Lately
di heitslottie

23/06/15, ore 14:26

Awwwww Niall e Zayn! Meno male che ci sono loro a far ragionare gli altri due!! 😂 capitolo molto bello! Mi piace un sacco anche il tatuaggio di Niall!
A presto! Un bacione!

23/06/15, ore 14:12

Se mi vuoi morta basta dirlo.
Prima di iniziare a leggere mi sono soffermata minimo dieci minuti a osservare la foto -che è qualcosa di stupendo- poi per evitare di scoppiare un pianto disperato ho smesso di guardarla.

Come al solito amo i tuoi capitoli.

Zayn è un grande spero che Lou segua i suoi consigli perchè voglio anche io che lui parta con Harry.

Sono così felice che Niall abbia mostrato a Harry il tatuaggio e sono ancora più felice della reazione di Harry è stato troppo dolce.

Mi affido -come già detto in precedenza- alla tua mente geniale ma leggermente perversa.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

Un bacione
Tua
Fed xx

22/06/15, ore 15:46

Cioè.
Questo capitolo è perfetto.
Lo so che lo dico sempre, ma questo è entrato nella top ten dei miei capitoli preferiti.
Soprattutto le conclusione delle due parti in cui è diviso.
È qualcosa di dolcissimo.
E poi il discorso di pensare al presente mi ricorda troppo Gabriella e Troy in High School Musical 2, ridissimo.

Un bacio, scusa il ritardo.

Rebs x.

22/06/15, ore 11:19

NO.
NON HO SMESSO DI RECENSIRTI.
Potrai mai perdonarmi?
Sono stata al mare e non c'era per niente campo ne tanto meno internet, è l'unico modo che avevo per recensirti era stare fuori in strada coi cani randagi e diciamo che non mi andava molto a genio come idea.
Infatti non so come sia riuscita a recensirti il capitolo 55 haha.

Passiamo al capitolo.
Louis.
Mi dispiace un po' ma dopo "resto per sempre?" non posso più chiamarlo coglione.
Cioè stavo per sputare il latte con cui stavo facendo colazione.
Gli ziall sono così carini che mi viene da vomitare arcobaleni, se fossi stata Niall non mi sarei mai tatuata quell'onda anche se aveva altri significati oltre a "RAPPRESENTA IL POSTO DOVE HO INCONTRATO ZAYN L'AMORE DELLA MIA VITA"
Diciamo che tatuaggi con significati simili mi spaventano.
Pensa che, dato che non ho avuto debiti, dovrei fare un tatuaggio e so da mesi cosa voglio tatuarmi ma non ho il coraggio di prendere appuntamente per paura che quella frase -per quanto possa rappresentarmi- non vada bene.

I Narry che sclerano come ragazzine di tredici anni sono i miei fav.

Ora la smetto perchè devo disfare la valigia appena posso ti recensisco anche il capitolo 56 che mi è piaciuto troppo.

Un kisso,

Un po' in ritardo Rebs x.

21/06/15, ore 23:46

Grazie a te *-* sei bravissima, ti adoro, adoro come scrivi, adoro tutto. Bah sono senza parole, seriamente. Hahaha

21/06/15, ore 11:23

Heilà!
Si sono viva :3

Scusami se ultimamente non ho recensito ma devo prepararmi per un concorso fuori paese e non riesco a fare la canzone😢

Aniway,passiamo alla storia.

1. Ultimamente mi stai facendo drogare di Larry,ceh....sono....jabskdishsksha!Ma sono triste perché Hazzalamazzadihazza (viva la directioner e i cucchiai)deve partire ma sono sicura che nella tua testolina contorta stai escogitando qualcosa...e devi scoprire cosa...*sguardo assassino* se si lasciano mi incacchio

2. ZIALL IS THE WAY CEH! (eccheccazzo sto ceh é ovunque😂)Aniway,il tagtuaggio *-* che poi io volevo tatuarmi un'onda sul fianco ma ok :) CEH NIALL CHE SI FA UN TATOO E ZAYN CHE GLI STRINGE LA MANO... MA AW! I miei feels....

3. Sapresti spiegarmi perché ogni volta metto i numerini?

Vabbè adesso scappo!

Mi raccomando aggiorna presto!

