Lately
di heitslottie

08/03/15, ore 01:01

Gli Ziall sono cuore...sono davvero carinissimi...ma il post it che Zayn ha lasciato se lo poteva evita...basta che se ne andava semplicemente via e avrebbe avuto lo stesso effetto...Harry e Niall e Louis e Zayn che parlano della stessa cosa e N e Z che danno gli steasi consigli...che amori...Harry intraprendente è una novita e mi piace..fa bene a sentire quello che gli dice Niall....sono ottimi consigli...è meglio buttarsi e poi pensare alle conseguenze...chissa se H e L faranno pace e faranno un pasdo avanti nella loro relazione....aggiorna presto 👍👍👏👏💗💗💎💎😍💚💚💜❤❤❤❤😘😘🎉🎉✨✨💜❤

07/03/15, ore 20:35

Sempre grandissima.
il capitolo è descritto benissimo come sempre <3
Non ti preoccupare se aggiorni anche dopo una settimana.
Capita a tutti di non avere tempo e poi la scuola è pesante...
questo capitolo è bellissimo e no vedo l'ora di scoprire cosa si diranno louis e harry.
continua così.

07/03/15, ore 17:21

hey Lot!! ;) ti giuro che questo capitolo mi ha troppo stupita, non pensavo che Niall reagisse così allo squallido post-It di Zayn! Però sono fiera di lui, anche a me piace il fatto che entrambi vivano alla giornata e facciano cose d'istinto, lasciando da parte le conseguenze. Ed ho ammirato molto Harry, anche da lui non mi aspettavo questo comportamento; quindi, ringraziamo Nello e le sue perle di saggezza! ;) sono troppo curiosa di leggere la conversazione fra i Larry, ci hai proprio lasciato sulle spine!! Beh, davvero non preoccuparti se non riesci ad aggiornare un giorno si e uno no, noi ti aspettiamo!! :) okay, ora me la svigno, un bacio enorme!! Em Xx

06/03/15, ore 13:51

Sei proprio fantastica.
adoro questa storia.
Zayn e niall sono troppo belli insieme...
spero che anche louis e harry si mettano insieme...
continua così!!!!

05/03/15, ore 22:08

Aaaah! Io ti amo! E amo questa storia. Lou é proprio uno stronzo mentre amo gli Ziall 😍 non vedo l'ora di leggere il continuo, complimenti!

05/03/15, ore 19:53

Hey Lot!! Non puoi immaginare quanto sono stata orgogliosa di Harry per come abbia avuto le palle di rispondere a quel deficiente (scusa Lou!) di Louis Tomlinson. L'avrei davvero ucciso, vuole fare tanto il grandone, mentre con le stupide frasi "non sono adatto a te" "siamo troppo diversi" cerca solo delle scuse campate in aria per non affrontare i suoi sentimenti. Anche se Louis mi ha fatto incazzare, mi erano mancati i miei piccolini. La parentesi sulla famiglia di Harry era necessaria, era da un po' che mi chiedevo che fine avessero fatto i suoi genitori. Grazie per averlo inserito e aver placato la mia curiosità. Anzi, placata un cavolo, ora voglio troppo sapere con chi si sta baciando Louis!!! Non so, forse è Zayn, però potrebbe essere anche qualcun'altro, magari Liam. Comunque, non preoccuparti se non riesci ad aggiornare così in fretta, capiamo che hai una vita al di fuori di questa storia e che il "boxeo" (giuro non ricordo se in italiano si dice "la box" o "il box") ti occupa tanto tempo. Spero davvero che il tuo sogno di diventare scrittrice si avveri, perché hai davvero talento. okay, alla prossima, un bacio, Em.
P.S. Sto iniziando a tradurre una FF argentina, e non ci crederai ma il pugilato (così è meglio) è uno dei temi principali. Infatti in spagnolo si chiama "Las reglas del boxeador", "Le regole del pugile". É bellissima e spero di avere presto il via libera dell'autrice per pubblicarla tradotta. Btw, ti è arrivato il mio messaggio?

04/03/15, ore 15:14

Sei davvero brava a scrivere.
Non è affatto facile scrivere una storia rossa ma tu hai descritto tutto in maniera chiarissima.
amo troppo questa storia è muoio dalla voglia di sapere come finirà.
Continua così!!!

