Rikudou Legacy 3 - Un Legame Oltre Il Tempo
di crazyfrog95

19/06/15, ore 08:11

Bel cappy e bella l'idea del serpente. Mi sarei aspettato ke naru attaccasse subito ita appena l'avrebbe visto invece..... kissa come la prenderà tsuna, a lunedi ciaossu : )

17/06/15, ore 23:20

Ciao :) ecco un'altra nottata di fuoco tra la mia coppia preferita dopo un piccolo scontro: sono contenta che tu li abbia fatti scontrare così Naruto ha potuto vedere con i suoi occhi i progressi della corvina :)
Sulla loro nottata non ho nulla da dire anche se sinceramente il collegamento Hinata e sesso anale non l'avrei mai detto o.o
Alla fine arriva il messaggero di Sasuke e vedremo che si fa :) aspetto il prossimo capitolo, un bacio
Summer

16/06/15, ore 23:45

Un messaggero immagino, comunque notte di fuoco e dire poco... ma prima di continuare la recensione devo farti una domanda?? Come cazzo fai a sapere o a dire per meglio dire che lo sperma sia dolce, io non lo mai assagiato, pero cazzo O_O non mi dirai che tu?? No scherzi a parte te lo ha detto qualcuno con cui sei stato a letto??
Andando avanti con la recensione, non mi sarei mai apsettato che Hinata sarebbe stata favorevole al sesso anale, ma a me non dispiace, specialmente se è una ragazza come lei che ha delle forme cosi perfette, dove si trovano ragazze cosi??? non esistono!!! Detto cio aspetto fino a venerdi il prossimo capitolo ciaoo

