Rikudou Legacy 3 - Un Legame Oltre Il Tempo
di crazyfrog95

06/04/15, ore 11:24

Bel capitolo... Anche jiraya una bella notte di fuoco... Quanto mi piace questa coppia... Vorrei sapere come Naruto verrà allenato nell'arte del vento e in quella del fulmine... Così stai seguendo, più o meno, la storia del manga, con Kakuzu e Hidan che catturano il bicoda... Fari morire anche qua Asuma?! Vediamo...

Al prossimo capitolo!!

06/04/15, ore 09:48

Eehiii crazy che capitolo....
STANCANTE ( MA NON PER ME EH XD ) , ci mancava la SECONDA VOLTA di jiraya e tsunade ahhaah , comunque molto ben scritta e finalmente si passa a hidan e kakuzu e naruto impara il rasengan unito all'arte elementale , gia mi immagino rasengan unito a fuoco ,acqua , vento normalmente e magari se lo insrgnasse pure a hinata avremmo il rasengan unito all'arte del ghiaccio XD .

AL PROX CAPITOLO CCIAOO .

P.S. con questo sono arrivato a 1600 recensioni XD , sono un mostro.......

06/04/15, ore 03:46

Bel cap molto bello aspetterò con ansia il prossimo che immagino sarà lo scontro tra i due immortali di alba

04/04/15, ore 17:59

ciao :) Ti faccio nella rrecensione gli auguri di Pasqua così sono apposto lol.
Comunque questo capitolo è stato davvero piccante: inizio tranquillo tranquillo e poi SBAM! Hinata che prende l'iniziativa ahahaha alla faccia della timidezza ;)
Lecite e previdenti le sue preoccupazioni ma ecco un altro colpo di scena: una tecnica anti concepimento che devo dire mi ha leggermente sorpresa, non me l'aspettavo :) aspetto lunedì (non so se riuscirò a recensire subito sono a una grigliata) un bacio
Summer

03/04/15, ore 16:12

Ok, scenda di sesso abbastanza spinta e ben dettaglia, un Hinata che trova coraggio dopo l'aplicazione del sigillo(e si cara mia troppo facile cosi!!! Sapendo di non correre rischi!!!) comunque una tecnica del genere ti giuro non me la sarei mai aspettato, ti confesso che mi hai lasciato di sasso! Cioè come diavolo ti è venuto in mente??? (scusami il termine, ma non è per insultare anzi per eloggiare) Sei un fottuto genio, cazzo non ho parole, non saprei che dire... Concludo qui la recensione e aspettero i prossimi capitoli e sono proprio curioso di sapere la reazione di Sakura quando sapra del coito e quasi sicuramente gli dira di farsi controllare e la corvina gli sbatte in faccia la tecnica Uzumaki!!! Sono troppo curioso aspetto fino a lunedi ma non ti garantisco che ce la faccia...

bye bye

03/04/15, ore 12:18

Eehiii crazy credo che questo cap raggiungera il piu alto numero di recensioni di tutta la tua storia fino ad ora XDD , ora che LA COPPIA PRINCIPALE HA "CONSUMATO" , farai consumare anche tutte le altre coppie ??? XD .

Comunque quella della tecnica del sigillo del concepimento mi sembra un po un esagerazione ahahaahah , insomma se hanno la televisione non mi sembra eccessivo mettergli pure i preservativi .

Al prox capitolo cciaooo .

