Lately
di heitslottie

24/05/15, ore 18:06

Iniziamo dalle cose dolci: grazie per avermi dedicato ancora il capitolo, aw.

Ora posso sclerare.

"Il prossimo capitolo ti piacerà sicuramente"
Non che non mi sia piaciuto perchè io amo il modo in cui scrivi e quando pubblicherai il tuo primo libro sarò lì in prima fila a farmelo firmare e a dire: "IO LE RECENSIVO LE FANFICTION SU EFP, SONO COSÌ FIERA DI LEI", tu devi vedere in che stato pietoso sono ora, se si potessero inviare le foto te ne invierei una volentieri: sembro in panda con tutto il mascara che é colato.

Che poi ero tipo: no okay, ha detto che il prossimo capitolo mi sarebbe piaciuto quindi di sicuro nessuno si ammazza in moto.
Poi: ora quei due ciccioni che li inseguono spuntano da un tombino (ma di sicuro si bloccherebbero e Louis -di Matthew non me ne frega un cazzo, rido- riuscirebbe a scappare)
Ad un certo punto il pugno non arriva e pur non avendo ancora letto, la mia mente urlava: GRAZIE HARRY, ORA FAI PACE CON LOUIS SCOPATELO, SPOSATELO, SCOPATELO E FACCI TANTI BEI BAMBINI RICCI CON GLI OCCHI AZZURRI O CON I CAPELLI LISCI CON GLI OCCHI VERDI E POI SCOPATELO ANCORA.

Che poi io vado per Louis!tops quindi dovrei dire 'fatti scopare' ma yolo.

Comunque ci sono arrivata non perché hai scritto male tu, ma perchè io sono molto intuitiva cioè, pure le psicologhe che una volta erano venute in classe mia hanno detto che io sono molto intuitiva quindi, don't worry (be happy -viva le mie squallide battute) sono io che sono strana e non sei tu che hai lasciato intendere troppo presto.

L'abbraccio è stato qualcosa di fantastico, è principalmente per quello che sono scoppiata in lacrime.

E poi quel deficiente di Harold gli dice ancora 'ti amo' e Louis lo allontana di nuovo.

Styles complimenti, vedo che sei uno che ragiona tanto.

MA COSA GLIELO DICI A FARE?! DAI, CHE POI IO SONO QUI CHE MI DISPERO E DIVENTO UN PANDA.
LO SO CHE GLIELO DICI COL CUORE MA DEVI CAPIRE CHE SE TU SEI SCEMO CHE GLIELO VAI A DIRE LOUIS È SCEMO IL DOPPIO PERCHÈ É LA COERENZA FATTA UOMO, OVVIO.

Sa di essere innamorato perso di Harry, perché l'ha capito anche (quindi crede nell'amore) però lo respinge e scopa con Matthew.
EWW.
EWW.
Avevo il vomito per quell'obrobiosità (?)

Che poi sapevo che sarebbe andata a finire così perchè Matthew è Matthew e quindi sono bastate le parole giuste per cedere.

Ora vado a riprendermi va.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Tanti eccetera eccetera eccetera,

24/05/15, ore 16:26

Louis è una testa di cazzo! Spero che si accorga di ciò che sta perdendo prima che sia troppo tardi. Harry invece è sempre dolcissimo e bellissimo, da stronza e vendicativa quale sono, spero che parta per seguire i suoi sogni.

24/05/15, ore 15:55

Bellissimo, finalmente Louis sta capendo che ama Harry e si è sentito in colpa. Alla prossima. Baci <3 Bye

24/05/15, ore 15:46

Ciao dolcezza♥♥
Rieccomi qui a recensire questa FANTASTICA storia
So che sembra una cosa cattiva ma non sono felice che Matthew non si sia fatto niente...è tutto grazie a harry!!
invecie sono felice perché harry ha protetto louis e forse adesso capirà che l'amore esiste♡♥
Ti giuro sto per commettere un omicidio....Matthew non può assolutamente andare a letto con louis!! Ora vado li per porre fine alla sua vita! Anche se quando dice a louis che deve stare con harry lo ho adorato troppo (ma si sa...Louis ha la testa dura)
come sempre il capitolo è scritto benissimo♡♥
Sei fantastica continua così ;-)
Un bacio e un abbraccio bei108 ♡ ♡ ♡
Scusa se la recensione è corta ma la storia mi aspetta♡♥
P.s. ora però mi devi far tornare insieme louis e harry Vabbene ♡♥☆★
(Recensione modificata il 24/05/2015 - 03:49 pm)

24/05/15, ore 15:38

Nooooo Louisssssss cosa fai, imbecille? Bellissimo il momento dell'abbraccio e le poche parole di Harry. Cioè lo ha capito anche quel troglodita di Mattew che si appartengono e ancora Louis non ci arriva! Picchiamolo! XD
Capitolo bello, davvero! Voglio vedere come proseguiranno le cose, anche perché c'è sempre la storia della borsa di studio!
Un bacione!

