Lately
di heitslottie

28/05/15, ore 15:49

SI CAZZO HARRY. PICCHIALO PICCHIALO PICCHIALO!
Devo dire che in questo capitolo Louis ha superato il livello massimo di coglionaggine che credevo possibile.
Cioé dai. Ma dove ce l'hai la testa? In culo? Perché a me sembra proprio di sì.
Mentirei se ti dicessi che non avevo affatto desiderato che Harry picchiasse Louis. Magari anche solo uno schiaffo.
Ma vabbé.
Ho amato quando Harry parla del suo amore per il mare e di come gli occhi di Louis glielo ricordino. Mi sono quasi sciolta.
Quasi. Perché poi Louis OVVIAMENTE deve rovinare ancora tutto.
E in questo capitolo ha rovinato anche troppo.
Il bacio disperato tra i Larry mi ha quasi fatto piangere. Davvero.
Li amo.
Poi, quando Harry é finalmente entrato nel bungalow, si é risvegliata la parte sclerotica di me.
Ho subito iniziato ad urlare "PORCA MINCHIA HARRY, CHE ASPETTI? PICCHIALO SU!". E ti giuro. Non c'é mai stata soddisfazione migliore di quella di immaginarmi il viso del tipo livido. E di immaginarmi Harry picchiarlo.
Perché veramente. Quel coglione se l'é meritato.
E ancora una volta arriva Coglione 2.0 e si allea dalla parte dell'altro coglione.
No ma okay.
Immagino come Harry si sia potuto sentire. Io, personalmente, non avrei retto. Poveretto il mio Haz.
Ci scommettevo la testa che se ne andava da Niall. E ovviamente ha interrotto un momento tra gli Ziall :')
Poretti.
E ci scommettevo anche la testa che Harry avrebbe deciso di andarsene.
FINALMENTE.
Don't get me wrong.
É giunta l'ora che Louis si dia una svegliata. Proprio per questo non vedo l'ora di sapere come reagirà quando lo verrà a sapere.
Spero che pianga, si dispera, e che faccia di tutto per riprendersi il suo amato riccio.
E che picchi il tipo pure lui.
Fingers crossed.
VAI HARRY. FATTI DESIDERARE DAL TUO LOULOU.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*
CAN'T WAIT.

28/05/15, ore 15:46

Bravo Harry!!! Sono fiera di lui. Non solo le ha date di santa ragione a quello stronzo, ma ha anche deciso di andarsene, e spero con tutto il cuore che vada fino in fondo con questa decisione, senza ripensamenti. Ormai Louis mi sta deludendo capitolo dopo capitolo. Non riesco più a trovare scusanti per il suo comportamento e a questo punto non so neanche più se vorrei un lieto fine per I Larry. Spero che nei prossimi capitoli mi faccia cambiare idea. I Ziall cosa si può dire di loro se non che sono dolcissimi, mi dispiace che lasciano solo Harry ora che ha più bisogno, però sono curiosissima dell'incontro con la famiglia di Zayn. Non mi resta che sperare nel lieto fine per i nostri quattro eroi, indifferentemente se insieme od ognuno per la sua strada.

28/05/15, ore 15:42

Okay, non so se incominciare col dire che Louis è un idiota, e che si pentirà amaramente di essersi comportato in questo modo. M. deve morire. punto, il caso è chiuso.-si non voglio nemmeno scrivere il suo nome per quanto non lo sopporto-
Ed in fine, il mio piccolo Harry ha il suo cuoricino spezzato, ed io non lo posso tollerare, quindi Tommo muovi quel tuo bellissimo culo e vattelo a riprendere, lui ti ama, tu lo ami. Quindi devi dirglielo, urlaglielo, magari come quei film, che mentre Harry sta per partire, Louis gli urla TI AMO!. E poi scopano come conigli per il resto dei loro giorni ahhahahah
Okay basta iddiozie, capitolo fantastico come sempre, i miei complimenti, continua cosi! <3
Baci Jaed xxxx

28/05/15, ore 15:33

Ti diverti proprio a lasciarci sulle spine eh?!

Ormai non sto neanche più a commentare l'atteggiamento di Matthew. Mi sta proprio sul culo!

Louis è un bastardo completo e dovrebbe venire investito da un camion di elefanti finché non comprenda cosa rappresenta Harry per lui.

Questo Harry determinato mi piace. Secondo me farebbe bene ad andarsene.

Gli ziall, dolciosi come al solito, sono in partenza aww.

Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.

