Lately
di heitslottie

17/06/15, ore 13:24

Inizio dicendo che appena ho visto che avevi aggiornato sono volata per terra e mi sono contorta come uno scaraffaggio con le zampe all'aria.
Ho avuto bisogno di una bombola di ossigeno per iniziare a leggere.

Se ti ha sfinito scriverlo pensa cosa al mio povero cuore mentre leggeva.

Sono ripetitiva i know.

But l'idea del tatuaggio di Niall mi piace molto ed è giusto che -in parte- rappresenti zayn.

Sono convinta che Lou cambierà idea solo perchè mi fido della tua mente geniale.

Eh niente ora posso tornare a respirare come una persona normale fino al prossimo aggiornamento.

Te se ama
Fed xxx

17/06/15, ore 12:49

Ciao dolcezza
Rieccomi qui a recensire un altro fantastico capitolo di questa fantastica storia♡♡
Sono molto preoccupata per i larry....proprio adesso che louis si era deciso a dichiararsi arriva il padre che rovina tutto...
Anche se credo che il loro amore durerà anche a distanza ♡
Niall che si fa un tatuaggio!!!! Non lo avrei mai detto!!
tu riesci ha farmi ridere anche per cose che non dovrebbero far ridere..."ho voglia di fare l'amore con te" e il resto è storia....inutile dire che mi sono messa a ridere come una matta(non mi chiedere il perché perché non saprei spiegartelo )
Niall è zayn sono sempre più Sweet e io li amo♡♡
Sei veramente fantastica ☆★
È un onore leggere la tua storia☆
Ti mando un bacio enorme bei108 ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

17/06/15, ore 10:49

Com'è bello far l'amore da Trieste in giù ahahahaha 😂 ok, scusa, volevo solo scrivere una cazzata 😂
Capitolo molto bello e particolarmente intenso. Sono preoccupata per come andrà tra Harry e Louis, molto preoccupata. Harry deve partire e si amano e AIUTO.
Niall e Zayn sono la tenerezza e io li amo. Fine.
Uh, quanti capitoli mancano? Perché mi ricordo che avevi detto che volevi farla lunga una sessantina di capitoli! 😃
Ps. Sono FrencyRoro, ho solo cambiato Nick! ☺️
(Recensione modificata il 17/06/2015 - 12:08 pm)

16/06/15, ore 16:50

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO SONO PRATICAMENTE SENZA FIATO O SENZA PAROLE INTERPRETA COME VUOI, POI L'ULTIMA FRASE "e Louis capì che quello doveva proprio essere l'inizio della fine." EWW. PERFECT. DAVVERO SONO RIMASTA SENZA PAROLE HHAHAHAH.
MA POI PERCHè SCRIVO IN GRANDE? BEH OVVIO è TUTTO IPER PERFETTO.
VABBè LA SMETTO AHAHAH CONTINUA PRESTO *_*

15/06/15, ore 14:00

Ciao dolcezza ♡ Rieccomi a recensire un altro capitolo di questa fantastica storia♡ Scusa se è un pò in ritardo però ieri Sono stata fuori tutto il giorno e non ho avuto il tempo di recensire... il capitolo è veramente fantastico♡ non ho finito neanche di festeggiare il ritorno dei larry che subito arrivano altri problemi... Ti prego non rovinare la coppia larry♡♡♡♡ Niall è zayn sono davvero tenerissimi insieme♡Ogni volta mi fanno emozionare sempre di più♡♥ Il capitolo è bellissimo e tu sei fantastica come sempre♡ Ti adoro troppo♡ Un kiss bei108 ♡ ♡ ♡

15/06/15, ore 11:26

Bellissimo. Mi lasci sempre con l'amaro in bocca, non riesco mai a capire che cosa succederà la prossima volta. Aspetto con ansia. Alla prossima. Baci <3 Bye

15/06/15, ore 08:38

A mezzanotte e un quarto non ho idea di che recensione salterà fuori, ma comunque.
Gli Ziall sono così carini che tutte le volte mi sciolgo.

