Another Story
di Ino chan

24/06/12, ore 14:32

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Lorien è vivo :P che bello XD ti prego però non farci un'altro scherzo e fallo restare vivo e vegeto :P

21/06/12, ore 00:44

Come con "I lost my home", ho riletto anche tutta "Another story" e devo dirti che è davvero fantastica! Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, riesci a fami realmente partecipe della scena. Ti spiego....
Quando hai decritto il "giro" in sidecar di Harry ed Hermione con il nonno della bimba, io sono riuscita a vedere esattamente la scena mentre la leggevo e devo dirtelo: mi hai fatto piangere dalle risate! Meno male che ero sola in ufficio, altrimenti mi avrebbero presa per pazza!
Sei davvero bravissima, continua così.
Baci
Rosy
p.s. Te l'ho detto che sei la mia autrice di fanfic preferita?

17/06/12, ore 20:24

Ciaooo :)
Allora...parliamone xD
Scioccante ciò che è successo a James e Cecy.
Stima per Lily per come ha convinto Reg ad andare da Cecy.
Che bello! L'ha baciata <3
Speriamo che si mettano insieme. a) perché stanno benissimo insieme e b) perché Andrea spetta a Sirius :)
A proposito di questi due. Ah! Andrea piano piano sta cedendo :D
Sirius...certo che ha avuto moolta pazienza e da Sirius mi sarei aspettata più la reazione descritta poco dopo che l'ha lasciata andare.
Però mi va bene lo stesso :)
Accetto le tue scelte ;)
Un bacione!
Aggiorna presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Puffola_Lily ღ

17/06/12, ore 15:03

Io ti stimo come non ho mai stimato nessuno! Mi piace un sacco la storia, anche a mio fratello, che però dice "Ma un pò più di parti con la famigliola felice?"(I Potter) e finisce che lo caccio e gli urlo "Se devi lamentarti, che leggi a fare?!" e poi ci picchiamo .... Lui è il più grande .... Dio solo sa cosa mi accadde .... Eh eh, in poche parole, continua presto! ^^
Emma111

14/06/12, ore 15:33

ciao!! quanto tempo :) finalmente! mi è piaciuto proprio un sacco il capitolo! adoro in particolare james e sirius! felpato non doveva fermarsi con andrea!! doveva continuare :) james è palesemente troppo forte!! compimenti davvero per il capitolo!!! spero tu aggiorni presto! complimenti ancora :)

14/06/12, ore 14:45

*Entra in punta di piedi e con un'enorme bandiera del club "Io AMO Regulus"*

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaao ^^'
Magari non ti ricordi di me, considerando da quanto tempo non mi faccio viva... sai, quella lì ossessionata "leggermente" da Regulus...
Io mica mi ricordo perché avevo smesso di leggere D: forse per colpa della scuola D:
Poi oggi ho visto l'aggiornamento e mi sono detta "cosa cazzo sto aspettando?"
Ed eccomi qui, a rompere V_V
I fratelli black sono i miei eroi *^* Li amo tutti e due (Reg non ha confronti, ovviamente...) ed amo Andrea e Cecy **
Aggiorni presto, vero? VERO?
Io aspetto!
A prestissimo,
A.

14/06/12, ore 13:11

hiiii!!! che bello!!! i piani di voldemort però mi piacciono sempre meno!!! e il picolo harry?? ma cavoli se lo sono dimenticato tutti??? che genitori degeneri che si ritrova!!! speriamo si rifacciano al prossimo giro: almeno chiedergli come sta!!! baci!!!

14/12/11, ore 20:32

Oh dio. Ci risiamo.Un'altra delle tue complicate e allo stesso tempo geniali idee per continuare le tue storie. Con questi colpi di scena riesci sempre a mantenere la voglia di leggere dei tuoi lettori più viva che mai. Sei un pozzo di fantasia *-* (: Comunque, possibile che tu abbia dubbi su di chi potrebbe essere figlio Riley? No dico, parli sul serio? Mi piace Cecily ma... Andiamo! Sirius è di Andrea! Andrea e basta (: Quindi qualunque cosa farai... considererò Riley sempre figlio di Regulus xD Sperando che la voglia e le idee per scrivere ti colpiscano presto come in questi giorni, ti saluto! Ciao Ciao Ino Chan (:

ps: Si ho cominciato a seguire anche questa di storia, anche se il tempo per stare su efp si sta riducendo sempre di più in questo periodo xD
ps2: L'altro giorno ero venuta sulla tua pagina per rileggermi un pò "Heaven's a lie", e ho scoperto con o-r-r-o-r-e che non c'è più D: Sono io che mi sbaglio? o l'hai cancellata sul serio? Se sì... Perchèèè?! :( :( Me molto triste!

