Lately
di heitslottie

02/07/15, ore 21:11

Okay, se non si è ancora capito ho una cotta stratosferica per Zayn e vederlo così arrabbiato e legato a Louis me lo fa amare ancora di più.
Go amore, fagli il culo!

"notare questa cosa lo fece crollare con il sedere a terra" ero seria prima di leggere questa frase, avevo un faccino triste triste, ma appena ho pensato al sedere di Louis per terra ho immaginato le sue chiappe favolose schiacciarsi con l'impatto per poi respingere Louis verso l'alto con un sonoro BOING AHAHAHAHAH I CAN'T.

La parte di Louis è bellissima e ancora di più quel Ti amo alla fine di Harry.
Scusa se la mia recensione non è come al solito, ma oggi mi è porta la mia tartaruga e vabbè sto di merda...
Per quanto riguarda Alessio, perchè ancora non ci provi?
un bacio,
-Patrizia

02/07/15, ore 19:42

Louuuuuuuuuuuu 😭😭😭😭😭😭💔💔💔💔 povero cucciolotto miooooooo! Dai è troppo triste lui che vede tutto quello. E Harry? Parliamo di Harry? Parliamo dell'ultima frase?! No, meglio non parlarne.
Facciamo una statua a Zayn da porre in piazza! Tipo ADESSO. L'ho amato alla follia in questo capitolo! Ti prego, non far morire Louis. Ti supplico. Ti imploro.

01/07/15, ore 06:42

Honey, sono in ritardo clamoroso ma non ho avuto un briciolo di tempo per leggere e volevo leggere questo capitolo con molta calma senza perdermi nè una virgola nè un punto.
Penso che a quel "fidanzato" il mio cuore abbai esultato ma poi mi sono ricordata in che circostanza lo ha usato e il mio cuore è precipitato.
Odio Matthew, lo odio tantissimo.
Odio ancora di più i genitori di Louis.
Odio quel medico del cazzo.
Zayn..non vorrei parlare di lui, ma con questo capitolo devo farlo per forza. Odio quando è lui a soffrire, non che tu abbia descritto il suo dolore, ma lo sentivo fin dentro la pelle, stavo male con lui, è stato veramente brutto, e sono felice che ha trovato il suo appiglio in Harry questa volta.
Poi non posso non parlare del dolore, o forse dovrei dire amore, di Louis che lo ha colpito in quei mesi. Mi ha straziato il cuore.
PErchè penso ai veri Larry che si amano tanto, se non di più, di questi due ragazzi descritti a te e a me viene voglia solo di piangere.
Spero con te Harry.
Spero con te perchè Louis merita di vivere.
Spero con te perchè Louis merita di viverti.
Spero con te perchè tu meriti di vivere lui.
Spero con te perchè Zayn ha bisogno di Louis.
Spero con te perchè Niall ha bisogno di te che senza Louis non sarai più niente.
Spero con te perchè il destino di voi quattro è collegato uno all'altro.
Spero con te perchè se cade uno cadono tutti.

Okay, ero entrata troppo nella fan fiction ed è uscito sta cosa solo per lui.
Comunque non devi ringraziarmi , anche se mi fa ha fatto tanto piacere leggere il mio nick, però me lo prendo tutto il grazie speciale.
Sto delirando. Sono le 6:41 am e ancora non vado a dormire, tutto normale...
Ma al mare con il ragazzo che ti piace com'è andata? eheheh
Al prossimo aggiornamento,

CAZZO.
MINCHIA.
FANCULO A TE.
UGH.
Ora tu mi spieghi che cazzo ti passa per la testa.
FARE ENTRARE IN COMA IL MIO LOULOU?!
SEI SATANA.
*Harry tossisce*
Oh. Scusami tesoro. Hai ragione. Il TUO Loulou. Che errore imperdonabile ranocchietta. Chiedo venia Haz.
Ti giuro.
Queati ultimi tre capitoli - che tra l'altro ho letto oggi in quanto stavo finendo di leggere la bellissima OS di NowPlaying - mi hanno fatta piangere come una dannata.
Hai presente le cascate del Niagara?
Ecco.
Io ero peggio.
Potevo formare un altro oceano con le mie lacrime.
Sei una persona senza cuore.
Malvagia.
Malefica.
Ci ho sperato fino alla fine che Louis sarebbe corso in aeroporto. Prima che arrivasse, ti giuro. Sentivo lo stesso dolore di Harry. Povero.
Devo dire che la scena dell'aeroporto é stata romanticissima. In assoluto una delle mie preferite.
Louis che corre. Arriva senza fiato. Harry lo vede e gli cedono le gambe. Louis PIANGE CAZZO. Haary che cerca di consolarlo.
IL BACIO.
DIO.
MUOIO.
TROPPI FEELS.
La chiamata di Louis da ubriaco. Le sue confessioni. I suoi fraintendimenti.
E l'incidente.
Questo é stato in assoluto la cosa più brutta di tutta la storia.
Un colpo basso da parte tua o.o
Cioé.
Perché il tipo doveva avere il casco al posto di Louis?
PERCHÉ.
Ah. Già.
Poi tu non eri contenta.
Sadica.
Harry mi ha fatta commuovere.
Prende il primo aereo per raggiungere il SUO fidanzato - testuali parole di Harry all'ospedale - che é bloccato in terapia intensiva.
Il discorso strappalacrime di Zayn.
Non pensavo che Louis ci fosse rimasto così male della partenza di Harry.
Giuro. Mi si é spezzato il cuore.
Leggere che il tipo ha solo qualche graffio mi fa salire il sangue al cervello.
Cazzo.
Non poteva esserci lui al posto di Boobi?
Sarei stata felicissima.
La più felice.
Ti chiedo scusa per non aver recensito gli scorsi capitoli. Il motivo te l'ho già spiegato sopra.
Quella OS era lunghissima *-*
So che ti sono mancata. Io e le mie recensioni da pazza. u.u
Ora stacco.
Capitoli troppo angst e tristi cazzo. Ma stupendi... CAZZO.
Alla prossima,
Tina xx
Ps: quasi mi dimenticavo.
FA SOLO CHE LOUIS NON SI SVEGLI PIÙ E GIURO CHE TI VENGO A PRENDERE A CASA.

