡ ♡ ♡
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 03:02 pm)

03/05/15, ore 14:49

Bellissimo. Delle volte sbatto la testa al muro per le cose che Harry o Louis fanno, per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci <3 Bye

03/05/15, ore 12:37

Io mi sono innamorata della tua storia! L'ho letta in un giorno, e non ho mai letto nulla di simile *-*
Quindi ti devo fare i miei complimenti perché a me ha preso molto!
Lo scorso capitolo mi é piaciuto forse più di tutti perché si vede quanto Louis tenga ad Harry ed abbia paura di perderlo... maledetta onda!
Poi secondo me, parlando sia di quello precedente che di questo capitolo, Harry sta facendo male a nascondere a Louis l'esistenza di questa lettera. Anche se, da come hai scritto, Louis ha capito qualcosa.
Ora, posso solo dire che Harry é un grandissimo coglione. Hai Louis, quel figone di Louis, e te ne vai a ballare con una ragazza? Non ti capiró mai bello mio.
Un'ultima cosa: adoro il fatto che aggiorni così velocemente, non si perde il gusto della lettura così :)
Alla prossima,
Tina xx

03/05/15, ore 11:27

AMo davvero tantissimo la tua stori... ormai è ovvio....
Harry ha sbagliato piu volte in questo capitolo....credo debba davvero aprire quella lettera e soprattutti dire a Lou tutta la situazione....Louis non è scemo si è accorto che Harry gli nasconde qualcosa e questo l ha uN po allontanato ma Harry che cazzo fai??!" Louis non viene e tu ti metti a balla con una ragazza e poi LOu ti vede e tu nemmeno ti stacchi??? Ma sei coglione.....se Louis soffre prendero a calci Harry cosi forte che non riuscira a camminare per settimane....
Aggiorna presto 🎉👍👍👍👏👏❤💗💗💙💋😘💚😍✨💚✨💚💛💚😉😉💚💜💎💜💎💛💚💛💚✨🌟

01/05/15, ore 18:30

NO, NON TI SCUSO.
NO, NO E NO.
COME TI SEI PERMESSA?!
Non mi pare ti abbia dato il permesso di scrivere ciò.
Insomma, cosa sono questi compoortamenti frivoli e inoppurtuni?
Non si addicono a una signorina.

Cioè io ero lì del tipo: "ora cade lo so, quello si ammazza, affoga me lo sento"

E cosa succede?

CADE.
QUASI S'AMMAZZA.
E MOMENTI AFFOGA.

Dio che colpo.
Guarda che io questa storia la prendo molto seriamente e tu non puoi fare queste cose.

Parlando di cose serie, tu hai questa dote magica di scrivere mettendo un ansia assurda, io ti picchierei ogni volta haha.
No scherzo tivibbì.

Non so perchè non riesco a fare il copia incolla ma comunque nella parte in cui Harry cerca di prendere l'onda al posto di Jace, non si capisce chi dei due taglia la strada a chi e chi cade.
Cioè, è ovvio che cade Harry perchè di Jace chissene frega, però comunque si deve capire.

Ti lascio con il mio scrivi bene eccetera, eccetera, eccetera e una mega kisso.

P.s.: a parer mio non ti devi scusare se aggiorni perchè esci, insomma sei un essere umano e poi.. SEI USCITA CON IL RAGAZZO CHE TI PIACE, AIUTO.

Fangirlo per te.

Rebs.

30/04/15, ore 22:58

il laccetto alla gamba si chiama leash... metti tanti termini specifici per poi mettere la didascalia alla fine del capitolo metti anche quelli elementari.