Another Story
di Ino chan

14/08/11, ore 10:05

Mi piace, soprattutto la fine. Non è che Sirius poi si innamora di Andrea e lascia la sorella di James a Reglus?
Povera Tonks, spero proprio che gli altri riescano a liberarla.
Son contenta che alla fine Lupin ha sconfitto Greyback, finalmente si è vendicato per quello che gli ha fatto da bambino.
Perchè la "cara mammina" dei due fratelli Black ha costretto Cecily a dire che ama Reglus?
a presto Aleinadp

14/08/11, ore 00:06

EVVAI! quando Sirius si accorge del profumo di Andrea...vuol dire sempre e solo una cosa....SCINTILLE E LETTO!!! *_______* quanto ti adoro!!
OVVIA MANICA DI AUROR!! andate a liberare Tonks...altrimenti probabilmente ci penserà Remus da solo ;-)

13/08/11, ore 23:22

ahahah troppo forti sirius e andrea! e regulus mi mancava...ho sorriso tutto il tempo mentre leggevo qst cap! brava ,mi raccomando aggiorna presto che aspetto! BACII

13/08/11, ore 16:12

Ma dai! Il nostro cagnaccio si è accorto del profumo di Andrea?! Vuoi dire che scatta l'accoppiata Sirius-Andrea anche qui? Lo sai che li adoro!
Per quanto riguarda Cecy... non so: mi lascia un po' perplessa la ragazza. Con due (e specifico 2) Black che se la contendono lei non si riesce a dare una svegliata?
Grande Remus che, finalmente, si comporta da vero uomo! Mi piace molto la frase che dice a James quando decide di andare con loro a salvare Tonks: si vede che si sta innamorando.

13/08/11, ore 14:54

Aspetta un attimo, devi riprendermi dalla visione vietata ai minori che il mio cervello ha genetato (Indovina a quale parte xD)
...
Un momentino, ci
sono quasi....
...
Okay, credo di aver allontanato leggermente il tutto per concentrarmi su quello che avevo intenzione di dirti.
Prima di tutto, mentre fissavo il nulla come buona parte della mia solita giornata, ho pensato che il padre di James e Cecy si chiama Charlus. Charlus, che potrebbe benissimo essere chiamato Charlie. Charlie, come Tappo. Sai... visto che sti due devono fare un figlio... Okay, basta xD

Interessante il vecchio Potter, proprio un nonnino docile *-* Sirius aprirà gli occhi su Andie? Andrea aprirà gli occhi su Paddy? Per scorprirlo, aspettate la prossima puntata! xD

Spero davvero che aggiornerai presto, perché sto morendo dalla curiosità!
A.

PS: REEEEEEGULUUUUUS *ç*

13/08/11, ore 14:48

Non vedo l'ora di vedere il contrattacco degli Auror, voglio Tonks a casa al più presto. E sopratutto al più presto tra le braccia di Remus. Comunque anche se questo è solo un capitolo di transizione, devo dirti che è bello e divertente. Insomma tra sclerate e figuracce è stato tutto molto divertente. Poi finalmente sembra che pian piano Sirius si stia accorgendo di Andrea. Ha iniziato con il suo odore di miele, vediamo come andranno avanti le cose. Però mi chiedo cosa farà Andrea. Si, ci sarà proprio da divertirsi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

10/08/11, ore 23:17

bella la tua fic!!!! l'ho letta tutta e la amo! ti prego aggiorna in frettaaaaaaaaaa!
bacioniiiiiiiii

08/08/11, ore 19:14

Ho no, poveri bambini.
Spero che Silente riesca a sciogliere la maledizione.
a presto aleinadp

08/08/11, ore 15:20

Mi viene la pelle d'oca a pensare ad un'intera nursery di bambini tutti "svuotati". Se penso che la mia Cecilia ha pochi giorni come i bimbi che hai descritto... mi viene freddo anche se ci sono 30 gradi con un umidità del 100%.
Anch'io non ho capito a cosa si riferisce Cecily alla fine del capitolo con quel "Papino, ci servi."

08/08/11, ore 14:44

ciao scusa scusa scusa la storia mi interessa solo che forse mi sono persa un pezzo XD Walbunga vuole far accoppiare cecy con regulus per avere in famiglia un veggente però non capisco questo capitolo cosa c'entrano i bambini cosa dCharlus????

08/08/11, ore 14:37

Poveri bambini. Ma che cavolo gli è successo? Spero che trovino una soluzione al più presto per salvarli. Comunque non ho capito che voleva dire Ceily alla fine del capitolo. Che cavolo significa -Papino, ci servi-? In che cosa gli serve? Forse per salvare Dora? Mi sembra l'unica cosa possibile. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

07/08/11, ore 13:39

Wow! Questo capitolo è un delirio! Però mi piaceXD [ strano leggere di andrea che cerca di far mettere insieme Sirius e CecyXd e sono davvero curiosa di sapere cosa centrano i neonati! Insomma, non e' un po' presto?Non vedo l'ora di leggere il seguitoXD
Giulia

07/08/11, ore 13:33

E' vero, questo capitolo è un po demenziale, ma ti posso assicurare che è assolutamente bellissimo. Povero Reg, mi spiace debba soffrire così tanto. Malocchio lo adoro, è stato troppo forte quando ha preso Narcissa, credo che la poveretta si sia presa un colpo. E se si adora Malocchio non si può non adorare la figlia. Insomma, Andrea è assolutamente fantastica. Povero Sirius, ne dovrà passare molte temo. Ma la parte più divertente è stata sicuramente la scenetta Andrea, James, Hagrid. Poveri James e Andrea, sono quasi morti asfissiati. Però oltre alla parte demenziale ci sono anche le parti serie. La promessa di Srius ad Andromeda e Ted di ritrovare la nostra piccola e adorabile Tonks. Una domanda, come reagirà Remus quando gli diranno del rapimento di Tonks? E poi la parte più importante è la famiglia Potter in modalità: Programma in diretta dal futuro. Considerando che anche Charlus è un profeta, allora non avrebbe dover avuto una visone anche lui? Insomma in poche parole quando riappaiono lui e Dorea? Questo sarebbe un buon momento. Insomma i 4 profeti che si riuniscono per cercare di capire la visione. I neonati che piangono sono i figli di Sirius e Regulus? Non vedo l'ora di capirci qualcosa. Aggiorna presto. Ciao.

07/08/11, ore 12:42

o_o ... ok ok la faccio breve ; inanzitutto per quanto riguardail capitolo prima Tonks è una grande insomma prendere a morsi il marito di Bella hahaahah =) poi bhè la parte tra James e Andrea è forteeee hahaha insomma mi è piaciuto anche questo capitolo

07/08/11, ore 11:52

Sì, però chiamarla puffetta dai capelli rosa, come avevo fatto io, sarebbe stato più figo xD
Comuuunque.
Bellino il mio Reg che soffre come un barboncino bastonato T__T Senza contare che qua non è solo Cecy a dover aprire gli occhioni, ma anche Andrea xD xD Lei cerca di accoppiarli invece di farli dividere!
E, comunque, i neonati? Torna tutta la nuova generazione dei malandrini? *W* Siii, ti prego! Io rivoglio indietro il mio John! *W* E se non lui, almeno James Remus *W*
La reazione alla Black che avrebbe avuto Andromeda è fenomenale, sempre quella che ho io di solito xD Beh, non proprio... io picchio duro e poi chiedo il come ed il perché delle cose xDxD
Spero aggiornerai sempre con questo ritmo (dirti "presto" è ridicolo xD)
A presto,
A.