03/04/15, ore 11:39

[Voce fuori campo "Chiara-chaaaan smettila di ridere e stistema la tua stanza!!!!"] Si da quando mia madre mi ha tartassato di domande su i suffissi come -chan -kun etc.. mi chiama Chiara-chan anche lei -.-" btw passiamo alla recensione: *controlla l'orologio* sono le 11.25 un orario decente per recensire non trovi?? Cooomunque sto andando in overdose di NaruHina ma quei due sono troppo awwww e il caso e chiuso.(chiara riprenditi e torna la stronza sadica che sei di solito! Ndvocinainteriore) la tecnica del sigillo è stata una genialata complimenti *applaude* e secondo me il caro paparino Hiashi (o come diavolo si scrive) qualche ideuzza sulla sua primogenita se l'é fatta haha; il fatto che si siano comportati come una coppia di sposini (che è quello che saranno in un futuro neanche troppo lontano secondo me ahaha) è davvero dolce e sei riscita a far unire la loro passione con i loro nuovi caratteri (go hinata go!) e sinceramente ha superato le mie più rosee aspettative ehm continuerei se non fosse per lo sguardo assasino di mia madre quindi bye bye
Chiara-chan

03/04/15, ore 10:41

*Qualche settimana dopo*
Naruto: Ehm... qualcosa deve essere andato storto con il Sigillo.

LOL XD con la storia del sigillo mi hai messo questa battuta a rischio di estinzione.

E salve, compare, finalmente eccoci con questa tua primissima lemon NaruHina. La aspettavo proprio e, wow, in certi punti ci sono davvero rimasto XD
Sin dalla fine dell'ultimo capitolo era chiaro per tutti, così come per Naruto e Hinata, che la richiesta del biondino avrebbe portato a questi piacevoli risvolti, ma qui non cominci accaldando fin da subito l'atmosfera, anzi, insieme puliscono l'appartamento dell'Uzumaki, si preparano e consumano insieme una cena frugale, guardano un po' di televisione in compagnia e, dulcis in fundo, si preparano per andare a dormire (il tutto mentre i loro cloni si occupano di alcune piccole faccende secondarie. Hanabi santa subito, ah ah ah XD ). Si potrebbe dire che per concludere in bellezza la loro uscita insieme hanno avuto un bell'assaggio di convivenza.
Da questo momento in poi, si comincia con dei risvolti soft sul loro ritrovarsi insieme nello stesso letto e, poco alla volta, si ha un'evoluzione sempre più piccante... finché dei timori molto leciti e fondati non inducono la Hyuga a fermare se stessa e il suo ragazzo. Dopotutto, quello che vogliono fare non è senza rischi e loro non sono nemmeno maggiorenni, decisamente troppo giovani per rischiare certe conseguenze impreviste. Quando leggevo la parte in cui Naruto si chiedeva come fare per prevenirlo, lì per lì mi è venuto un po' da ridere pensando "Ma mettersi un cappuccio no, eh?" XD ma a ben pensarci forse in quel momento lui non ne era provvisto, non credo che progettasse di terminare la serata in quel modo altrimenti un po' di "munizioni" se le sarebbe procurate. Però adesso loro si trovano nella situazione in cui si trovano e, a questo punto, nessuno di loro ha voglia di attendere un'altra occasione, quindi che fare? TA-DA! Colpo di scena, ecco un nuovo metodo infallibile coniato e brevettato nel Paese del Vortice!
Preservativi? Anticoncezionali? Troppo mainstream, noi Uzumaki utilizziamo la Tecnica del Sigillo del Concepimento! :D Scherzi a parte, devo dire che all'inizio questa mi è sembrata un po' una misura di comodo tirata fuori dal cappello, ma adesso mi viene da chiedermi se per caso questa tecnica non avrà rilevanza più avanti nella tua storia. Che so, magari quando loro due saranno più grandi e sposati e alcune complicazioni dovute al sigillo impediranno loro di avere figli? Vabbè, ok, ipotesi un po' campata in aria.
Anyways... e finalmente ci si da' dentro alla grande! Anzi - e questo è il punto dove più di tutti sono rimasto a bocca aperta - è Hinata la prima che ci da' dentro, hai capito te la timida moretta? Quasi sembra che il sigillo non le abbia solo intubato temporaneamente le ovaie, ma che abbia pure racchiuso tutto quel suo essere imbarazzata e ciò la induce a concedersi con l'aggressività di una pantera! Certo, ovvio che in realtà ciò sia dovuto unicamente alla ragazza, che ora non ha più preoccupazioni ed è libera di rilasciare la sua passione come vuole... ma wow, questo sì che è stato inaspettato da parte sua! Tutte quelle frasi che dice tipo «Non pensare: agisci, fammi ciò che vuoi.» e le sue azioni come lasciargli segni di unghie sulla schiena e di morsetti sul collo... cavolo, che foga che ha! Per un momento ho quasi temuto di vederla trasformarsi dall'Hinata di Shippuden all'Hinata di Road to Ninja. Ti prego, non farmi questo perché per me sarebbe davvero un grosso smacco XD
Per il resto, devo dire che te la sei cavata bene per essere la tua prima lemon, azioni e descrizioni dei due passionali amanti sono state ben narrate e descritte, hai saputo amalgamare bene parole e momenti romantici e soft con quelli più erotici e passionali, in un paio di passaggi credo pure di aver notato delle parole che starebbero alla perfezione anche in una delle mie longfic :) quella battutina che ho messo a inizio recensione stavo aspettando di metterla da giorni subito dopo aver letto questa parte :D ma come detto, con la storia del sigillo stavi quasi per mandarmela a monte!
I due ragazzi innamorati hanno coronato insieme un grande sogno della loro relazione, hanno proprio recuperato tutto il tempo che sono stati separati. Ma siamo sicuri che Hiashi si sia bevuto la scusa delle figlie? Secondo me no e questo ci porterà ad assistere a dei siparietti divertenti per noi ma pericolosi per la sicurezza dei genitali del biondino :D
Quindi, arrivati ora a questo punto, come tirerà avanti la storia? Nuove parti originali in arrivo, visto che questa è la tua storia centrale, o riprenderai parti del manga? Facci vedere, compare.
Jaa na!

