Rikudou Legacy 3 - Un Legame Oltre Il Tempo
di crazyfrog95

31/03/15, ore 15:38

Sono tornata mio caro crazy! Visto che speravi di trovare più mie recensioni possibili, fino ad ora sono riuscita ad essere attenta e puntuale :)
Ma torniamo a noi. Il capitolo è stato davvero molto molto carino, impagabile la stizza di Gaara nel vedere Temari civettare con Shika, e mi ha lasciata a bocca aperta quando pensa che un letto servirebbe anche a lui e Matsuri... allora scorre un po' di sangue nelle vene anche nel freddo Kazekage...
Poi mi sono entusiasmata come una matta per l'incontro di Jiraiya e Tsunade, come ti ho già detto questi due insieme mi piacciono un casino, spero che una delle scene erotiche che mi hai promesso abbia proprio loro come protagonisti ;)
E adesso arriviamo alla Naru/Hina, Naruto come sempre è molto dolce, e a volte ancora acerbo, ma data l'età, è più che giustificato, quindi attendo solo di vedere come se la cava con la sua prima notte d'amore con Hinata... non vedo l'ora!
A venerdì!
Jade

30/03/15, ore 22:33

Ciao :) finalmente Gaara è tornato ad occupare il posto che gli aspetta! E tra Matsuri, Naruto e Temari ha la sua dose di emozioni, forse anche con Shikamaru, ma non proprio pacifiche con quest'ultimo ahahaha :')
E poi l'idea di usare il raijin volante è stata perfetta anche perché credo tu abbia voluto accellerare un po' i tempi, no?
Sospetto una notte movimentata per i nostri piccioncini ma aspetto il prossimo capitolo per conferme ;) un bacio
Summer

30/03/15, ore 19:06

Bello il capitolo è Molto interessante il discorso sulle taglie approposito delle taglie ti volevo chiedere se la taglia è in base alla forza del individuo o in base ai danni che ha fatto(Un pò come in one piece)?
detto questo alla prossima

30/03/15, ore 13:34

Ehii crazy che capitolo XD , il naruhina ha dominato il capitolo , che naruto ora sia piu forte di itachi mi sembra esagerato ma comunque di sicuro in uno scontro tra i due l'uchiha non ne uscirebbe sano ahahaha , poi il caro vecchio amore duro di tsunade non delude mai , e poi gaara ora usera la sabbia ferrifera un gran bel power up ;D, e per finire nel prox capitolo ci sara la prima scena LEMON della tua fic , curiosissimo do vedere come sara XD , pero mi sa che poi hiashi lo castrera.

Al prix capitolo cciaooo.

30/03/15, ore 11:35

Dicevo tra me e me che non dovevo recensire questo capitolo per fargli un dispetto; ma poi ho pensato che non avrei potuto esternare il mio odio per tutto sto NaruHina, anche se me lo aspettavo e ho paura che sia solo l'inizio...XD...Accidenti... Ma un po di sano NaruSaku no eh?! Saresti stato perfetto, il mio autore preferito se fossi stato dalla parte del NaruSaku... Cavolo...XD...Vabbé, veniamo ale poche parti non NaruHina del capitolo: interessante che Naruto abbia usato la dislocazione per trasportarli, alla fine è giusto che la usi, però credo che gli altri non abbiano compreso appieno la potenzialità di questa tecnica, forse solo Shika essendo un genio può in parte averla capita... Carina la minuscola parte JirayaTsunade... Vediamo quando inizierà l'allenamento per il vento e il fulmine... Il vento lo farà con Asuma? E il fulmine? Con Kakashi?

Al prossimo capitolo!!