I LARRY.
I LARRY.
PARLIAMONE SERIAMENTE.
Cioè io poi 'ste cose me le immagino che le facciano anche nella realtà, santo cielo.
Tutte le mattine Harry prepara i pancakes a Louis.

E qualche volta si sveglia molto prima di Lou per portarglieli a letto, piango.

Sono dolcissimi.

Poi peró è arrivato quel messaggio.
Secondo me, Harry parte ma non si lasciano.
Oppure fa come Troy in High School Musical che trova un'università vicino a
a quella di Gabriella.

Rido, mi stupisco ancora delle mie idee.

Eccetera, eccetera, eccetera.

Un kisso,

Rebs x.

14/06/15, ore 22:33

No ma i Larry....
Io piangoo.

Ti giuro che mi sono venute le farfalle nello stomaco a leggere del bacio tra i due e i ricordi di lou dei momenti felici con harry.
Le tue descrizioni riescono sempre a farmi emozionare tantissimo.

Spero che Harry e Louis trovino una soluzione perchè dovrebbero stare assolitamente insieme, ma Harry non dovrebbe rinunciare al suo sogno.

Gli Ziall sempre così carini insieme sono felice che Zayn si sia aperto così tanto con Niall.

Un bacione,

CAZZO.
NON CE LA POSSO FARE.
NON POSSO.
Ora mi calmo un po'.
Ovviamente dovevo iniziare con una sclerata perché questo capitolo é in assoluto uno dei miei preferiti.
Harry che si sveglia, osservato da Louis.
Giuro che in quel momento ero eccitata di scoprire cosa sarebbe successo tra i due.
Harry, come sempre, all'inizio é titubante perché insomma.
Louis ha continuato ad allontanarlo ogni volta che Harry si avvicinava troppo.
E ora, dopo un discorso stupendo, Louis si lascia scappare involontariamente che lo ama.
DIO. LA DOLCEZZA.
Questo é uno dei pochi capitoli in cui non ho considerato, e non considero tutt'ora, Louis un coglione.
MUAHAHAHAHAHAHA.
NON C'É IL TIPO IN QUESTO CAPITOLO.
DOPPIO PARTY HARD.
Uno per i Larry che finalmente si confessano, e uno per la non presenza del tipo.
Meglio di così.
Si levasse dalle palle ora.
Signore e signori. Pensavo non l'avrei mai detto in questa storia, ma il mio personaggio preferito di questo capitolo é senza ombra di dubbio Louis.
Ed essendo una Louis girl, mi sento fiera di come si é comportato in questa occasione.
E bravo il mio Boobi.
Gemma deve vincere un Nobel per l'astuzia. Giuro. Se non fosse stato per lei, coglione 1 e Harry non si sarebbero riappacificati.
Perché si sono riappacificati. Vero?
VERO?!
Spero per te di sì, le minacce son sempre aperte.
E la fine.
DIO. LA FINE.
Le nostre due colombelle dell'amore si dicono TI AMO.
MUOIO.
SVENGO.
MI TRASFERISCO SU MARTE.
ALMENO NON CI SONO I LARRY A FARMI MORIRE AFFOGATA NEI FEELS.
BURLA.
Non posso vivere senza i miei Larry.
Non posso.
Mi é piaciuto un sacco il fatto che Louis, in questo capitolo, sia felice coke un bambino.
É una cosa che mi riempe il cuore di gioia.
Non ti puoi nemmeno immaginare.
LARRY FOREVAH.
TOP.
Okay basta.
Ti lascio ora, che come sempre alla fine finisco per sparare una cazzata dopo l'altra.
CAPITOLO STU-PEN-DO.
*Leeroy's voice* PER-FECT.
Alla prossima,
Tina xx

11/06/15, ore 22:07

Ok ho dovuto rileggere il capitolo due volte- una al mattino e una ora- perchè non mi sentivo pronta a recensire. Troppe emozioni di botto fanno male.

Ora sono pronta, forse.

Comunque...

OH MIO DIOOOOOOOOO finalmenteee.
Sono così felice che potrei saltare su un unicorno e andrmene a cercre uno gnometto irlandese con una pentola di pepite d'oro.