Un bacione
Fed x
Una tua lettrice.

27/05/15, ore 22:20

Ciaooo finalmente ho un attimo per recensire questo capitolo.

Inizio dicendo che questa è la mia parte preferita dei ziall. Diventano sempre più dolci e spero vivamente che non cambino il loro rapporto nel corso della storia.

Ammettilo che ti diverti un mondo a farci odiare Matthew. Secondo me ti diverti proprio e ti dico che sei riuscita nel tuo intento. Il mio odio nei sui confronti aumenta sempre di più.

I larry continuamente incasinati. Aspetto con ansia una svolta tra loro e sento già svolta di cambiamento dal prossimo capitolo.

Scusa per il ritardo della recensione.

Sei fantastica.

Un bacio
Fed x
Una tua lettrice.

27/05/15, ore 18:15

Istinto omicida.. aiuto fermatemi... sto per commettere un omicidio!!!! Come si permette quel figlio di pu*** e soprattutto dopo che harry gpi ha risparmiato di andare in ospedale!! Dopo quello che aveva detto a louis nello scorso capitolo pensavo che si fosse accorto che louis non è suo ma è di harry...è invece niente...che strozzo! Ok momento di sfogo finito♡♥ Ciao dolcezza♡♥ Come sempre il capitolo è fantastico ♡♥ Il mio zayn è sempre più cuccioloso e sono davvero felice che abbia invitato niall ad andare con lui a visitare la sua famiglia (cosi avrà l'occasione di presentare ai suoi genitori il loro genero♡♥) Sono davvero cucciolosi insieme...Zayn con la coroncina di fiori è troppo swett♡♥ Sei davvero fantastica ed io ti adoro ♡♥ Continua così☆★ ti mando un bacio enorme ♥♥ bei108 ♡ ♡ ♡ p.s ti prego fai che harry rompa il naso a quello strozzo perché questa volta non lo posso perdonare

27/05/15, ore 16:50

OMMIODDIO CHE BRUTTO PEZZO DI MERDA!
No ma io dico.
Dopo il momento molto fluff degli Ziall - che io adoro da morire - dovevi proprio scrivere quelle cose?
Era davvero necessario?
No perché il tipo é stato proprio un coglione pezzo di merda assurdo.
Fare un video mentre scopa con Louis.
Il degrado ragazzi.
E il fatto che Louis ripensa al primo bacio con Harry... aww😍
Mi sciolgo!
Harry che risponde al messaggio del tipo é il top! Un vero gangster.
GO HARRY, GO! PICCHIALO CHE TI AIUTO.
E se lo aiuta pure Louis non é che mi dispiace eh. Segnatelo.
Perché il tipo si deve proprio sciacquare dai coglioni che mi ha già rotto abbastanza le palle.
Cioé dai, hai esagerato tipo.
BOTTE, SANGUE, VIOLENZA ALÉ ALÉ.
Okay, mi dileguo.
Devo studiare per il compito che i cari professori sono proprio coglioni.
Si accorgono ora di non avere abbastanza voti.
L'intelligenza.
Mah.
Aggiorna al più presto che voglio vedere Harry che picchia il tipo. Assolutamente.

27/05/15, ore 07:37

Okay giusto due o tre parole perchè devo scappare in a scuola.
ho tre minuti.

Il capitolo è bellissimo e VOGLIO UNA FOTO DI ZAYN CON QUELLA FOTTUTA CORONCINA BLU.
Gli Ziall sono cucciolosissimi.

E anche se non so cosa accadrà e, se accadrà quello che voglio io, voglio leggere il prossimo capitolo.

Perfetto.
Devo scappare.

ECCETERAECCETERAECCETERA.

Un bacio Rebs x.

26/05/15, ore 21:47

ciao! capitolo fantastico, assolutamente.Soprattutto la fine,dai Harry vai! Spaccali la faccia a quello stoccafisso! Giuro che se non lo uccidi tu a quel don giovani da strapazzo, vengo io e lo uccido personalmente. Mi toglierei una grandissima soddisfazione, le mani mi prudono da quando ha fatto la sua ''favolosa'' comparsa questo personaggio, >.> attento M. ti uccido mentre dormi. Harry come sempre é il principe azzurro che rivuole la sua principessa, quindi Louis non fare il rompi bolle e arrenditi all' amurrrr.
Hahahha ooookay dopo questo sclero non leggerai mai più le mie recensioni ahhaha comprensibbile u.u
Baci Jaed <3 xxxx

