Rikudou Legacy 3 - Un Legame Oltre Il Tempo
di crazyfrog95

22/06/15, ore 16:45

O letto la storia e bella mi piace sopratutto la coppia hinataxnaruto

22/06/15, ore 12:12

Crazy ♥

Eccomi qui! **

Un capitolo di passaggio oserei dire, ci prepara a ciò che accadrà nel prossimo capitolo xD Sarà davvero uno spettacolo!

La parte che mi è piaciuta di più è stato quando Naruto capisce come mai la porta era socchiusa... lì sono morta dalle risate!

Bravissimo, a venerdì! ♥

Maiko~

22/06/15, ore 11:36

Buonsalve, compare :)
E dunque, che abbiamo qui? Partirei col dire che nel capitolo scorso il rincontro tra i due amici/rivali/fratelli, considerato come si sono lasciati l'ultima volta, è stato parecchio tranquillo. Tu che stavi sempre a dire ai recensori "perché tutti quanti vi mettete a pensare che quel serpente sia di Sasuke?", cos'è, cercavi forse di depistarci? XD La cosa era abbastanza palese, se non era lui potevano essere solo altri due a mandare un serpente messaggero: o Anko o Kabuto, ma credo che nessuno dei due avesse un qualche motivo per avvicinare Naruto in così gran segreto. A meno che non sarebbe dovuto essere un nuovo personaggio OC che controlla i serpenti, ma ne dubitavo alquanto.
Tra l'altro, mi aspettavo più che Sasuke chiedesse aiuto a Sakura invece che a Naruto, speravo in un loro secondo rincontro. In fondo, però, è meglio questa soluzione, in fondo i due amanti hanno già avuto un ritrovamento ed era giusto che ora anche i due Fratelli Non di Sangue si rivedessero di nuovo. Giustificabile anche la decisione di Sasuke di non voler coinvolgere il suo fiore di ciliegio in questa storia, considerata la delicatezza della questione.
Passando a quest'altro capitolo... beh, vero che in questa tua saga hai voluto scrivere di un Naruto dalla mente più sveglia e molto meno bacata, ma in questa scena dove vede la porta dell'appartamento di Tsunade aperta e si fionda subito dentro senza pensarci XD AH AH AH AH, qui devo ammettere che è sembrato tale e quale alla sua controparte originale! Insomma, Naruto, entrare senza nessuna delicatezza in piena notte in casa di una signora gridando come forsennato! E considerando che qui si parla di Tsunade, te la sei proprio andata a cercare! Mamma mia le risate in questa parte XD (tra l'altro, più che a uso abitativo, Villa Sannin mi sa che sta trasformandosi in una casa dei piaceri per le coppie innamorate :D). E comunque sì, Naruto ha ragione, anche con i capelli scombinati non riesco a non immaginarmi Hinata irresistibilmente carina e attraente *^* pure da sonnolenta.
Poveraccio Itachi, tutti quelli che lo vedono finiscono sempre per doversi mettere in guardia da lui, considerati i suoi trascorsi. Ancor più paura di lui ce l'ha Hinata, visto che nella scorsa fanfiction l'ha dovuto affrontare in prima persona.
Quindi, ora che anche il Quinti Hokage Tsunade conosce tutta la verità, e anche i segreti del'Akatsuki, si da' avvio al piano dei fratelli Uchiha. Ma in cosa consiste esattamente questo piano? Far radunare semplicemente tutti gli abitanti di Konoha e dire semplicemente a tutti la verità, smascherando pubblicamente i crimini dei tre consiglieri, oppure c'è qualcosa più sotto? Vogliono forse far passare questa specie di super-assemblea per un qualche altro tipo di evento che possa indurre i consiglieri e Danzo a tradirsi da soli? Tra l'altro, molto strano che i consiglieri abbiano anche dato il loro assenso per una convocazione assembleare così plateale senza nemmeno sapere quale scopo essa abbia, non credo che Tsunade abbia detto loro qualcosa, no?
O beh, vedremo venerdì che cosa ci mostrerai :)
Jaa na!