No ma okay.

Giuro che è descritto in una maniera così dolce -ma non quella dolcezza smielta che ti fa vomitare arcobaleni- è dolce nel senso di romantico ed è perfetto così.

Non nego che la parte che mi è piaciuta di più è quella in cui Lou dice che Matthew è un coglione.

HALLELUJAH!!

Questo capitolo vale tutta l'attesa tra i Larry. LO ADORO.

Bhe che dire mi hai rallegrato la giornata.

Un abbraccio tua
Fed xxx
Ragazza quasi morta per le troppe emozioni.

Ps. Se a volte recensisco tardi è solo perchè sto morendo per le emozioni. Il tempo di resuscitare ed eccomi qua con una bella recensione proprio come questa volta.

11/06/15, ore 21:59

😍oh mamma mia, è bellissimo. Non ho parole, sei fantastica, hai scritto un capitolo bellissimo. Alla prossima. Baci <3 Bye

11/06/15, ore 19:42

Ciao dolcezza♡♥
ERA ORA FINALMENTE!!!!
non me potevo veramente più....
Finalmente louis ha ammesso i suoi veri sentimenti!!! Sono felicissima!!!
questo capitolo è veramente fantastico ♡ Forse è il più bello
mi hai tolto un peso dal cuore...finalmente louis si è dichiarato☆★
Il capitolo è descritto perfettamente(come sempre)
Non hai idea di quanto sognavo questo momento ♡♥
Sei veramente fantastica♡♥
È un vero piacere recensire i tuoi capitolo♡♥
Grazie di cuore per tutto ♡
Mando un bacio alla miglior scrittrice di ff al mondo♡♥
Ciao al prossimo capitolo
bei108 ♡ ♡ ♡

11/06/15, ore 19:26

Piango, sono in brodo di giuggiole e non riesco a togliermi questo sorriso idiota dalla faccia (non che tu possa vedermi ma comunque..). O MIO DIO Louis c'è l'ha fattaaaaaaa!!! Che dire? Sono così meravigliosamente belli! Li amo! E in questo momento amo te! Ora però mi sto preparando psicologicamente per il fatto che forse Harry andrà a Budapest o meno... Aspetto con ansia!!! Un bacione a grazie per questa fantastica storia!!

11/06/15, ore 18:27

"Scusate perchè ci ho messo tango"
scherzi?
Hai aggiornato l'altro ieri, non ti devi scusare ci vuole un po' per scrivere un capitolo (e poi c'è gente che scrive fanfiction dal 2012 e ha fatto meno capitoli di te, questi si che sono ritardi).

AHHHHHHHHHH.
HO DOVUTO RILEGGERE DUE VOLTE IL CAPITOLO PERCHÈ ERO TIPO: "OhmidioLouisedHarryunsiemeeilcapitolosichiamahappinessoemmegioemmegi"

Sono due topolini.
Basta.
Io li amo.
Il fatto è che io me li immagino così pure nella vita reale e, piango.

Okay la smetto di fangirlare che sono un po' di fretta (e sono pure in vacanza, come faccio ad essere di fretta quando c'è scuola non lo so).

Il capitolo è bellissimo, non ti smentisci mai.
Ci sono un sacco di frasi bellissime che non sto a citare perchè sono troppe.

Un bacione,

Rebs x.

11/06/15, ore 14:38

Sii!!!! Bravo Louis! È ufficiale ormai mi ha riconquistato del tutto!!!
Finalmente è riuscito a confessare i suoi sentimenti ad Harry, e si è fatto perdonare per tutte le cazzate che ha fatto. È vero che ci vuole coraggio per dire ti amo ad una persona, ma c'è ne vuole ancora di più per farsi odiare e lasciar vivere il proprio sogno alla persona amata, come ha provato a fare Louis.
È ancora tutto nelle mani di Louis, perché Harry può partire o restare, ma a Louis spetta affrontare tutte le sue paure verso l'amore e decidere se buttarsi o meno in una storia, che sia a distanza o meno.
Ripongo la mia fiducia nel suo buon senso, sperando che faccia la scelta giusta!