26/05/15, ore 17:48

Bellissimo. L'ultimo messaggio di Harry è fantastico e Matthew è ******(non dico niente). Alla prossim. Baci <3 Bye

26/05/15, ore 16:48

Grande, grandissimo, immenso Harry! Dimmi che il prossimo capitolo prevede una spranga di ferro e Mattew grondante di sangue! Ma si può essere così stronzi? Cioè nello scorso capitolo sembrava mostrare un minimo di umanità e adesso il video. Picchialo Harry! Io sono con te!
Louis fai bene a rabbrividire perché un calcio nelle palle te lo meriti pure tu!
La tenerezza di Niall e Zayn 😍 Oddio ❤️
Alla prossima con tanto sangue (di Mattew), mi raccomando!

26/05/15, ore 16:30

Vai Harry spacca il culo a quello stronzo e fatti valere! Ok Harry versione dolce e coccoloso è tenerissimo e bellissimo, ma quello versione incazzati e pronto a fare a botte è irresistibile! Sono sempre dell'idea che debba partire per farsi la sua vita, ma farsi prendere per fisso in questo modo sarebbe troppo per tutti. Louis invece di rabbrividire dovrebbe pensare prima alle cazzate che fa, e se proprio vuole allontanare Harry, non c'è bisogno di spezzargli e calpestargli il cuore, in più dovrebbe sperare che Harry non molli qualche pugno pure a lui. Ma passiamo agli Ziall che sono la cosa più dolciosa che abbia mai visto. Sono curiosissima su come andrà la scampagnata a Londra e l'incontro tra Zayn e la famiglia, ma soprattutto tra la famiglia di Zayn e Niall.

25/05/15, ore 18:35

Ciao Charly sono caty ed ho fatto un account ahahah le tue storie sono magnifiche scrivi benissimo! ciaociao

25/05/15, ore 10:42

ho letto tutta la storia in neanche ventiquattro ore, mi ha preso davvero tantissimo. inoltre amo il fatto che sia ambientata a Brighton, ci sono stata quest'anno con la scuola e me ne sono innamorata, non vedo l'ora di tornarci e perchè no, viverci per sempre. é bellissimo leggere una storia così bella e travolgente, che è pure ambientata in un posto che conosci e ami

24/05/15, ore 18:47

MA PORCA PUTTANA TROIA. SU 4 PAROLE 3 SON PAROLACCE. TUTTE RIVOLTE A QUEL COGLIONE DI LOUIS.
NON SO PERCHÉ STO CONTINUANDO A SCRIVERE A LETTERE MAIUSCOLE.
Ok. Ora mi calmo.
*prende un respiro profondo*
Ok. Ci sono.
Devo dire che sono contenta del fatto che non hai fatto finire all'ospedale Louis e il tipo.
Anzi. Non mi sarebbe dispiaciuto affatto se ci avessi mandato il tipo.
Il mio odio verso i suoi confronti era leggermente diminuito quando ha fatto quel discorso a Louis. Ma poi é aumentato ancora quando se l'é scopato ugualmente - schifiuz - ed é aumentato in proporzioni drastiche anche verso di Louis. Che é un coglione di prima categoria.
Ho in bocca solo parolacce da rivolgergli.
Ero tutta commossa quando Harry li ha salvati da quei tipi. E poi quando Louis si é gettato automaticamente, come se fosse del tutto normale e dettato dall'abitudine, tra le braccia di Harry, mi sono letteralmente sciolta come un ghiacciolo al sole.
Harry che poi gli ripete di amarlo é l'amore. Aww *-*
É mio figlio :')
Louis ovviamente deve rovinare tutto. Come sempre.
E sbam!
Se ne va a scopare col tipo.
Che inizialmente lo respinge perché pure un idiota coglione come lui si é accorto che Harry e Louis si appartengono.
Ma OVVIAMENTE Louis che fa? Lo provoca e si fa scopare!
Dio. Che coglione.
Il livello di odio nei confronti di loro due mi sta schizzando alle stelle.
Fammi smettere che altrimenti entro nella storia e li picchio.
E sbatto Louis insieme ad Harry.
E fottesega se Louis é testardo e continua ad autoconvincersi di non amarlo.
Che poi lo ama. É palese. Pure il tipo se n'é accorto.
Ok. Ora vado. Ti lascio che sto iniziando a sparare cazzate.
Vedi di far rimettere insieme i Larry.
La mia minaccia é sempre valida. I see you.
AGGIORNA PRESTOOOO. Mi raccomando!