Rikudou Legacy 3 - Un Legame Oltre Il Tempo
di crazyfrog95

24/04/17, ore 15:58

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, sinceramente mi aspettavo di più che un semplice schiaffo, ma come mi aspettavo alla fine il loro rapporto è finito a letto in un costante su-e-giu! Comunque, chissà cosa hai intenzione di fare ora, sono molto curioso! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

24/04/17, ore 13:24

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, un capitolo magnifico, peccato che Danzo sia riuscito a fuggire, ma potevi imprigionarlo con il mokuton di Naruto, dopo tutto la sua abilità è ereditaria e non ha nulla a che fare con lo scarto di Danzo! Comunque, ora le cose penso che si facciano molto difficili per l'Uchiha minore, spero che il suo aori sia abbastanza imbottito...Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un lavoro magnifico, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

24/04/17, ore 12:56

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, un capitolo chiaramente degno di te, quando Naruto ha svegliato Tsunade ho seriamente temuto per le chiappe e i genitali del ragazzo, insomma, svegliare una Tsunade appena addormentata dopo una notte di sesso con il suo caro Jiraya per giunta entrambi nudi farebbe cagare sotto dalla paura chi unque e temere per l'incolumità della propria faccia! Comunque, molto interessante la tecnica di Tsunade, e ora Danzo si prepari alla morte, quanto odio quel maledetto verme, anzi, definirlo verme è un'insulto a quegli animali che in confronto a lui sono degli angeli! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un ottimo lavoro, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei!

24/04/17, ore 12:14

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, wow, non so davvero cosa dire, alcuni hanno fatto vivere Itachi, ma nessuno lo ha gestito in modo sublime come hai fatto tu, davvero i miei più sentiti complimenti, sei un'autore fantastico, sono contento di essere incappato nella tua pagina! Comunque, quindi vuoi uccidere Danzo, ne sono molto contento, non mi è mai piaciuto quel maledetto! Però, temo che Sakura non sarà in grado di perdonare Sasuke così facilmente dopo che l'ha fatta soffrire come un cane, almeno vorrà suonargliele per bene, e sinceramente non vedo l'ora! Communque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai andando alla grande, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

23/04/17, ore 23:50

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Bene, mi mancavano le tue scenette piccanti! Allora, un capitolo magnifico, ti faccio anche i miei più sentiti complimenti per aver descritto il rapporto anale finale in modo dettagliato ma senza entrare nella volgarità, in ben poche fic questo parametro è rispettato! Comunque, io alla fine mi sarei soffermato un po' di piu sulle sensazioni provate da tutti e due. Comunque, chissà perchè si è svegliato per un serpente! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!
(Recensione modificata il 24/04/2017 - 11:52 am)

23/04/17, ore 23:19

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, un capitolo molto commovente, Minato ha azzecccomeato sempre! Comunque, quellea tcnica delle frecce di vento è molto interessante, fagliela usare, e anche quella per alleggerire il coppo! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei!

23/04/17, ore 22:23

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! O____o.
EFow. . . Wow. . . semplicemente mitico. . . Wow, uno scontro bestiale degno di te, certo che Sasuke è forte ma anche Itachi non scherza, ancora ricordo
quando dalle macerie del kirin è uscito vivo, ci sono rimasto di merda... Comuncue, non ci credo, Sasuke ha perso, ma come è possibile, non ci credo, quindi
farai vivere Itachi, oppura lo renderai il sadico che si dipingeva? Comunque, ci vediamo alla prossima, non azzardarti a far morire Sasuke, altrimenti.

23/04/17, ore 21:43

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! O_____o.
Wow...Ma come...Wow, come ha fatto Micoto ad usare la fiamma sterminatrice, è una cosa strarrdinaria, manco Itachi, Shisui o Obito sono riusciti a controllare
quella tecnica, come ha fatto un'inetta come lei? Comunque, certo che quando Itachi gli dice che vuole i suoi occhi si fa prendere dall'ienusiasmo! Comunque,
stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

23/04/17, ore 19:53

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, certo che Kisame e Suijetsu sono davvero forti, ma penso che nel prossimo capitolo narrerai della tremenda battaglia tra i due fratelli, non vedo l'ora! Comunque, Suijetsu è molto simile a Sasuke, anche se non vuole fare la pelle al fratello, anche lui lo ammira e desidera superare il suo livello! Ma ho anche notato che stai abbozzando la coppia Suijetsu / Karin, ma tanto lei non si sveglierà mai, questo poco ma sicuro, è troppo impegnata a mostrare quanto siano piene le sue curve a Sasuke sperando di poter sostituire Sakura nella mente dell'Uchiha, non si accorgerà mai che una delle persone che più odia è in realtà attratto da lei, è troppo comodo fare la civetta in calore! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!
(Recensione modificata il 23/04/2017 - 07:59 pm)

23/04/17, ore 19:42

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, come prevedibile Sasuke ha vinto, e ci avviciniamo al momento epico: Itachi Uchiha vs Sasuke Uchiha, sarà moolto diventente, ne sono certo! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un buon lavoro, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

23/04/17, ore 19:39

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, Sasuke ha riunito il team serpente, ora si apprestano da trovare Itachi, ma prima dovrà sopravvivere a quella palla al piede di Deidara! Comunque, vedi di far iniziare presto lo scontro tra fratelli! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

23/04/17, ore 19:36

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, sinceramente mi aspettavo una scena lemon, ma non posso certo lamentarmi, non quando uno degli scontri più epici stà per iniziare! A quanto pare Sasuke si è ilberato di Orokimaru, e non vede l'ora di uccidere Itachi e di godere dinuovo... Peccato che Obito lo travierà... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un magnifico lavoro, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

23/04/17, ore 19:23

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, Idan e Shikamaru se le sono date, è ovvio che vinceva lui, ma ora Naruto è arrivato per uccidere Kakuzu, e non mi dispiace! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

23/04/17, ore 19:16

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, Kakutzusi stà divertendo a mettere in difficoltà i nostri ragazzi(tanto alla fine muori)! Bel capitolo, ti faccio solo presente che la tecnica dell'arte del fuoco di Kakuzu si chiamava 'sofferenza istantanea'(non prendertela se sono troppo pignolo, è solo una precisazione che non vuole assolutamente offenderti). Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un lavoro interessante, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

23/04/17, ore 18:26

mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, i ragazzi sono smaniosi di vendetta, e si avvicina sempre di più il momento in cui Naruto ammazzerà quegli zombie da strapazzo! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!