30/03/15, ore 10:43

Ciao, compare! Ci si ritrova, eh.
Wow, qui il NaruHina occuperà almeno il 60% di tutto il capitolo :D hai approfittato di quasi ogni occasione per farli risaltare, anche nelle parti raccontate dai punti di vista di altri personaggi.
Cominciando dal viaggio di ritorno dei ninja della Sabbia e della Foglia: divertente, innanzitutto, le osservazioni poco velate e molto gelose di Gaara sulla sorella Temari che la vede flirtare in quel modo con Shikamaru XD e il suo pensiero "Prima avrebbero trovato una camera e si fossero sfogati, meglio sarebbe stato per la sua pazienza", questa mi ha fatto ridere, immaginarmi un apatico come Gaara che fa ragionamenti del genere, per fortuna ci sono Matsuri e Naruto che, ognuno a modo loro, gli tirano fuori la felicità e il sorriso.
Povera Sakura, si può immaginare come sia felice per l'amica Hinata che si è riunita con Naruto e, allo stesso tempo, un po' la invidia perché per lei il momento di ricongiungersi a Sasuke è ancora lontano, in più, visto il brutto quarto d'ora che le ha fatto passare Itachi, ha ben motivo di temere per le sue sorti.
A quanto vedo, hai voluto compensare per Gaara la perdita del demone codato con il potere della Sabbia Ferrifera. Magari non sarà potente come lo era il chakra del Monocoda, ma è certamente un'arma degna di nota che ha fatto la storia di uno dei Kazekage e vederla utilizzata da Gaara sarebbe una bella svolta.
Il ritorno a casa a Konoha è stato all'inizio divertente, con l'abbraccio spacca-costole della "cara" nonna Tsunade :D si vede proprio che il biondino Uzumaki è tornato a casa. Cappero, ma veramente è diventato anche più forte di Itachi secondo i Bingo Book? O.o Alla faccia dei soli tre anni di allenamento... sicuro che non ha fatto pure un salto nella Stanza dello Spirito e del Tempo?
Mi ha molto toccato quando Naruto, nel momento in cui deve raccontare del suo periodo di addestramento, vuole far rimanere Hinata per rendere partecipe anche lei dei suoi cambiamenti. Anche perché, fra tutte le novità, una in particolare potrebbe riguardarla da vicino, ovvero la profezia datagli dal vecchio rospo saggio. Per dirti la verità, questa parte della storia l'avevo completamente rimossa, me l'ero proprio dimenticata, e ora che l'hai accennata nuovamente hai riacceso la mia curiosità in merito! Aaaah, voglio sapere come andranno le cose, ma credo che prima della quarta storia non sarò accontentato, vero? Ti rendi conto che adesso non ci dormirò la notte per un bel po'? XD
E dopo un breve momento di intimità fra Tsunade e Jiraya (che rimane sempre il solito scherzoso marpione!) si passa a una gustosa overdose di NaruHina da qui fino alla fine del capitolo! Bello, bello, bellissimo vederli passare insieme così tanto tempo e recuperare i tre anni di lontananza, i due insieme mangiano, passeggiano, chiacchierano su se stessi, si scambiano parole ed effusioni talmente dolci che Hinata, pur essendo diventata forte d'animo, subisce ancora l'influenza che solo Naruto è in grado di causarle, è un chiarissimo segno di quanto lui sia speciale, unico e importante per lei. E infine... *TAAA-TATA-DAAAAM* (la musica trionfante di Scrubs dei compagni di sesso, per intenderci :D anche se qui credo che sia stata Hinata a sentirsela in testa XD ) Naruto la supplica di passare la notte con lui! So che ti avevo detto di andarci coi piedi di bronzo sull'argomento, ma cavolo, qui questa svolta ci sta tutta, ci sta alla perfezione! Finalmente si assiste a questo passo importante del loro rapporto, e io, caro compare, non vedo l'ora che arrivi venerdì per leggere la tua prima vera lemon su di loro!
Ci si vede quindi alla prossima :)
Jaa na!

U.D.D.

P.S. Spero che Hiashi non si faccia troppi sospetti nel vedere che la preziosa figlioletta primogenita ha passato la notte fuori casa XD prego che non lo scopra, sennò si prevede un'improvvisa perturbazione con pioggia di katane incentrata unicamente su Villa Sennin.
(Recensione modificata il 30/03/2015 - 10:46 am)

30/03/15, ore 03:40

Bellissimo cap non deludi mai sono coretto a dire che nel prossimo cap hinata perderà la sua verginità ma lo saprò solo al prossimo cap

29/03/15, ore 12:36

Ciao :) il capitolo è molto simile alll'originale:non ho niente da dire, scrivi sempre benissimo etcetc ormai ti ripeto sempre le stesso cose lol. Dopo il ritorno al villaggio lascerai stare i nostri ragazzi e li farai godere almeno un giorno di tranquillità?
Comunque sia, mi si è sciolto il mio povero cuore quando finalmente Naruto e Hinata si sono reincontrati dopo tanto tempo, ero davvero felice per loro *-*
Anche la scena diella disperazione di Matsuri è stata commovente sopratutto perché dopo si è vista ritornare il suo amato (ma quanto non sono carini?); divertente anche il piccolo spazio di Shikamaru e Temari sempre a battibeccare tra loro come due vecchi sposini. Ci sentiamo domani al prossimo capitolo, un bacio
Summer

28/03/15, ore 11:18

Ehilà crazyfrog!
Stavolta il capitolo non è molto diverso dall'originale, ma è sempre un momento molto commovente della storia di Naruto ed è un piacere rimembrarlo ancora una volta :) come la prima volta che lo vidi, anche qui sono davvero molto felice di vedere il ritorno di Gaara, soprattutto poichè l'hai farcito con l'amore sentimentale di Matsuri e quello fraterno di Temari (molto divertente il suo siparietto con Shikamaru XD) e quindi è ancora più commovente...
E Naruto e Hinata come sempre non si smentiscono :) aspettavo da un bel po' il loro ricongiungimento e direi che, proprio come pensavo, il loro sentimenti sono ormai a un bel punto di non ritorno... sono sicuro di sapere che fuoco stia bruciando dentro la nostra bella corvina ma voglio vedere come lo confermerai tu.. ;)
Bel capitolo, ora ci si deve preparare al prossimo confronto con Akatsuki! Alla prossima!!

