Lately
di heitslottie

30/04/15, ore 16:59

Amo sempre di piu la tua ff...è davvero mervigliosa e succedono sempre tantissimi colpi di scena....Harry che affoga e rischia di morire è la cosa pii brutta di sempre....ero cosi preoccupata che Harry non ce la facesse....ho immaginato il peggio ma alla fine è andato tutto per il meglio....meno male...e Lou che piange per Harry è la cosa piu carina di sempre....ho amato quel momento in cui nonostante Harry fosse appena stato tratto in salvo consolava Lou disperato..che amori...e poi Harry vince....yeahhh....sono felice per lui...
Aggiorna presto 🎉🎉🌟🌟👏👍👍👏💎❤💚💜💙💚😘😘💗💗❤💗❤💗❤💗💋✨✨❤💛🎉💛🌟😍🎉💜🎉

30/04/15, ore 15:32

Mi hai fatto quasi prendere un infarto:O
Per fortuna harry non si è fatto quasi niente☆
E louis che piange perché ha paura di perderlo è troppo dolce♡♥
e zayn che consola niall mi ha fatto commuovere♥
Sono davvero felice che abbi vinto lui se lo meritava dopo quello che gli è successo☆
Per il resto è tutto perfetto♡♥
Sei la migliore continua così ;-)
Un bacio bei108 ♡ ♡ ♡
(Recensione modificata il 30/04/2015 - 03:33 pm)

30/04/15, ore 14:45

Ha vintoooooo 😍😍😍 e Oddio Louis che piange per Harry che amoreeee ❤️❤️ Bellissimo capitolo, brava!

30/04/15, ore 11:12

Bellissimo. Povero Harry, comunque il capitolo è bellissimo. Alla prossima. Baci <3 Bye

27/04/15, ore 22:17

"Vai, ci rivediamo qui, non mi muovo. Ma porta i pop corn a Niall, starà morendo di fame."

Io sono scoppiata a ridere con questa frase.
In senso più che positivo ovvio.
Sia perché Zayn è così premuroso nei confronti di Niall neanche fosse Viola il cane di peluche che avevo all'età di tre anni, sia perché Niall da secoli possiede questo posto: quello che ha sempre fame, hahaha.
I Larry, cioè, ma facciamo una petizione per farli comportare così ti prego.
Anche se penso che i ruoli sarebbero invertiti.
Immaginati Louis, il nostro centrocampista, e Harry che corre in campo dopo la partita ripetendo la scena che hai descritto -che in parte (ahimè solo in parte) è già successa.
Tipo non senti le farfalle allo stomaco? Aw.

Comunque.
Mi dimentico sempre di dirti che apprezzo il fatto che tu non scriva capitoli troppo lunghi.
Sono di una lunghezza giusta e leggerli è anche un piacere perchè:
-ci metto poco e posso leggerli in qualsiasi buco della giornata.
-non mi stanco leggendoli.
Sul serio, in alcune storie ci sono capitoli chilimetrici e dal cellulare sono più che scomoda a leggerli senza tralasciare che poi mi bruciano tantissimo gli occhi.
Quindi, grazie per pensare incosciamente ai danni che potrei subire leggendo capitoli troppo lunghi.

OKAY.
Ti lascio con il solito eccetera, eccetera, eccetera e una mega kisso (DA FUCK?!)

27/04/15, ore 22:17

Am davvero sempre di piu la tua ff...
Sono curiosissima di scoprire di piu sul ruolo di Ed ma gia lo amo.....
Harry da tutto se stesso e.passa alle finali...yeahhh...finalmente buone notizir per lui....ma ma poi quanto Sono carini i larry...dio quei due sono proprio la dolcezza li amo proprio...e poi la frase di Harry sul fatto che vincera la gara per lui è stata troppo bella...un momento top....
Aggiorna presto 👍👍👍👏🎉🎉🎉💚😁💙💗🌟💗🌟💎🌟💚✨❤💎✨😁💚🌟💚

27/04/15, ore 17:57

Ok sei fantastica☆★☆
questo capitolo è bellissimo♡♥
Louis è un vero tesoro lo sto amando sempre di più ed Harry è troppo bravo con il surf ☆★☆
Che sorpresa vedere ed,non vedo l'ora di scoprire che ruolo avrà nella storia♡
per il resto è tutto fantastico♡♥♡
Sei fortissima ,come sempre.
continua così ;-)
Un bacio bei108 ♡ ♡ ♡
(Recensione modificata il 27/04/2015 - 05:58 pm)

27/04/15, ore 15:32

Ok ehm, sei fantastica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, soprattutto adesso che hai aggiunto anche Ed. Sei veramente bravissima. Alla prossima. Kisses <3

24/04/15, ore 18:06

Allora.
ti dico subito che non andiamo bene.
No, no, no.
Ci sono stai quei tre o quattro capitoli abbastanza tranquilli.
E ORA INCOMINCIO A RIAVERE L'ANSIA.
È UN GROSSO NO.
Dai, ti prego fallo per sono una piccola e tenera ragazza.
Vuoi che il mio altrettanto piccolo e tenero cuoricino ceda prima del previsto.