24/05/15, ore 15:14

No ma io piango.

Aiutoooo.

Matthew stava iniziando a fare una cosa intelligente e sbabam ecco un'altra cazzata.

Louis troia lo vorrei uccidere un po' gli sta bene se soffre ora, anche perchè il piccolo harry sta soffrendo per colpa sua.

Va bhe come sempre scrivi bene le descrizioni sono fatte bene. Quando leggo ogni capitolo nella mia mente mi immagino tutti i luoghi e le situazioni che descrivi.

Se dal prossimo capitolo non succede qualcosa tra Harry e Lou io vengo lì a farti il solletico.

Un grosso bacio e abbraccio

Fed x
Una tua lettrice che ti farà il solletico

22/05/15, ore 19:49

IO.
HO.
IMMENSAMENTE.
PAURA.

E IMMENSAMENTE È UN EUFEMISMO.

LOTTIE.

Cosa fai?

Io soffro, tu devi pensare a me quando scrivi i capitoli.

Qui una povera bimba soffre, ha l'ansia per tutto.

Mi sono pure spuntati migliaia di brufoli per li stress, ew.

No sul serio.
Io sono veramente preoccupata.

E SE SUCCEDE QUALCOSA DI BRUTTO TI VENGO A CERCARE OVUNQUE TU ABITI.

Okay la smetto con le minacce.

Oggi oltre agli eccetera eccetera eccetera devo aggiungere dei complimenti perché aggiorni sempre per tempo e il massimo di ritardo è di uno o due giorni, se fossi in te non ne sarei proprio capace anche ad aver tutta la storia già scritta sul computer.

Cioè ci sono storie che vengono aggiornate dopo secoli e alla fine uno o se le dimentica o perde il filo e non è più bello leggerle.
Oppure le autrici di quelle storie fanno un capitolo in cui si lamentano delle recensioni che diminuiscono insieme alle visualizzazioni, ed è una cosa che mi da veramente fastidio sinceramente.

Quindi, complimenti per la DEDIZIONE che metti nello scrivere SUDDETTA storia.

Viva l'italiano colto.

Si si, la smetto.

Cerca di capirmi ho appena finito di studiare storia che studiavo dalla 1.30

UN KISSO,

22/05/15, ore 16:47

Ci scommettevo la testa cazzo! Quel tipo non ne fa una giusta, e decide di presentarsi ad un raduno con Louis sapendo di avere dei debiti nei confronti di Hyde.
Finalmente compare un Aussie! ASHTON MON AMOUR. Adoro quel ragazzo, lo giuro!
Infine, mi é sembrata una cosa dannatamente adorabile il fatto che Louis, nonostante come stiano andando le cose, continua a pensare ad Harry. La trovo una cosa tenera *-*
Si vede proprio che il riccio gli é entrato nel cuore e sotto pelle.
Spero nei Larry. Fino alla fine.
Ora devo andare che sono stanchissima, non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!
Alla prossima,
Tina xx

22/05/15, ore 16:12

Bellissimo. Povero Louis che è finito in questo disastro, e ripeto, Matthew dovrebbe tornarsene da dov'è venuto. Alla prossima. Baci <3

22/05/15, ore 16:06

Tu non puoi finire un capitolo in questo modo!!!
Ero talmente presa dalla lettura di questo splendido capitolo che non mi sono accorta che era già finito☆★
adesso ho paura....ho paura che i nostri 2 amici finiscano all'ospedale:'(
Mi è piaciuto molto che louis non si sia sentito a suo agio...vuol dire che harry ha fatto un buon lavoro♡♥
Ti devo fare i complimenti perché questo capitolo è descritto davvero bene♡♥
più si va avanti con i capitoli e più diventi brava a scrivere (come se non fossi già perfetta al inizio )
Aspetto con ansia che tu aggiorni(spero presto...sono troppo impaziente)
sei sempre più fantastica ogni giorno che passa..vorrei tanto essere come te♡♥
Un kiss enorme bei108 ♡ ♡ ♡

22/05/15, ore 15:35

No ma io piango tu sei troppo dolce.

Inizio dicendo che mi fido di te e che probabilmente è grazie a questa mia fiducia nei tuoi confronti che riesco ad andare avanti a leggere senza cadere in depressione. Perchè so che le cose andranno meglio.

PERCHÉ ANDRANNO MEGLIO, VERO?!

