Two of a kind
di VvFreiheit

03/02/16, ore 22:24

Che bellaaaa!!! Ti seguo da un po' e ogni volta che trovo un aggiornamento sono felice!!!

30/01/16, ore 02:48

Molto divertente e molto dolce, una bellissima combinazione. Questi ultimi due capitoli sono fantastici! Non vedo l'ora di leggere la continuazione. Ottimo lavoro! :)

29/01/16, ore 19:08

Devi avere proprio un sesto senso pronunciato, viste le foto degli ultimi giorni.
Purtroppo, tutte le cose belle finiscono in fretta: basta colazione a letto e palla prigioniera, si torna al lavoro! Ma con 3 World Music Awards non va nemmeno troppo male...
Per me la parte più interessante è quella che inizi a delineare nella seconda parte, con Andy che parla col babbo e si impegna per la cena di famiglia ed Eleni che va a trovare i ragazzi. Qui si entra più in profondità, sono curiosa di vedere se ci sarà una svolta.

27/01/16, ore 23:03

bellissima
sono sempre piu cuirosa
e beh Londra è casa (?)
alla prossima

27/01/16, ore 08:16

Io ti devo fare una domanda, anche se temo di sapere già la risposta: lo fai apposta a farmi sempre solidarizzare con Andy? Trovo sempre qualcosa di irresistibile in Andy, in questa FF, o meglio nel caso specifico solidarizzo proprio. Per il futuro, consiglio di ricordarsi di tenere a casa la Foille Spray.
Credo che stare a casa, al sicuro nel letto con la propria metà, mentre fuori piove, sia una delle sensazioni più rassicuranti della vita: ci sta bene nella vacanza e ci sta bene anche per avere l'ispirazione a scrivere una canzone. "I see you" secondo me è proprio un gioiellino, e sono rimasta un po' delusa che non sia stata inclusa nei concerti sinfonici ma questo esula dalla tua storia.
Comunque non so se vorrei essere al posto di loro due in Grecia, forse anche sì ma da montagna-dipendente quale sono non ne ho la certezza, di sicuro sarei orgogliosissima se la mia metà mi dedicasse una canzone come I See You o per andare sul reale OOL :)

25/01/16, ore 22:59

Ciao :)
Ti scrivo perchè ho notato giá altre volte qualche somiglianza tra la tua storia e quella di Lizhp, You Made Me, che so che segui, ti ho letto a volte tra i ringraziamenti!
Immagino che a volte possa capitare, soprattutto trattando di argomenti e momenti affini.. Però questa volta è davvero molto evidente: Mika che scrive I see you finchè guarda Andy dormire! Non è una cosa automatica da collegare al testo della canzone, quindi credo proprio che questa volta tu ti sia lasciata influenzare..
Scusa la critica, non prenderla male, ma è quello che mi è saltato in mente leggendo questo capitolo!!

25/01/16, ore 20:36

Sono tornata!
Devo dire che ho amaro questo capitolo forse un po' più del solito.
Ho amato in particolar maniera la scena al mare e l'ultima parte,non credo ci sia bisogno di dirti perché.
Il fatto che tu riesca a descrivere in maniera così perfetta anche i più piccoli dettagli rende tutto ancora più bello.
In un certo senso però sono invidiosa:anch'io vorrei una storia d'amore bella come quella che stai descrivendo tu.
Non vedo l'ora di vedere come continuerà questa storia,alla prossima!