Sempre tua

Mapy xx

20/06/15, ore 16:14

Eccomi qui come sempre.
Nonostante sia a torino e sia in fase pre sclero per il concerto di tiziano non potevo non leggere questo nuovo capitolo.

Io amo letteralmente Louis e finalnente tra i due le cose iniziano ad andare bene.
Sinceramente quell'ultima frase di Harry mi fa pensare parecchio..
Che abbia deciso di non partire?!
Che vogli portarsi Lou con lui?
Non mi resta che aspettare e scoprirlo.
Ho un po'paura di ciòdella tua mente geniale, ma un tantino perversa, possa inventarsi.

Niall ora ha il tatuaggio perfetto, il ragazzo perfetto, il migliore amico perfetto, lui è perfetto e a noi non lascia niente. Pfff che egoista.
Lui e Zayn sono sempre più carini e il pensiero di Zayn prima di baciarlo mi è piaciuto parecchio.

Calum mi inquieta un po' c'è sicuramente sotto qualcosa, ma spero che non sia un qualcosa che rovini la relazione tra Zayn e Niall.

Felice di aver iniziato a seguire questa storia, dato che non solo è scritta benissimo, ma in più l'autrice è una persona fantastica.

Un grosso bacio
Tua
Fed xxx

20/06/15, ore 15:43

Ciao dolcezza ♡ Questo capitolo mi piace molto e sai perché....Perché è semplicemente fantastico ♡♥ La parte larry all'inizio mi è piaciuta un sacco♡♥sono sempre più orgogliosa dei miei stylinson♡♥ Niall che si fa un tatuaggio è fantastico☆★ Quando tiene la mano di zayn è veramente tenerissimo♡♥Aaaaahhh lo adoro ♡♥♡ Non vedo l'ora di scoprire cosa avrà da dire harry di questo tatuaggio ♡♥ Questo capito è veramente scritto in maniera eccellente ♡♥ SEI LA N.1 io ti adoro troppp Un kiss enorme bei108 ♡ ♡ ♡

20/06/15, ore 14:58

Tu scrivi benissimo e se è questo che vuoi fare nella vita, beh sei davvero bravissima. Adoro che Niall abbia voluto farsi un tatuaggio, penso che sia un'idea fantastica, non vedo l'ora di leggere altri capitoli. Alla prossima. Baci <3 Bye

20/06/15, ore 14:07

Tra due giorni vado a fare il mio secondo tatuaggio, questo è molto più grande rispetto al primo che ho fatto. Con il primo non ho sentito niente, ma dopo aver letto questo capitolo me la sto facendo sotto hahaha grazie mille :')
A parte gli scherzi, mi piace tantissimo l'idea del tatuaggio sia per Harry che per Zayn, è una cosa fantastica. Poi immagino quella piccola onda stilizzata sulla pelle di Niall e boh, impazzisco.
Penso di averti già detto che amo come scrivi quindi non la tirerò per le lunghe.
Non recensisco spesso perché non voglio essere ripetitiva, quindi cerco di recensire i capitoli che mi colpiscono di più!
Alla prossima,
-Patrizia x

20/06/15, ore 13:38

Ormai è ufficiale, Louis mi ha conquistato!
Si è fatto perdonare tutte le cazzate che ha fatto in passato.
Non ho idea di come andrà a finire, se lui ed Harry riusciranno a superare la lontananza, o se questa resterà solo un ricordo bellissimo, per il momento non mi importa perché sono troppo felice dopo questo capitolo!
Gli Ziall non mi stancherò mai di dirlo, sono i miei preferiti e li adoro sempre più! Complimenti ti aspetto al prossimo capitolo!