15/06/15, ore 17:40

Salve, compare.
Dopo il capitolo scorso ho deciso di aspettare il prossimo aggiornamento per lasciare una recensione, visto che, a parte il ritrovamento della lettera di Minato, non succedeva nulla troppo degno di nota. Ebbene, con l'aggiornamento di oggi mi hai dato un bel qualcosa da recensire degnamente XD
Prima però faccio un passo indietro e qualche parolina cerco di spenderla anche per il capitolo prima. Come detto, ai fini della trama non sembra accadere nulla di troppo rilevante, si vede Naruto che cerca di perfezionare il Rasenshuriken in modo che per lui non costituisca più un'arma a doppio taglio (ripartendo addirittura da zero? Buona fortuna, fratello). La parte centrale e ovviamente anche la più commuovente è il ritrovamento della lettera del padre all'interno del diario (davvero strano che una lettera così lunga Naruto non l'avesse mai trovata prima :D), scritta su idea di Minato per provare a calmare almeno un po' le paranoie da gravidanza di Kushina. Già l'idea della lettera in sé fa ben intuire l'amore che viveva ai tempi tra i due coniugi, è così bello vedere che Minato si prodiga per calmare le preoccupazioni di sua moglie e ci riesce pure con una soluzione così semplice ma anche così geniale: dovesse accadere qualcosa a loro due, in quanto ninja, e non potendo quindi fare da padre e madre per il loro piccolo, riversano quanto più amore possibile in quella lettera. A quanto pare, anche se all'inizo erano solo preoccupazioni, quella lettera è purtroppo dovuta servire allo scopo. Molto toccante e particolare la parte in cui il padre gli parla di quando un giorno il figlio si innamorerà, in quanto metti in perfetto paragone le somiglianze fra Kushina e Hinata: entrambe sono donne che i loro uomini amano al punto da compiere follie per esse, ed entrambe amano i loro uomini allo stesso modo. E c'è ancora gente che si ostina a dire che è Sakura ad assomigliare di più a Kushina solo perché sono entrambe brave a dare scazzottate? Comunque sia, tutto il messaggio in sé è stato molto toccante :) di certo è la parte più preziosa dell'eredità lasciatagli da suo padre, sapendo che aveva ricevuto l'amore dei suoi ancor prima di ricevere la Volpe a Nove Code.
E ora passiamo al capitolo di oggi... che è semplicemente WOW! XD
Molto bello vedere anche Hinata che si unisce al suo allenamento (spiegando concetti molto valido, tra l'altro), mostrando così i risultati dei suoi miglioramenti. Molto divertente vedere come si stuzzicano così maliziosamente tra una mossa e l'altra nel bel mezzo del combattimento. E dall'allenamento sul campo d'addestramento si passa improvvisamente... all'allenamento sotto le coperte!
Wow! Sai, mi viene sempre da ridacchiare ogni volta che leggo le tue scene lemon XD in parte perché giungono quasi sempre inaspettate, in parte perché ad ogni scena sorgono nuovi "sviluppi" e nuove "mosse" in più rispetto alle scene precedenti e mi fanno avere reazioni del tipo "Ommioddio, ma stanno per fare veramente una cosa del genere?". Non ricordo di preciso a quali particolari dettagli fossero riferite le mie reazioni nella prima scena NaruHina, ma in questa... o beh, come posso metterla? Comincio col dire che la prima parte del loro rapporto mi ha molto ricordato una fanart particolare su loro due (questa qui https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfa1/v/t1.0-9/10930525_10205085346564908_6602164032762056490_n.jpg?oh=ae61c60fcc2c2db50129f54fdac18857&oe=55F75FB0) XD; poi tutta la nuova intraprendenza di Hinata che si vede quando comincia a... gustare il calippo e anche il "succo al miele" XD ah ah ah, so che è strano da parte mia perché anche io ho scritto una scena così, ma lì per lì mi stavo per mettere a ridere. Non perché la scena fosse ridicola o che, assolutamente no, solo che mi ha preso abbastanza di sorpresa, si vede che immaginare certe scene così spinte dal punto di vista di lettore è tutt'altra cosa. E poi la chicca più grande che più di tutte mi ha sconvolto: l'entrata dal retro! XD Oh kami, una cosa così per loro due non l'ho mai concepita e non credo ne sarò mai in grado; quando sono arrivato a quel punto ho addirittura dovuto interrompere per qualche momento la lettura mentre ero tutto preso dalla reazione che ti dicevo prima "Ommioddio, stanno per farlo davvero? Non ci credo, porca..." e mi sono dovuto preparare psicologicamente prima di proseguire. E beh... alla fine è successo davvero, cacchiarola XD ancora sto ridacchiando se ci ripenso. Sai davvero come lasciare il lettore senza fiato, persino un veterano come me.
Comunque, a parte questo, mi è piaciuta particolarmente la distinzione che fai tra le due personalità di Hinata: di giorno una persona timida e gentile con tutti, di notte una ragazza che da' sfogo alle passioni più sfrenate (riesce pure a lasciarsi trasportare dalle gioie disinibite del sesso anale, accidenti che ragazza!). Ci sono anche alcuni termini che ho trovato lievemente divertenti, come "la perla custodita nel luogo proibito", "il monolito di carne" e "i due gioielli che davano all'uomo la possibilità di proseguire la sua discendenza" XD so che quelle parole non sono proprio a scopo ilare, però a me hanno strappato qualche risata, non posso farci niente. Comunque, che dire, dal punto di vista dello sviluppo sessuale dei personaggi sia tu che loro due avete fatto progressi, ti consiglio solo di rivedere un po' il tuo stile descrittivo, in quanto mi è sembrato che certi termini tendi a ripeterli più volte e il loro suono diventa ridondante.
Per concludere, devo dire di essere sorpreso che il serpente di Sasuke sia entrato in casa di Naruto (viene da chiedersi da quanto tempo fosse lì e quanto avesse visto di quello che è successo XD) io mi aspettavo davvero che l'Uchiha si sarebbe rivolto a Sakura per avere un'udienza con l'Hokage, invece sono stato smentito. O magari ha chiesto aiuto sia alla ragazza che al suo migliore amico insieme, chissà?
Bene, allora, vediamo cosa ci fa accadere adesso che i membri del team 7, più Itachi e Tsunade, saranno presto tutti a quattr'occhi.
Jaa na!