27/03/15, ore 19:06

Yattaaaaaaa eccomi qui!
Bene partiamo con le cose serieH(?)
Capitolo come al solito bello, per la scena dove Gaara era morto non mi sono portata dietro i fazzoletti perché tanto sapevo già come andava a finire, però il fatto che baciasse Matsuri in pubblico...e-ehm, E-EHM (se te lo stai chiedendo no, non me l'aspettavo e ci sono rimasta per un momento a leggere e rileggere quelle righe, già...)
Invece per l'altra coppia, finalmente si sono ribaciati, gioiaaaaaaa :D mi è piaciuto tantissimo il momento in cui Naruto ha trattenuto Hinata per baciarla, e ancora di più quello che hanno pensato entrambi poco dopo...eheh, Naruto curioso e.e
Quando poi hai scritto che se lo sarebbe aspettato di avere certi pensieri per colpa del maestro Jiraiya son morta dalle risate X°D
Ah giusto, la scena alla fine fra Shikamaru e Temari era davvero molto...piccante, per così dire uwu (godo che Sakura è lì a fare il lupo solitario, AHAHAHAHAAH)
Stranamente non ho altro da dire, che il capitolo sia bello l'ho scritto, e piano piano noto che stai migliorando sempre di più nella scrittura, bene bene :D ciao e alla prossima!

Baci&Abbracci,

Tomori_16

27/03/15, ore 18:59

Sei davvero puntuale nel aggiornare e poi i tuoi capitoli non sono né troppo lunghi nè troppo corti a differenza di molti altri autori che o scrivono dei poemi o scrivono due righe. Be il capitolo davvero interessante con le vari coppiette e con la morte di chiyo però non vedo l'ora di vedere lo scontro con orochimaru come lo farai visto che naruto è molto più potente rispetto alla sua contro parte del manga e poi come farai la squadra? spero che tu ci metta anche hinata e kakashi.
Detto questo alla prossima
(Recensione modificata il 27/03/2015 - 07:01 pm)
(Recensione modificata il 27/03/2015 - 07:02 pm)

27/03/15, ore 15:59

Arieccomi mio caro amico :) Finalmente leggo un capitolo che rientra perfettamente nei miei gusti.. bellissimo il bacio tra Naruto e Hinata, mi piace la componente sorpresa, e visto la lunga mancanza che hanno dovuto subire, mi sembra il saluto più adeguato..
Una cosa però mi manca, a quell'età i cambiamenti fisici sono molto evidenti, forse ci sarebbe stata bene una piccola descrizione dei loro aspetti attuali e di conseguenza anche delle loro contemplazioni. Mi rendo conto che era una situazione triste e complicata, ma agli occhi dell'amore non sfugge niente..
Nella mia storia anch'io li ho fatti rincontrare dopo tre anni, e anche se ormai erano già adulti, ho comunque descritto ogni tratto e ogni loro riflessione, secondo me aiuta a conoscerli ancora più in profondità, e a immedesimarsi completamente.
Mi ha molto entusiasmata la Gaara/Matsuri, davvero belli da immaginare, e poi il triste Kazekage mi è sempre piaciuto.
Infine, nonostante già sai che amo la Shika/Ino, ho trovato molto stimolante anche l'intraprendenza del mio adorato Shika con Temari, quindi al loro ritorno la biondina sarà ben felice di accontentarlo.. staremo a vedere :)
Bene, detto questo ti saluto e ci risentiamo lunedì!
Jade

27/03/15, ore 15:36

Eccomi qui caro crazy! Anche se non ho ancora letto la serie precedente, sono riuscita a seguire comunque tutto senza problemi, Naruto torna dopo tre anni, compare proprio al momento giusto, e salva la sua bella e la vecchia Chiyo. (Quindi c'è lei al posto di Sakura.. meglio :))
Lo scontro tra Naruto e Sasori è breve ma perfetto, sono contenta che il marionettista abbia mostrato più umanità rispetto al manga originale, queste cose mi piacciono sempre :)
Ho già letto il capitolo successivo :) quindi vado a recensire anche quello!
A tra poco!

27/03/15, ore 13:55

Bene, bene... quante belle copiette??? C'è pure il raiting giusto!! Mi devo aspettare qualcosa di sconvolgente allora??? Scherzi a parte il bacio tra Hinata e Naruto mi sembrava alquanto scontato per il resto, non so che dire... Capitolo piacevole da leggere, molto scorrevole, ma totale mancanza di azione... Comunque pur sempre bello da leggere non c'è che dire. Ora scappo non ho nient'altro da dire spero in capitoli più avvincenti, in senso di azione, e spero anche in scene abbastanza spinte...
Detto questo io chiudo ciao

27/03/15, ore 11:18

Bel capitolo!! Così Gaara è risorto... Stessa cosa, ma qua si delineano già molte coppie compresa quella di ShikaTema che non mi dispiace... Già a questi livelli di NaruHina ho trovato difficoltà... Non oso pensare a quello che la tua mente potrebbe partorire nei prossimi capitoli... Ho puara...XP...

Vediamo il ritorno a casa e se faranno, come nel manga, un'altra volta, il test dei campanelli con anche, però, Sai...XD...

Al prossimo capitolo!!
W NaruSaku!!! Ahahahah!!