29/06/15, ore 12:51

Il mio stato di shock persiste dallo scorso capitolo ed in questo si è anche amplificato. Mi è piaciuta la scelta di raccontare le emozioni di Harry in terza persona, mi ha ricordato uno di quei film in cui c'è la voce narrante fuori campo. Tornando al capitolo. Senza alcuna ombra di dubbio la parte che ho preferito è stata quella dell'abbraccio tra Zayn ed Harry, che essendo le più legate a Louis, chi per un motivo chi per un altro, sono state un po le due facce di una stessa medaglia, mi spiego, loro non sono mai stati particolarmente legati, il loro rapporto si è creato solo perché avevano due persone vicine a legarli, eppure l'amore che provano per Louis ha fatto in modo che trovassero conforto l'uno con l'altro. In più abbiamo visto due modi di reagire completamente differenti. Zayn un po rassegnato, o meglio cerca di non farsi false speranze, mentre Harry dopo la follia ed il dolore si "abbandona" alla speranza. Non ci resta che unirci a lui ed aspettare cosa succederà.

29/06/15, ore 11:52

Sto piangendo lentamente. Questo capitolo è tristissimo, ma bello. Zayn mi stupisce ogni volta di più. Spero ti diverta al mare😉alla prossima. Baci <3 Bye

29/06/15, ore 11:45

Sono sicura che piaci pure tu a lui perchè quando sulla home di instagran mi appaiono le tue foto mi dico sempre di quanto tu sia bella.

Ora.
Non voglio.
Ma, passiamo al capitolo.
Tu mi vuoi far male.
Io lo so.
Tu stai tentando di farmi morire di crepa cuore.
E io, io, continuo a leggere Lately perchè non ce la faccio a non leggerla.
Ma si può ridursi così per una fanfiction?
Poi, mi sono affezionata pure a te e adoro recensirti.

Questo capitolo è straziante già che hai inziato con il paragone al cancro io volevo smettere di leggere perchè dicevo: "non ce la faccio, no"

Tra l'altro Federica mi ha fatto una sclerata su whatsapp che non ti immagini, io ti invierei lo screen se si potessero inserire foto nella recensione ma diciamo che le nostre conversazioni sono abbastanza epiche perchè parliamo solo di fanfiction (e abbiamo sedici anni, aiuto).

Dopo ho letto il titolo e: "PAIN"; il "Pain" non mi è piaciuto per niente (battuta pessima: "Se fosse stato un'altro Payne, mi sarebbe piaciuto eccome").

Così mi sono fatta forza e l'ho letto.
L'avessi mai fatto.
Io, oltre a stupirmi sempre di più delle tue capacità, sclero.
Io sclero.
Perchè è qualcosa di bellissimo e tristissimo.
Ho amato il dialogo di Zayn con Harry e il loro abbraccio.
Ero tipo: "WAAAAAA UNICORNI E FIORELLINI IN MORTE E DISTRUZIONE"

Ora vado a mangiare un kisso e buona giornata Lottie!

(Fammi sapere come va con il tipo e ERAVAMO ALLO STESSO CONCERTO)

Un bacio,

Tua Rebs x.

29/06/15, ore 11:44

Io ti adoro troppo...
mi sto per mettere a piangere...povero louis cosa ha fatto di male!!
Se prima volevo picchiare Matthew adesso lo voglio uccidere!!per di più non si è fatto niente!!!
Zayn è stato veramente dolcissimo e io lo amato alla follia ♡♡
Sono felice che li faccino entrare...spero tanto che louis si svegli!!
Questo capitolo è descritto eccellentemente ♡♥
ti adoro veramente troppo♡
Scusa se la recensione è un pò corta ma mia cugina mi aspetta.
Ti mando un bacio enorme ♡
Sei veramente fantastica ♡
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ♡
p.s divertiti al mare♡☆

29/06/15, ore 10:55

Inizio dicendoti che mi sento in colpa per non aver recensito il capitolo prima solo che non ce l'ho fatta.. le emozioni hanno preso il sopravvento e non sapevo davvero cosa scrivere.
Quindi scusa ancora.
Però non preoccuparti mi è piaciuto tantissimo- come al
solito-

Ok anche questo capitolo è bello tosto, ma mi impegno a recensire.

