Rikudou Legacy 3 - Un Legame Oltre Il Tempo
di crazyfrog95

23/04/17, ore 18:24

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, un capitolo molto commovente, poveri Shikamaru, Kurenai e il team asuma! Comunque, spero darai il ben servito in fretta a quei maledetti zombie, non mi piacciono per niente!Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

23/04/17, ore 16:59

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, è sempre commovente assistere alla morte di Asuma, certo che era un personaggio davvero formidabile! Comunque, spero che quegli zombi muoiano presto! comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un lavoro magnifico, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

23/04/17, ore 16:29

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, certo che Naruto è veramente potente, in un giorno è riuscito a compiere un'impresa ritenuta impossibile in cui persino Minato Namikaze, ritenuto da tutti l'hokage più potente nonchè il ninja più veloce del mondo ha fallito! Comunque, peccato che non vedrà più Asuma! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

23/04/17, ore 15:45

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, devo dire che non mi aspettavo una notte di fuoco anche con Jiraya e Tsunade(quanto invidio il bianco, avere l'occasione di palpare tsunade in ogni curva deve essere veramente un'esperienza straordinaria)! Comunque, ti dico gia che odio Idan e Kakuzu, quindi uccidili in fretta! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

23/04/17, ore 13:38

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Quanto sono felice che tu sia tornato al lavoro, e come sempre inizi con un flashbak, ma in questo caso hai messo l'eremita delle sei vie mentre divideva i demoni! Comunque, ho notato il raiting rosso, sono curioso di sapere cosa hai in mente! Comunque, ci vediamo alla prossima, vedi di finire in fretta lo scontro con Naruto e Sasori, ci vediamo, continua così, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

25/02/17, ore 12:06

certo che Naruto è diventato veramente potente, è riuscito a sconfiggere cinque corpi di Pain in pochi minuti, impresa che neanche il grande sannin Jiraya
è riuscito a compiere, il suo maestro ne ha solo sconfitto 3, e non irreparabilmente, a parte uno! Comunque, Pain ha messo ko Hinata, ora il temibile Kyubi
stà per attaccare, vedremo come si salverà! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico,
stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!
(Recensione modificata il 26/04/2017 - 02:31 pm)

23/02/17, ore 21:09

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! ...Allora. . . Wow. . . Wow. . . Stupefacente. . . Wow, il rinnegan. . . Non posso crederci. . . Il rinnegan, non ci credo! Sono rimasto sotto shok, non mi aspettavo questa svolta, ma non pensi che ora Naruto sia un po' troppo forte? Comunque, continua così, e magari dai un po' di spazio al nostro biondino con Hinata, in questi ultimi capitoli li hai esclusi! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!
(Recensione modificata il 24/04/2017 - 10:58 pm)

21/02/17, ore 20:04

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, un capitolo molto bello, certo che Sasuke non riesce a stare lontano dal sedere di Sakura, insomma, anche se è bendato la vuole tutta per se... Comunque, io avrei fatto impiantare gli occhi nel corpo di Naruto, così che acquisisse il rinnegan, ma sei tu il capo! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un lavoro magnifico, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!
(Recensione modificata il 24/04/2017 - 04:30 pm)

20/02/17, ore 18:50

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, un capitolo molto interessante, i due fratelli si sono riuniti, alla fine, ma non mi aspettavo che Itachi avesse in mente un piano pacifico per vendicarsi, pensavo più ad entrare di notte in casa sua e assassinarlo, dopo tutto è un ex membro della squadra assassina! Comunque, chissà cosa succederà nel prossimo capitolo^ Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un lavoro grandioso degno di te, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!
(Recensione modificata il 23/04/2017 - 11:07 pm)

20/02/17, ore 18:30

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! O____O. Wow. . . Wow. . . Wow. . . Wow, non riesco neanche a formulare un pensiero compiuto, stupefacente, non mi aspettavo un colpo di scena del genere, Itachi sopravvirvr, sono sotto shok! Comunque, vogliono vendicarsi di Danzo, e mi sembra ovvio, oltre tutto farebbero un favore a tutti e non farebbero un dispiacere a nessuno! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che sei mitico, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!
(Recensione modificata il 23/04/2017 - 10:49 pm)

19/02/17, ore 20:54

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, era ora, non aspettavo altro, Itachi vs Sasuke! Anche se alla fine dovrà lasciarci le penne, spero che per un paio di capitoli le dia di santa ragione al povero Uchiha minore! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un lavoro sublime, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!
(Recensione modificata il 23/04/2017 - 07:47 pm)

19/02/17, ore 20:37

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, finalmente sono morti, ma l'arma di Sakura è veramente pericolosa, io al posto di Sasuke camminerei con la faccia e le chiappe ben imbottite, con la ragazza sclerata che si ritrova... Comunque, ora che la battaglia è finita, immagino darai spazio a scene... piccanti? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!
(Recensione modificata il 23/04/2017 - 07:32 pm)

19/02/17, ore 19:01

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, mi sono accorto che hai saltato lo scontro con Orokimaru! Comunque, se devo essere sincero non mi sono mai piaciuti quegli zombi, solo Kakuzu lo tollero solo perchè le sue tecniche elementari sono forti, quindi ti chiedereidi ucciderli il prima possibile! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un magnifico lavoro, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!
(Recensione modificata il 23/04/2017 - 04:07 pm)

19/02/17, ore 18:58

un capitolo interessante, però che risveglio magnifico deve essere stato quello di Naruto, aprire gli occhi trovandosi Hinata completamente nuda al suo
cospetto...Comunque, ora è intervenuto Asuma ad insegnargli l'arte del vento, dai, puoi avere un po' di pietà almeno per lui, se muore farà soffrire quella
figa pazzesca di Kurenai! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente,
stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!
(Recensione modificata il 23/04/2017 - 04:01 pm)

19/02/17, ore 18:36

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Tan tan taan! Alla fine sono andati a letto! Devo dire che ora capisco perchè il raiting rosso e l'avvertimento lemon! Comunque, hai descritto molto bene la scena, abbastanza bene da farmelo diventare duro Xd e di farci capire le loro emozioni che hanno provato nell'atto prima e dopo e le loro incertezze lasciate poi sparire sostituite dal piacere, e sei riuscito anche ha descrivere l'atto sessuale in modo accurato, senza mettere parole fuori posto e senza scendere nella volgarità, poche storie di questo genere non scendono un po nella volgarità, tu sei riuscito ad evitarla e questo la dice lunga sulle tue abilità da scrittore! Comunque, vedi di mettere un po' di scontri adesso! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai andando alla grande, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo! PS: non fare caso alla mia modestia!
(Recensione modificata il 23/04/2017 - 03:31 pm)