U.D.D.

03/04/15, ore 10:23

Ehm... Capitolo ---- Bho, porno?! Si ok, hai capito...
Che dire?! Cioè, per questa coppia ti sei inventato addirittura un sigillo per farglielo fare... Ahahahah!! In quel pezzo ho veramente riso...
Non so che altro dire...
Speriamo che il prossimo sia meno "osé"...

03/04/15, ore 10:20

Ok, non ho più tempo né per leggerti né per scriverti, ma questa DOVEVO recensirtela. Cioé, credo sia un momento clou che stavi aspettando da una vita do descrivere, no?
Beh...NON E' GIUSTO! Lo voglio anche io quel fottuto sigillo... Andiamo, sarebbe un gran bel 'vincere facile', non credi? XD
Ok, scemate a parte, direi che la parte fluff non rientra particolarmente nelle mie corde, ma in generale, non credere, la storia mi sta piacendo sempre e comunque.

Spero non sia l'ultima rece che riesco a scriverti, ma siccome non si sa mai, ti faccio i miei miglioro auguri per il prosieguo della storia!

03/04/15, ore 04:24

Bellissimo cap davvero bello aspetterò con ansia il cap di lunedì

02/04/15, ore 23:06

Ohoooooh tornata baby uwu
Chiedo scusa per il ritardo, piccoli problemi di internet, spero di essere ancora in tempo ç-ç (?)
Tornando al capitolo...e-ehm...bè molto carino e tutto, carinissima la scena fra Naruto e Tsunade che ancora la chiama nonna ahah xD però la cosa della taglia...mmmh...non farlo diventare troppo potente, sennò non c'è più divertimento nel leggere i combattimenti, anche se finora ha detto solo a voce le sue tecniche. Non vorrei che dopo finissi nel gary sue, e non è molto bello ritrovarsi davanti un personaggio praticamente perfetto e che non sbaglia mai...dopo non c'è più divertimento nel leggere, tutto qua xD
Poi questa è solo una mia opinione, e ora ci scommetto un centesimo(?) che mi risponderai con "è tutto calcolato, più avanti scoprirai il perché" e.e tranquillo scherzo, non prenderla sul personale OwO
Andando avanti...Naruto...direi...piuttosto diretto, né? Caspita, vogliono recuperare tutti e tre gli anni in una sola notte, azzarola! Ahah, vai Naruto sei tutti noiiii~ "e centra il b-" *si morde la lingua*
E-EHM
Dicevo...come al solito bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il continuo (che poi non manca tanto a venerdì, LoooooL) e vedremo come te la cavi nelle scene piccanti...ehe :3