U.D.D.

22/06/15, ore 10:53

Interessante svolta... Vediamo che succederà ora nell'arena... Devo dire che dare questa capacità a Tsunade di leggere la mente come l'altro clan non è male... Ho subito pensato che Jiraya non avrebbe più potuto fare qualcosa di sbagliato, essendo l'Ero-Sennin... Ahahahahah!!! Tornando seri, vediamo che cosa hanno architettato per far uscire allo scoperto Danzo e farlo arresta/giustiziare (?)...

Al prossimo capitolo!!

22/06/15, ore 08:13

Ottimo cappy soprattutto quando naru cerca di difendersi dalla furia della zia (come al solito). Se però il maniaco è 1 sennin e fa sti errori minkia brutto invekkiare è. Kissa come andrà nell'arena spero ke i 3 vekki skiattano, mi sono sempre stati sulle scatole. Aspetterò con ansia il pros cappy a venerdi ciaossu 😁

22/06/15, ore 02:39

Eehii un cap favoloso , gia mi immagino jiraya , tsunade , naruto ,sasuke e itachi vs DANZO XD ,SAREBBE uno scontro epico davvero U-U , o meglio danzo finirebbe massacrato in 2 secondi , comunque bella scena con naruto che sorprende tsunade e jiraya....in ATTEGGIAMENTI EQUIVOCI ahahaha .

Alla prossima ciao .

21/06/15, ore 22:27

Ciao :) avevo indovinato quindi, Sasuke chiede aiuto al suo migliore amico che in un primo momento, appena vede il fratello del moro, si scandalizza e non ci capisce piú niente, per poi cambiare radicalmente opinione ed unirsi alla vendetta dei due fratelli contro Danzo...quanto mi sta antipatico quel tipo!
Nel piano però non é presente Sakura ma ho come la sensazione che né lei né Hinata staranno a guardare, me lo dice il mio sesto senso femminile :) aspetto il prossimo capitolo di domani, chissà come Naruto sveglierà Tsunade ahahaha un bacio
Summer

21/06/15, ore 14:11

Come si dice, non c'è due senza tre! E quindi eccomi a commentare quest'ultimo capitolo! ;)
Devo ammettere che anch'io, come tanti, mi aspettavo che Sasuke chiedesse aiuto a Sakura, ma col senno di poi ammetto che non sarebbe stata una scelta molto sensata.. considerando il fatto che non vuole coinvolgerla in questa storia e che l'ha già fatta soffrire abbastanza con la sua lontananza, è più che comprensibile che non possa e non voglia farsi rivedere in simili circostanze... e se non si può rivolgere a lei, bè, allora è facile capire chi è l'unica persona di Konoha a cui può chiedere aiuto. Chi meglio del tuo migliore amico/fratello di spirito? XD
L'incontro tra Naruto e Sasuke è stato davvero commovente. Un abbraccio breve ma carico di significato che dimostra l'immensa amicizia che li lega.. un incontro molto migliore di quello originale a mio parere. Un breve momento di felicità che viene però subito interrotto da Itachi e dalla verità svelata. Chissà perchè non avevo dubbi che Naruto sarebbe stato pronto ad aiutarli subito e senza avanzare proteste o dubbi... :) sempre il solito. XD
E adesso si procede con il piano di rivelazione dei complotti di Danzo e io non vedo l'ora di vedere cos'hai pensato per smascherarlo e ripristinare il nome degli Uchiha! Dimmi, è qualcosa di bello, vero? XD
Ottimo lavoro come sempre! A presto!!