Poi che altro dire. Matthew contino ad odiarlo e penso che i miei sentimenti nei suoi confronti non cambieranno.

Grazie al tuo aggiornamento capitato nel momento perfetto ho potuto rimandare di qualche minuto lo studio di storia.

Ora però mi tocca studiare se no domani nella verifica arrivo forse forse a tre.

Un grosso bacio e abbraccio,
Fed x
Una lettrice che ti vuole tanto bene perchè sei sempre così disponibile e gentile in tutte le risposte alle recensioni.

21/05/15, ore 18:23

ho iniziato a leggere questa fanfiction alle 9 e mezza di mattina e l'ho finita ora. LA AMO. Gli Ziall poi sono l'amore dio mio li amo seriamente. Louis poi che cazzo gli prende? cioè wow AMO questa fanfiction però devo dire che i miei momenti preferiti sono gli Ziall spero che non litighino o qualsiasi cosa *-* per favore aggiorna presto.

21/05/15, ore 15:37

Giuro, appena ho letto il titolo di questo capitolo mi son subito detta: qui centra quel tipo, sono sicura al 100%.
E indovina cosa?! Avevo ragione!
Tu non hai nemmeno idea di quanto io lo odi. Proprio non me lo fai piacere. Per niente.
Preferisco 92791899191 i Larry a quest'altra accoppiata.
Ora. Questa idea del raduno non mi piace. Non mi piace per niente.
Anzi la odio. Perché sono sicura che succederà qualcosa di brutto. Anche se ancora spero che Harry faccia qualcosa per riprendersi Louis.
La parte degli Ziall invece l'ho amata! Sono così teneri quei due :')
E Zayn che si fa assalire da quei dubbi é dannatamente adorabile!
ZIALL ALL THE WAY.
Una parte positiva nel capitolo almeno c'é. Butta via ahahah.
Fa rimettere insieme i Larry. I see you o.o
Ok, quella faccina é dannatamente inquietante ma whatever.
Ci vediamo al prossimo capitolo che non vedo l'ora di scoprire cosa succede.
Alla prossima,
Tina xx

20/05/15, ore 22:48

Perchè non so mai cosa scrivere nelle recensioni?!
Mi sento molto ripetitiva.
Anyway se Matthew prima mi stava sul culo ora lo vorrei decisamente morto e sepolto.
Pure il mio adorato louis si sta impegnando per farmi girare le palle.
Harry mi mette così tanta tristezza.
Dai harry che te lo riprendi quello scorbutico di louis.
Gli ziall diventano sempre più dolci e spero che tra loro le cose non cambino perchè sono così dolciosiii.
Spero che nei prossimi capitoli ci sia una svolta positiva tra i larry.
LOU LO VUOI CAPIRE CHE HARRY È L'AMORE DELLA TUA VITA O NO?!

GRAZIE per la bella storia che stai scrivendo.
Aspetto sempre con ansia i tuoi capitoli.

Un bacio e un forte abbraccio.

Una tua lettrice.

20/05/15, ore 20:09

Non vedo l'ora di scoprire i casini del prossimo capitolo, okay.

Premetto che non so come verrà questa recensione perchè ho studiato fino adesso e da scuola sono tornata alle quattro e mezza.

Ma provo a sclerare lo stesso perchè io tivibì e tu mivibì quando lo faccio.

(Le mie frasi con tanto senso)

Ti giuro che tra Matthew e Louis non so chi odiare di più, dai, cosa cazzo vai con Matthew?!
Che poi precendentemente ti ha pure spezzato il cuore.
Ma ovvio tu gli vai dietro come un cagnolino.

TORNA.DA.HARRY.

Che comunque oltre al fatto che non sopporto Matthew che mi ricorda troppo Grimshaw in certe fanfiction però con Louis - E.IO.NON.LO.SOPPORTO.QUEL.CAVALLO.
(Senza offesa)

Se non altro quel povero cristo di Harry si butta sotto un camion tra un po'.

Ti concedo anche una sclerata per gli Ziall perché in questa fanfiction sono shippabili (nella realtà Ziam tutta la vita haha)

QUANTO SONO CARINI?!
Zayn si è tipo addolcito tantissimo e se fossi Niall sarei già sciolta come il burro al sole aw.
Anch'io voglio un ragazzo come Zayn.
Tratta Niall come il suo piccolino e si preoccupa subito pensando che questo lo tradisce.

Anche se a questo punto rimarrò zitella.
Dovrò costringere Sassy (la mia micetta) a diventare mamma di almeno sette gattini perché se no mi sentirei sola.

Bene.
Concludo con:

ECCETERA ECCETERA ECCETERA (You know what I mean)

Mi piace scrivere in inglese, rido.

Un bacissimo,