25/01/16, ore 18:55

Ciao! :) Dunque..seguo la tua storia da un po' di tempo, ma non avevo mai preso il coraggio di recensire, forse perché non sono molto brava con le parole ^^ Comunque appena l'ho iniziata a leggere, ho subito apprezzato il tuo modo di scrivere. E ora posso dire che sono "addicted" to this story giusto per restare in tema "dipendenze" ahah! E' una delle fanfiction che amo di più.
Amo troppo le descrizoni dettagliate che inserisci tra i dialoghi, a mio parere sono importantissime, danno un tocco di realismo in più alla storia.
Di Mika e Andy che dire..mi piace molto come stai articolando la loro storia, i loro personaggi..insomma riesco ad immaginarmeli proprio come li descrivi tu, anche nelle scene di quotidianità, che io trovo siano divertenti e al tempo stesso dolcissime *-*
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, i due piccioncini si sono presi un po' di tempo per loro finalmente eheh :) Mi piace moltissimo anche il fatto che tu abbia inserito "I see you", che è una canzone che adoro *-*
Quindi nulla, mi dileguo e spero di non aver scritto troppo ahah :)
Concludo facendoti moltissimi complimenti per questa fanfiction e anche per Household *-*
Spero di leggere presto il seguito. ^^
Giulia.

24/01/16, ore 08:17

Ti leggo da un po' ma non ho mai scritto niente, complimenti!! Mi piace moltissimo, sono anche io in dipendenza!

23/01/16, ore 19:33

ciao :)
che bello questo capitolo di evasione: ci voleva, per un momento ho sognato di essere al mare in Grecia con loro.
Poi un po' di dolcezza non fa mai male, è stata una gioia leggere di questa loro armonia!
Mi è piaciuto anche tanto l'inserimento di "I see you" (canzone che adoro!!); anche se, quando mi immagino la situazione in cui Mika potrebbe averla scritta, penso a una scena molto diversa, questa delineata da te ci sta benissimo!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo,
baci,
Iris

23/01/16, ore 17:52

Ehila volevo dirti che è perfetto cone sempre ma ci vorrebbe un pò di gelosia tipo quando l'intervistatore ha detto che mika sembra il david ed andy era geloso ... una cosa così innocente ma carina:) è solo un parere ovviamente
Byeeee

16/01/16, ore 16:32

Le vacanze sono meritate, e mi piace molto la descrizione dettagliatissima che dai dell'ambiente. Non stento a credere che Mika voglia restare in quel posto per sempre! Poi secondo me Mika ha davvero in alcuni momenti quell'aria fanciullesca che gli attribuisci, e presumo che la esprima in maniera molto più accentuata con le persone che ama. Per contro, trovo molto tenero che Andy apprezzi questo suo lato del carattere e che in un certo senso lo assecondi scherzandoci su bonariamente. Alla prossima, mi vado a preparare spiritualmente ad un capitolo chiuso illegalmente!

16/01/16, ore 16:27

Sarò sintetica, visto che nel frattempo hai già pubblicato un altro capitolo.
C'è solo una cosa che un po' mi inquieta in questo capitolo: porta pazienza ma sono una vecchia zia. Ho trovato che la prima parte si dilunghi un po' troppo su una scena "muscolare" tra i ragazzi che a un certo punto sembra perdere il suo carattere giocoso e diventare quasi violenta, tanto che Mika ne ha quasi paura e un certo punto gli attribuisci un pensiero del tipo "mi sta torturando" o qualcosa di simile. Ecco, io preferisco che le cose si mantengano su un tono più leggero, ma forse è solo una percezione che mi deriva dalle mie personalissime idee e dalla lunghezza dell'intera scena.
Per il resto, voglio vedere i ragazzi col cappello di paglia in testa. Mi accontento anche di un disegno...

14/01/16, ore 22:54

E finalmente si va in Grecia!!
Come al solito amo il capitolo, forse perché sei veramente brava a descrivere i dettagli facendo si che ci si possa immaginare tutto senza difficoltà, anzi in maniera così naturale.
Ti direi che non vedo l'ora di vedere come si evolveranno queste vacanze ateniesi,ma di certo già lo sai quindi non mi resta che aspettare nel mio angolino buio

11/01/16, ore 22:57

Ciao :)
che dolce questo capitolo!!
Mi è piaciuto tantissimo: Mika e Andy sono adorabili e soprattutto adoro l'entusiasmo infantile di Mika di fronte alle novità.
Non vedo l'ora di vedere come andrà la loro vacanzetta in Grecia (come li invidio!!).
A presto,
baci. Iris :)