13/12/11, ore 13:04

cortino ma decisamente intenso!!! cavoli se sei complicata!!! ora pure la coman ci si rimette con le sue visioni!!! e cosa vuol fare quella dannata nube nera??? povero il mio harry!!! per non parlare di tutti gli altri!!! che attesa snervante dev'essere!!!

12/12/11, ore 21:38

Ma. MA!
ti sembra il modo di interrompere un capitolo?!? cavolo voglio sapere come va a finire!!! accidenti!
personalmente penso che Riley sia figlio di Regulus e che Sirius invece si metterà con Andrea Moody. però...
spero che tu non faccia morire veramente Sirius: povero. in fondo ci ha già pensato la cara vecchia zia Row a farlo crepare e tra l'altro nella maniera più stupida, mangiato (se posso volevo consigliarti di leggere "70's students" di eleanor89 dove si parla della giovinezza di James &C: se guardi il numero 100 c'è una cosa bellissima sulla morte di Sirius). e poi dai, si merita di vivere felice almeno nelle ff.
spero che scriverai presto il resto (so che sono assolutamente una masochista: spero che tu finisca presto la storia per scoprire appunto come va a finire ma allo stesso tempo spero che tu la protragga (non sono sicura di avere azzeccato il verbo giusto e soprattutto il tempo) per molto moolto tempo) XP
baci baci.
L

12/12/11, ore 18:55

wow!!!! è da un po' che seguo questa storia in silenzio ma questo capitolo è fantastico!!! :3 perciò non potevo fare altro se non recensire per farti i miei complimenti :) per quanto riguardo le coppie finali....speriamo che l'ispirazione ti colpisca molto presto ma dicono che per fare le cose al meglio ci vuole calma quindi :) io spero vivamente che ci sia la coppia Sirius/Andrea perchè li amo insieme sia in questa storia che in Lost my Home *-*  Direi che ho scritto anche troppo u.u quindi mi ritiro :)
Baci <3

12/12/11, ore 18:45

Ciaoo Ino :)
Wow! Sono senza parole credimi!
Mi è piaciuto un casino questo capitolo!
Ah bene :) visto che non hai rivelato chi sia il padre di Riley posso immaginare io chi sia :)!!!
E come sai sono una grande appoggiatrice della coppia Sirius/Andrea quindi...il figlio non può che essere di Regulus per me ;)
Veramente complimenti!!! :D
Sei un genio e amo il tuo modo di scrivere (e le tue idee) ;)
Un bacione!!
Al prossimo capitolo!
Puffola_Lily ღ

12/12/11, ore 14:23

wow!!! pensavo lo rapissero!!! ma quanto l'hai pensata complicata questa storia??? ti adoro!!! quindi è moody che vuol far fuori il piccolo di cecy e reg? aiuto che disastro che si profila all'orizzonte!!! e poi la visione di cecily era leggermente diversa!!! mi farai diventare matta ma ti adoro anche per questo!!! ps quando si muoverà voldy contro i veggenti oppure questo è già parte del piano diabolico?? stupenda!!!

10/12/11, ore 13:45

Recensii questa storia qualche tempo fa,ho continuato a seguirla "in silenzio!,ma adesso devo proprio farti i complimenti! Sei riuscita a tenere desta la mia attenzione! :)
Adoro Sirius e Cecily,sono i miei personaggi preferiti!...so che è impossibile,viste le dinamiche che ha preso la storia,ma io spero ancora che tra loro due possa succedere qualcosa!! *.*

Aggiorna presto! :D

09/12/11, ore 21:41

Riley è il cuginetto di Harry, cioè il figlio di Cecy e di... Sirius o Regulus? Comincio a non capirci più niente.