Momento sclero finito -consapevole del fatto che sono uno sclero unico, eh.

Il capitolo, sottolineo ventordici volte, oltre a mettere ansia è bellissimo as usual.

Oltre al fatto che come dici tu, gli Ziall sono sempre più pucciosi l'uno nei confronti dell'altro, adoro come si stia sviluppando la storia.

Io sono sempre lì a controllare se aggiorno -nonostante conosca a memoria i giorni in cui ti dedichi a questa storia.
Sto costringendo tutte le mie amiche a leggerla perchè devo pur fangirla con qualcuno haha.
E poi Harry surfista insomma, è il top.

E nulla.

Non credo di aver trovato errori, a parte 'eglatante' che penso si scriva 'eclatante' ma non ne sono sicura perchè non è nel mio usuale vocabolario *leggere con voce da colto filosofo greco*

E tralasciando il fatto che se è un filoso greco è per forza colto, ti auguro buona fortuna per l'incontro e grazie per avermi menzionato nel tuo spazio autrice, è una cosa carina.
Aw, haha.

Oggi i baci all'inglese:

Kisses,

24/04/15, ore 15:38

AMo la tua ff sempre di piu..succedono tante cose nuove...
PAssando al capitolo...gli ziall sono carinissimi....e Niall che racconta a Zayn del suo passato ela cosa piu tenera di sempre...sono cosi felice che si stiano conoscendo meglio..in questo modo il loro rapporto si evolvera sempre piu...passando ai larry...li amo troppissimo...sono la tenerezza e Lou è sempre piu carino coccoloso e dolce con Harry...e proprio ora arriva la notizia bomba....Harry forse è stato ammesso all universita a Budapest...sono cattiva se dico che non voglio che vada??!!
Spero pero che prenda la decisione migliore per lui e il suo futuro e deve scegliere fra l amore e gli studi...spero lo dica presto a Lou...non mi piacciono i segreti....
Aggiorna presto 👏👏👍👍🎉🎉😍💋😉😘💙💙💜💎💜💛💚💜💚💜😁💜💗😉💜💛💜✨🌟🌟✨💜
Ps in bocca al lupo per l incontro 😘😘💗💋

24/04/15, ore 14:46

Molto bello. Hai moltissima fantasia e io un pochino meno, quindi ti diró tutte le volte che è bellissimo, non perchè non lo sia, ma perchè non riesco a fare delle frasi poetiche per esprimere quanto mi piace. Ahhaa ok alla prossima. Baci <3

24/04/15, ore 14:07

Fantastica♡♥♡
Questo capitolo è veramente bello ed è descritto benissimo☆
Niall è zayn sono sempre più carini insieme ma anche louis ed harry non scherzano☆★
Ti prego fai che harry non parta per l'Ungheria non potrei sopportarlo:'(
Per il resto è tutto stupendo♡
Sei fantastica continua così ;-)
Un bacio bei108 ♡ ♡ ♡
p.s. buona fortuna per lincontro di muay thai ♥♥

23/04/15, ore 20:07

Da quando Harry ha detto che gli facevano male i muscoli sapevo che sarebbe finita a quel modo e devo dire che *top*

Adoro tantissimo quel Niall così schietto che: "tu mi piaci,Mi piacerebbe conoscerti meglio. Non so nulla di te, e tu di me sai davvero poco."
Ancora *top*

Poi vabbè la solite cose, scrivi bene eccetera eccetera.

Un bacione,

22/04/15, ore 23:06

Sempre fantastica♡♥♡
Questo capitolo è bellissimo ♡♥
Non ti preoccupare se fino a domenica non puoi aggiornare tutti abbiamo impegni☆★☆
Non vedo l'ora di conoscere la storia di niall ♡♡
Continua così sei fantastica ;-)

22/04/15, ore 20:46

mi piace davvero un sacco la tua ff..la amo davvero sempre di piu..ogni capitolo mi appassiona tantissimo....
Passando al capitolo...mi è piaciuto davvero tantissimo....i larry insieme sono troppo carini.. li amo troppo insieme...e poi Lou che fa un massaggio a Harry e alla fine finisce sempre con qualcosa di piu...
nonostante all inizio fossi un po restia Con gli ziall adesso li trovo carinissimi...e il fatto che Zayn sta cercando di aprirsi è carinissimo...
Aggiorna presto 👍👍🎉🎉👏👏👏😁😁💗💚💚😉😜😉😘✨💜🌟💙🌟💙💙😜💋😍😍❤❤😁💎💗😜