Baci&Abbracci,

Tomori_16

02/04/15, ore 16:11

Ehilà *saluta con la mano tipo kakashi * sono Chiara-chan e sono una tua seguace....no Okay così sembra che siamo una detta satanica quindi meglio di no.... cooomunque è vero che è da un po' anche se non ho mai recensito per mancanza di tempo r perché ti seguo dal 6° capitolo di rikudou 2 ma da questo capitolo in poi avrai una mia recensione lo giuro sullo stige! Btw... LEMON TRA 3…2…1…BOOM! Aww la NaruHina 😍😍la ShikaTema fa morire dalle risate e con la GaaMastu mi sono imbambolata (eheh Gaarino finalmente si dà una svegliata) per non parlare della JiraTsu che è troppo Aw gli accenni alla SasuSaku sono carini anche se Sakura non mi è mai stata troppo simpatica ma vabbé (sasuke in versione tiamomanonpossiamostareinsiemeperchédevouccideremiofratelloprima è uno spasso) per il momento è tutto bye bye ✋ Chiara-chan
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 04:18 pm)

31/03/15, ore 23:55

Ehilà!! Altra settimana, altro bel capitolo! :)
Molto bella la cena di gruppo con il nostro amato Kazekage ritornato vivo e vegeto! Però sei sicuro della Sabbia Ferrifera? Se non ricordo male è legata all'abilità innata dell'arte del Magnetismo e Gaara non la possiede... che cos'hai in mente?
Comunque Naruto ha davvero raggiunto un valore così elevato?? E non ha ancora nemmeno il controllo della Volpe.. cioè considerando Kurama, quanto varrebbe? 400 milioni di yen?
Ma la cosa che più m'intriga è che sembra ci sia parecchia malizia in quest'ultimo capitolo da parte di molti personaggi... soprattutto Naruto e Hinata... cosa stai complottando amico? (inutile domanda immagino XD)
Non vedo l'ora di vedere che cosa gli farai combinare! Uhuhuhuh XD
Alla prossima!!

31/03/15, ore 19:12

Credo che domani mattina Hyashi Hyuuga fara visita al biondo dopo questo non aggiungo altro, a parte che devo chiedere scusa se la mia recensione arriva con un giorno di ritardo, ma ieri sono tornato tardi da lavoro ed ero completamente distrutto, percio ho preferito recensire ora che non ieri sera dove avresti ricevuto una misera recensione... Detto questo mi sembra strano che la notte a Suna non abbino fatto niente, ma immagino che i maestri abbiamo messo loro lo zampino per il loro bene, detto questo, il capitolo di oggi e solo di passaggio per quello di domani dove sicuramente narrerai nei dettagli la serata e di come il padre di Hinata chiedera la testa del biondo per l'oltraggio, o qualcosa del genere... Scherzi a parte, anche se di passaggio ho trovato il capitolo molto bello da leggere e molto scorrevole... Detto questo non saprei che altro aggiungere se non concludere qui, ho detto tutto... A vero mi sono scordato di Jiraya e Tsunade, ma quelli si staranno già dando da fare nel suo ufficio, almeno e quello che immagino io, chissa cosa gli farai fare tu??? percio con questo interrogativo e con altri che avranno risposta più avanti aspettero impaziente venerdi, a presto...