U.D.D.

15/06/15, ore 14:14

Ciao crazy , hai sfornato un aotro capitolo altamente perverso :-D , dall'allenamento ninja all'allenamento sotto le coperte ahahaa , ed ora il serpentello di saske e venuto a contattarlo per chiedergli aiuto per incontrare tsunade ☆_♡ . alla prossima .

15/06/15, ore 11:22

Si, come mi avevi annunciato e io avevo compreso, questo capitolo, come i precedenti così, non mi aggradano... Ahahah!!! Che ti devo dire, oltre a ribadire che continui a sbagliare coppia?! Muahahah!!
Vediamo ora che è arrivato il serpentello di Sasuke che cosa succederà!!!

Al prossimo capitolo!!

12/06/15, ore 19:41

Capitolo di passaggio giusto per dare al prossimo o quello dopo quel qualcosa in più, quel fascino per cosi dire... Mi trovo ben d'accordo, anche perche cosi facendo aumenti la suspense cosa molto fondamentale per questa storia...Ora parliamo della lettera, fantastica ti giuro mi è molto piaciuta immagino che questa ti sia costata parecchio tempo anche perche pensare di scrivere cio che dovrebbe scrivere un dato personaggio non è cosa facile, anche non troppo difficile dato che si parla di Minato e se ci si aggiunge il fatto che dedica quella lettera a Naruto. Non ostante tutto non so che altro dire il capitolo e stato bello e non vedo l'ora che Sasuke si faccia avanti a chiedere l'aiuto di Naruto... Percio appresto

12/06/15, ore 11:17

Capitolo che serve a introdurre, di nuovo, Naruto ma che mi ha commosso!!! Accidenti a te!!! Bellissima la lettera!!! Essendo il mio personaggio preferito, Minato, adoro tutto di lui... Muahahahah!!
Non vedo l'ora che arrivino anche i due fratelli e allora inizieranno le vere differenze con il manga!!!

Al prossimo capitolo!!

12/06/15, ore 11:09

Eeeehii crazy , una lettera molto commovente, BRAVO !!!!!!! , continua cosi XD .

ALLA PROSSIMA CIAO .

12/06/15, ore 08:10

Magnifico cappy e la parte della lettera è stata dolce. Sasu arriverà nel pros cappy o in quello dopo ? A lunedi ciaossu 😁

09/06/15, ore 15:01

E anche questo capitolo ha riservato non poche sorprese e soprattutto un evento assolutamente inaspettato a questo punto della saga originale: la riconciliazione dei fratelli Uchiha! Magnifica a dir poco :)
Quando Itachi è in preda ai pensieri all'inizio e ripensa alla notte del massacro, mi ha fatto un sacco di pena, soprattutto quando ripensa alla sua ragazza... non mi aspettavo un piccolo sketch anche sull'ipotetica amata di Itachi menzionata da Tobi, ma ammetto che mi è piaciuto! Carina questa Reiko Uchiha.. chissà, forse se avessero continuato a frequentarsi e crescere insieme, Itachi si sarebbe davvero innamorato di lei... che tragedia quella notte, in tutti i sensi. Poveraccio, ogni volta che ci penso mi dà una gran pena.
Ma il momento più commovente è stato il perdono e la riconciliazione di Sasuke con il suo fratellone.. devo ammettere che stavo per piangere ;) è bello vederli agire insieme e soprattutto che Sasuke ora punta i suoi occhi verso il vero obiettivo e non Konoha al gran completo. Molto meglio! Ci voleva davvero suo fratello per fargli ritornare il sale in zucca! XD
Infine, ecco il momento in cui inizia la riscossa dal clan Uchiha. :) Molto bella l'idea per l'acquisizione in entrambi dell'Eterno Mangekyo Sharingan.. non vedo l'ora di vedere quanto diventeranno potenti con esso i due fratelli! Inoltre, inizia a delinearsi il loro piano per ottenere vendetta.. ancora non l'ho compreso appieno, ma il fatto che dica di conoscere la persona giusta per entrare mi fa sorgere un grosso sospetto...
Ah bè, non vedo l'ora di scoprire le prossime mosse dei fratelli Uchiha! E chi li ferma ora? ;)
Bravissimo amico!! Alla prossima!!