04/03/15, ore 01:06

La tua storia mi piace davvero tantissimo! Non ho mai amato leggere degli Ziall, ma tu me li stai facendo piacere! Continua al più presto! 😊

03/03/15, ore 18:07

Cristo Gesù beato benedetto!!!! Io sono morta a leggere questo capitolo! Amo gli Ziall, Dio non mi aspettavo questo "lasciarsi andare" da parte di Niall! Mi hai davvero stupita! È stata descritta molto bene la scena, davvero un bel rating rosso!! Mi sono immedesimata in Niall e.. vabbè, lasciamo perdere ahahah ;) Zayn è sempre Zayn e, soprattutto, il corpo di Zayn è sempre il corpo di Zayn! Okay ora sembro una maniaca ahah :) comunque mi hai davvero convinta, hai superato l'esame a pieni voti! Però un pochino mi sono mancati i Larry, li aspetto nel prossimo capitolo (spero in un po' di azione anche da parte loro). Okay, grazie per tutto il tempo che impieghi a scrivere, e per aggiornare così velocemente. Te quiero nena <3 alla prossima, Em Xx

01/03/15, ore 19:33

Heilà Lot ;) dio, non puoi farmi questo! Il capitolo è troppo...........assolutamente Ziall! L'ho amato davvero! Zayn che veste Niall è l'amore, e il biondino che si lascia preparare come, appunto, se fosse una barbie lo è ancora di più. Il bacio è stato una cosa meravigliosa, e ti giuro da come l'hai descritto bene potevo vederlo davanti ai miei occhi, e vedete la faccia esultante di Zayn al "Non qui" di Niall. Insomma, è stato perfetto! L'unica cosa è che devi assolutamente aggiornare presto, che io muoio senza sapere niente dei miei Larry ahah ❤️ Beh, grazie per aver aggiornato, ci sentiamo presto presto (spero!) . Un bacione, Em Xx

01/03/15, ore 15:03

Ciao mi presento son i Beatrice.
Ho letto oggi tutti i tuoi capitoli e devo dire che la storia è fantastica
<3.
Io adoro gli one direction e il mio preferito è louis <3
Non sono una larry ma adoro questa storia <3
continua così sei bravissima!

28/02/15, ore 21:59

Questa storia mi piace ogni giorno sempre di più! Complimenti continua così:)

27/02/15, ore 23:04

Ok ho letto tutto allora .... Bello si mi piace e non vedo l'ora di capire Louis meglio .

27/02/15, ore 19:50

Che amore che è Harry...è tenerissimo dolcisso e semplicemente perfetto...ha comprato un cornetto a LOu E MENTRE era li ha dovuto senti tutte quelle cqattiverie...mi stava dispiacendo tantissimo pee lui in quel momento anche se ero sicura al 1000%che Louis non le pensasse veramente...meno male che l è andati a cercare e anche se dopo un po di incomprensioni si sono chiariti....HARRY ERA COSI CARINO quando chiedeva a Lou se gli faceva pena...era troppo amorevole....e poi quando dice ti bacerei si nuovo...il io cuore si è sciolto ....e poi Lou che dice fallo è il top 😍😍😍✨✨
AGGiorna presto 😍😍✨✨👍👍👍💛💛💚💜💜
PS LOU HA UN gran cuore....lo amo sempre di piu 😍😍😍😍✨✨✨💜💜💚💛💎💎💎💎

27/02/15, ore 18:24

Lotttt!!! Sei pazza?! Non puoi far finire un capitolo in questo modo, io sclero!!! Ti giuro che Harry che va da Louis a portargli un croissant è l'amore! Poi ovviamente Lou si inventa la sua dose di cazzate quotidiana, e fa soffrire il mio piccoletto. Fortunatamente poi si chiariscono, e capisco le motivazioni di Lou, l'ha fatto solo per Zaynie. È la PARTE FINALE! Caspita!!!!! È stata la scena più bella di tutta la storia, lo giuro! "Ti bacerei di nuovo." "Fallo." IO SONO MORTA. Sei responsabile del mio prematuro decesso, complimenti. Va be, a parte le cavolate, mi è piaciuto troppo! E ti prego ti prego ti prego aggiorna ancora più presto di quanto già non fai, solo per questa volta, sono troppo troppo curiosa! Beh, ci sentiamo presto ! (Spero!) un bacio enorme, Em.
P.S. Anche io ti lovvo in modo speciale <3 Xx