Respiro profondo

Okay incomincio.

Allora in questo capitolo emergono tutti i sentimenti di Harry ed è estremamente doloroso. Non so come tu riesca a farmi provare tutte le emozioni dei personaggi, doti magiche le tue.

L'abbraccio improvviso tra Zayn e Harry è l'abbraccio di due persone che hanno bisogno di farsi forza a vicenda, perchè hanno paura di perdere ciò che amano di più al mondo.

I racconti di Zayn su quello che provava Lou mi sono piaciuti tantissimo.

Amo molto questo capitolo Zayn-Harry. Dà una sfumatura particolare alla vicenda.

Ah Matthew rimane sempre un coglione, mi sembrava giusto ribadirlo anche se lo hai detto anche tu nelle note.

Grazie di tutto dolcezza.

Ti voglio bene
Sempre tua
Fed xxx

Ps. L'immagine è qualcosa di WOW
(Recensione modificata il 29/06/2015 - 10:58 am)

29/06/15, ore 09:47

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 come sarebbe a dire che il dottore ha detto che non si sveglia?! LICENZIATELO!
Oddio il racconto di Zayn 💔💔
Vado a studiare che è meglio...

27/06/15, ore 14:36

Se nell'altra recensione ho messo una vita per scrivere quello che sentivo qui impiegherò l'intere eternità.

Mi è piaciuto il salto temporale, cioè era quello che volevo.
La telefonata......ero già senza parole al "ti amo" e man mano che leggevo pensavo "questo non porterà a niente di buono", a fine flashback, ricordo, chiamalo come vuoi, ero con il cuore sospeso in aria, perché sentivo che era solo l'inizio di qualcosa di amaro, e infatti...
A fine capitolo il mio cuore è precipitato, si è schiantato al suolo e si è frantumato, come se Harry avesse lasciato la presa del telefono, come se Harry avesse lasciato la presa sul mio cuore.

Non ti dirò nient'altro, alla prossima.
un bacione!
-Patrizia <3

27/06/15, ore 10:44

Questa è una di quelle storie che ti fanno perdere un minuto ogni ora a pensare "chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo" è uno di quei racconti per cui d'estate non perdo la cognizione del tempo e mi ricordo che giorno è, al fine di fare il conto alla rovescia aspettando la pubblicazione del nuovo capitolo...emozionata come sempre, un bacione, bluebirdecohawk

26/06/15, ore 23:03

Mamma mia se ho pianto in questo capitolo. È assolutamente perfetto, la chiamata di Louis e l'incidente, cavolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. È assolutamente fantastico. Alla prossima. Baci <3 Bye

26/06/15, ore 22:40

Io non ti uccido solo perchè ho amato la parte del cielo.
Però altri dieci capitoli così non li posso reggere.
Mi sono trattenuta dal piangere e dallo sclerare solo perchè sono anch'io dalla nonna.
E se dovessi smettere di recensirti, inzia a preoccuparti e chiedi a Federica (la mia amica che legge la storia) dove si svolgeranno i miei funerali e dille anche che voglio essere sepolta in un campo di margherite.

Cioè fino a prima della chiamata di Niall, la storia è fantastica cioè ero lì con le lacrime agli occhi e non potevo piangere perchè c'era nonna che mi guardava e poi, adoro la cosa di 'siamo sotto lo stesso cielo' perchè mi fa sentire più vicina a certi miei amici che vivono lontani e non incontrerò mai più.
Da dopo la chiamata di Niall, non che sia scritto male ma non mi piace perchè non doveva andare così.
Louis ora -per colpa di quel cavallo di Matthew- è in sala operatoria e rischia di morire!
(Sappi che se lo farai morire la prossima a rischiarla sarai tu hahaha scherzo io tivibbì)
Comunque io ora vado a struggermi aspettando lunedì se no starei qui le ore a recensirti.
Sei fortunata a non conoscermi di persona se no passerei la vita ad assillarti su qualunque cosa.

Eccetera, eccetera, eccetera.

Tua,

Rebs x.

26/06/15, ore 21:14

Fino a metà del capitolo volevo iniziare la mia recensione con "Louuuuu 😭😭" per via della telefonata da ubriaco che è tristissima è bellissima allo stesso tempo. Poi però sono arrivata in fondo e l'unica cosa che mi viene da dire è "EHHHHH?!?!?". No. Tu non puoi farmi questo, ok? Io sono tanto affezionata, ma tu NON PUOI FARMI QUESTO! Oddio non oso immaginare cosa succederà dopo. Non vedo l'ora che aggiorni! Baci!
Ps. Oggi ti odio e basta 😂😂😂