08/06/15, ore 22:21

ma chissara mai questa persona che non negherebbe mai un aiuto a sasuke coff*Naruto*, certo non mi viene in mente nessun'altro coff*Sakura* certo che è veramente difficile capire chi possa mai aiutare questi due poveracci di Uchiha, ma saro ben fecile di leggere come proseguirai la vicenda a scoprirlo... Con questo ho detto tutto non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà venerdi... e la storia degli occhi ottima trovata, anche se secondo me lo scambio inverso sarebbe stato più sensato, ma fai te la storia e tua e la gestisci tu... a venerdi

08/06/15, ore 18:27

Buonsalve, compare! Ti recensisco gli ultimi due capitoli qui insieme, visto che nell'ultimo non ne ho avuto occasione.
Porca miseria, che svolta incredibile! Con questi nuovi eventi, credo che tu abbia esaudito il desiderio di molti fan del manga: Itachi che si siede e finalmente spiega tutta la verità a Sasuke, portandolo quindi ad agire e a combattere insieme a lui. La storia da lui raccontata riporta per buona parte quanto è veramente successo, ma non mi sono sfuggite certe modifiche che hai apportato per adattarla alla tua trama: per cominciare la sola idea di provare a dare agli Uchiha una carica elevata, come consigliere o addirittura Quinti Hokage, già di per sé quello poteva essere un buon deterrente per evitare la rivolta del clan. E in caso di fallimento, per Shisui sarebbe bastato usare il Kotoamatsukami sul capo dei rivoltosi, ovvero Fugaku... ma è qui che si vede uno dei cambiamenti più radicali: Danzo. Insomma, nell'opera vera, Danzo è sempre stato un uomo che ha cercato di perseguire il potere per la salvaguardia del villaggio della Foglia, anche se i suoi metodi erano abbastanza discutibili; il tuo Danzo, invece, sembra agire più per tornaconto personale, poiché tentando di impedire i piani di Shisui e quindi favorendo la rivolta, lo stesso villaggio che voleva proteggere sarebbe finito distrutto, dal che presumo che il suo fosse un piano del tipo "distruggere per ricreare", ovvero lasciare che gli Uchiha rovesciassero il governo per poi sbarazzarsi in qualche modo di loro e mettersi lui stesso a capo di una nuova dittatura.
Però non solo lui, hai fatto sì che anche i consiglieri Homura e Koharu prendessero parte al complotto per lo sterminio degli Uchiha. So bene che questi due non suscitano proprio simpatia, ma come mai questa scelta di dare anche a loro un ruolo così negativo? In fondo, nella realtà, non è che fossero così ritrosi e avversi alla politica del Terzo Hokage al punto da allearsi con Danzo. Non per altro, ma credo che se anche loro divenissero bersagli della vendetta assassina di Itachi e Sasuke, credo che un po' mi dispiacerebbe per loro :D in fondo non erano così cattivi, poveretti.
E mentre Sasuke è intento ad assimilare le informazioni avute da Itachi, approfitti dello stacco per far rivivere quella tragica notte dal punto di vista di Itachi stesso... e con l'occasione menzioni un altro personaggio legato al passato, stavolta quasi completamente inventato da te: Reiko Uchiha, la fidanzata che Itachi aveva a quel tempo. Molto curioso il fatto che non fosse una fidanzata scelta da lui ma dal suo clan e, nonostante questo, sembrasse piacerle parecchio, e anch'io mi sono fatto una certa idea del personaggio dalla breve descrizione che ne hai fatto. Naturalmente, molto straziante anche la fine che ha avuto il loro rapporto che, in altre circostanze, sarebbe potuto maturare in qualcosa di più.