21/06/15, ore 00:19

E rieccomi qui! Se il precedente capitolo era commovente, questo è a dir poco bollente!
Partiamo con l'allenamento tra Naruto e Hinata. Devo ammettere che mi è piaciuto il loro scambio di tecniche, il loro combattere e provocarsi al tempo stesso... per non parlare del dopo scontro... eheheheh ragazzi se c'hanno dato dentro!! XD
No, sul serio, ho letto un bel po' di fanfiction rosse con scene lemon, ma mi hai sorpreso eccome! I vari modi in cui Naruto e Hinata si danno piacere a vicenda e il loro rapporto successivo sono eccitanti a dir poco.. ma poi.. il rapporto anale finale.. non me lo sarei mai aspettato! In nessuna fiction di Naruto l'ho mai letto, tantomeno tra loro due! Cavoli dire che è stato un rapporto spinto è dire poco... XD Comunque sei stato davvero bravo nelle descrizioni e non solo, i termini che hai usato sono magnifici. Sei riuscito a descrivere perfettamente una scena erotica ma senza sembrare volgare e non è facile! Sei stato davvero bravo!!
Ed ecco la fine con un messaggero strisciante ed inaspettato.. già prevedo cosa succederà tra poco! Alla prossima!!

20/06/15, ore 23:14

Sono ancora in ritardo, lo so, ma sono abbastanza incasinato con gli impegni... comunque sono sempre in prima linea per lettura e ti anticipo che gli ultimi tre sono capitoli bellissimi!
Partiamo da questo. Non succede molto è vero, ma il ritrovamento della lettera di Minato mi è piaciuto un sacco! Per Naruto, un figlio nato senza conoscere i suoi genitori, una lettera così è davvero un tesoro. Ogni singola frase, consiglio, parola amorevole sono una vera benedizione per lui. E sono sicuro che Minato e Kushina sarebbero entrambi fieri di lui...
Capitolo corto ma bello comunque! Al prossimo!

20/06/15, ore 20:43

Ciao, Crazy! ♥

Perdona il mio ritardo ma ho avuto vari problemi logistici xD

Comunque! Passando ai capitoli: mi sono piaciuti davvero moltissimo! Ragazzi dopo questa svolta sono davvero curiosa di come gestirai la storia dopo aver tolto di mezzo Danzo... molto molto bravo! Stai portando avanti un gran bel lavoro ;D
Eh beh vedo anche che non hai tralasciato la parte più piccante di questa storia... *///*

Bene! I fratelli Uchiha sono in città gente, adesso si balla! E Sakura? Non credo che rimarrà completamente ignara del piano... beh vedremo!

A lunedì dunque! ♥

Maiko~

19/06/15, ore 21:03

Ed ecco qui che Naruto mori, ti spiego risvegliare una Tsunade in stato selvati durante la notte porta alla morte!! Scherzi a parte sono troppo curioso di sapere che succedera e ormai manca poco, giusto una cosa, visto che ci siamo per terminare questa storia e passare alla prossima alla prossima manca ancora tanto? te lo chiedo giusto per sapere, per il resto il capitolo e stato piacevole da leggere come sempre e interessante, ma del resto mi sto ripetendo... percio alla prossima

19/06/15, ore 17:37

Ciao a me piace tanto scicadai lo volevo per fidanzato pero o detto no boruto e miglio. E bella la tua storia ciao

19/06/15, ore 14:08

Haahha crazy e stato un cap sublime , finalmente si cominciano a vedere i cambiamenti , e sono straiper curioso di conoscere il prosieguo , soprattutto spero danzo sia fatto fuori dal DUO SASUKE E ITACHI XD .

ALLA PROSSIMA

19/06/15, ore 10:46

Eccomi!!!! Allora il trio si è formato!!! Vediamo come farai evolvere la situazione e come convinceranno Tsunade e, anche Jiraya, perché credo che verrà compreso anche lui nel piano contro Danzo!! Vediamo se qua farai introdurre Sai, o se l'hai già fatto non me lo ricordo!!! ahahah!!! Ma io sono più curioso di vedere i poteri di Naruto e anche quando inizierà il controllo di Kurama!!!

Al prossimo capitolo!!