18/06/15, ore 13:10

Felicità.
Gioia.
Sorriso.
Tutto questo grazie a questa storia, grazie.😍
Riguardo al tatuaggio cosa farai? Devi sapere che io amo i tatuaggi, volevo fare la tatuatrice tempo fa forse era per questo che sono andata all'artistico ahahah. Buona fortuna comunque. ❤️

17/06/15, ore 21:04

OH . MIO . DIO .
CIOÉ. C-I-O-É.
TOO MANY FEELS, TOO MANY FEELS.
Il mio povero cuore non puó reggere. Scusa. Grazie. Prego. Ciao.
Oddio.
Sto vaneggiando.
ODDIO NON POSSO SMETTERE DI FANGIRLARE.
I Larry sono così dolci. Adorabili. Teneri. E tanti altri infiniti aggettivi che esistono solo per loro.
Harry che scoppia a piangere perché dovrà partire é stato un colpo al cuore per me. Seriamente.
Louis poi che lo esorta a seguire i suoi sogni. BOOBIIII *-*
Poi. OVVIAMENTE. I NOSTRI LARRY FINISCONO PER SCOPARE.
*Louis ed Harry mi picchiano* pardon daddies, mi correggo: FINISCONO PER FARE L'AMORE.
*Louis ed Harry mi fanno pat pat sulla schiena, orgogliosi della loro cara e amata figlioletta*
Passiamo agli Ziall.
OH . MIO . DIO .
IL NOSTRO NEIL SI VUOL FARE UN TATUAGGIO. MUOIO. CREPO MALE.
La cosa più dolce é:
1) il fatto che se lo fa disegnare da Zayn.
2) il fatto che gli ricordi il mare, Harry, il villaggio e ZAYN.
CHE AMORE DI UN NELLO. CUCCIOLO LUI.
E anche loro, ovviamente finiscono per SCOP-
Ehm, volevo dire, FARE L'AMORE.
*lancia un'occhiata preoccupata ai Larents e agli zii Neil e Maliko*
HO FATTO LA BRAVA A QUESTO GIRO. LO GIURO SUI SEXTAPE LARRY.
Sì, i miei papà non lo sanno, ma io e zio Neil abbiamo i sextape :3
MUAHAHAHAHA.
Okay la smetto.
Quel CAMBIERÀ IDEA sottolineato nelle tue note d'autrice mi dà un'insana speranza.
Se Louis corre all'aeroporto e rapisce Harry pochi minuti prima che parta, io ti giuro che parto per Los Angeles e li faccio sposare.
Poi mi trasferisco in Messico. No non é vero. Poi mi trasferisco con loro. Ovvio. Essendo loro figlia mi pare scontato.
Ora ti lascio, son tutta speranzosa per i prossimi capitoli *-*
Alla prossima,
Tina xx

17/06/15, ore 18:33

Mh ehi ciao! Son sempre io!
Ora ti chiederai perché non sto sclerando. Ebbene.
PORCA TROIA.
GLI ZIALL SONO UN AMORE.
Giuro che quando leggevo il loro pezzo mi sembrava come se Niall facesse già parte della famiglia Malik.
E Trisha che gli dice di restargli accanto, qualunque cosa succeda... CHE MAMMA PREMUROSA AAAWWW.
Mi sto sciogliendo. Anche quando si dicono "ti amo". Stavo morendo, giuro.
Ora passiamo, come sempre, alla mia parte preferita.
Una parola.
LARRY.
I pensieri di Louis hanno riconfermato la mia nuova opinione su di lui. L'ho adorato ancora di più.
I changed my mind.
Sono così terribilmente adorabili insieme.
Preparano i pancakes (HARRY prepara i pancakes, Louis lo guarda e basta) e poi, dopo aver letto il bigliettino di Gemma, si baciano.
Si baciano.
SI BACIANO CAZZO.
NON NE AVRÓ MAI ABBASTANZA DI LORO DUE.
PRIMA O POI MI FARANNO MORIRE.
Poi, ovviamente, arriva la bomba. Che tra poco esploderà. A meno che non sia già esplosa.
E Louis si accorge. Se ne accorge che qualcosa non va solamente guardando il suo amato (sì, solo SUO) Harry negli occhi.
Che succederà ora? Minchia, corro - ma che dico, VOLO! - a leggere il prossimo capitolo.
Perdonami per il ritardo a recensire. Stavo finendo di leggere una OS stupenda di absinthenyc.
Ovviamente, anche la tua storia é stupenda. Non fare la gelosa.
Alla prossima (tra poco) ,
Tina xx
Ps: non hai risposto alla mia scorsa recensione :(
Sono offesa. :(
Scherzo :*

17/06/15, ore 15:02

Bellissimo. Stavo per scoppiare in un pianto disperato durante la prima parte. La tua storia è bellissima. Alla prossima. Baci <3 Bye