Sasuke quindi si ristabilisce, più o meno, e accetta di perdonare il fratello nonostante tutto. E finalmente i due fratelli Uchiha cominciano a pianificare le loro mosse per il futuro... e che pianificazioni accurate, Itachi non lascia proprio nulla al caso, almeno per quanto riguarda più Sasuke che lui. Innanzitutto, era abbastanza facile immaginare che si sarebbero mossi per vendicarsi contro i consiglieri della Foglia, in particolare su Danzo, ma ciò non è così facile: non ci si può ovviamente aspettare che colpire uno dei consiglieri, nonché il capo dei Servizi Segreti, non porti conseguenze, più per Sasuke che per Itachi che comunque criminale già lo è. Che cosa fare, quindi? Semplice, distruggere prima la reputazione dell'obiettivo prima di distruggere l'obiettivo stesso, far venire a galla tutti i suoi loschi segreti così che la sua uccisione non possa avere ritorsioni. Itachi in questo piano ha davvero pensato prima alla sicurezza del fratello anziché alla sua, assicurandosi che anche uccidendo Danzo lui non possa venire etichettato come ninja traditori. E non solo su questo punto, ma anche per i loro Sharingan. Logico che non possono restare così come sono, poiché i loro Mangekyou, a lungo andare, possono indebolirli, perciò urgono subito dei trapianti per evolverli in Mangekyou Eterni... e su questo punto, Itachi può benissimo offrire subito i suoi occhi a Sasuke, mentre per lui bisognerà prima recuperare l'occhio mancante di Shisui.
Mi rende un po' perplesso la particolare regola che hai stabilito per lo scambio di occhi, ovvero che per sviluppare il Mangekyou Eterno occorre che il donatore sia emotivamente legato all'evento promotore che ha risvegliato il primo Mangekyou. Se la cosa funzionasse così, allora in passato come avrebbe potuto Madara risvegliare il suo ottenendo gli occhi del fratello? Visto che il tuo flashback su di lui rispecchia l'originale, sia Madara che Izuna avevano ucciso i propri migliori amici per risvegliare i Mangekyou semplici, ma non erano vicendevolmente causa l'uno con l'altro del dolore che ha permesso il risveglio. Ognuno ha ucciso da sé il proprio amico, no?
Comunque, tornando sui due fratelli del presente, è bello vedere che anche Itachi farà parte della squadra di Sasuke, ora nominatasi Falco, anche se adesso dovranno guardarsi le spalle pure dall'Akatsuki non appena questa si accorgerà dell'abbandono di Itachi. La prossima mossa è: incontrare Tsunade Senju, il Quinto Hokage, e Sasuke ha già in mente la persona adatta che possa aiutarli ad avvicinarla... e naturalmente sappiamo tutti anche noi di chi si tratta! Sembra proprio, quindi, che un'altra tanta attesa riunione sia alle porte. Considerato com'è finito il loro ultimo ricontro, sarà proprio interessante osservare le reazioni del personaggio in questione :D eh eh eh...
Jaa na!

U.D.D.

08/06/15, ore 15:24

Magnifico cappy e di certo naru lo aiuterà nel piano vero ? Aspetterò il pros cappy con ansia. A venerdì ciaossu ; )

08/06/15, ore 14:48

Un cap grandioso , saske e itachi andranno da naruto per chiedergli aiuto per incontrare tsunade giusto ???? , e poi i pensieri di itachi verso la sua fidanzata...cavoli , dovresti fare lo scrittore sai ??? , alla prossima .