Another Story
di Ino chan

09/12/11, ore 20:05

Ciaoooo :)
Wow! *_*
Un capitolo molto intenso!
Finalmente si sa qualcosa di più su questo bambino!
Ma così mi hai messo ancora più curiosità xD!
Complimentissimi!!!! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Aggiorna presto!
Un bacio!

07/12/11, ore 17:46

Figata totale O.O !!

questa è la mia prima impressione ... v.v ...
questo capitolo è in linea generale il migliore ch e io abbia mai letto.
Povero Harry, Ginny a volte sa essere peggio di una mocciosa (M alei è un mocciosa NdMia testa - Ops NdMe ) lasciare solo harry è stata la cosa più idiota che avesse potuto fare.
La scena con Andrea e Sirius mi è piaciuta molto, soprattutto la gomitata in panci XD ma l'ultima parte era dolcissima, Andy è gelosa ^^...
Voldemort che si impossessa di Harry mi piace O.O, anche perchè lui è un ragazzino ancora e quindi Voldy sarà nel pieno delle forse e lo soggiogherà totalmente (fichissimo xD).
Però, cos'hanno visto esattamente James e Cecily???

Baci Agnese

P.S: che bello vedere i piccoli assieme, anche se non è una buona idea lasciarli da soli per Diagon Alley con i tempi che corrono v.v ... screanzati

07/12/11, ore 12:31

finalmente harry entra in gioco!!! povero tesoro chissà cosa vogliono fargli!!! bhè... a parte ucciderlo naturalmente!!! stupendo!!!

06/12/11, ore 21:27

che bello,hai aggiornato! ormai non ci speravo più
mi hai fatto proprio una bella sorpresa,sai? Dopo una giornata piena è proprio bello trovare un nuovo capitolo ad aspettarti! :3

06/12/11, ore 19:57

Ciaoooo :)
Hai aggiornato!!! Che bello :D
Questo capitolo (come gli altri) è Stupendo!
Povero Harry, casca sempre in questi trabbocchetti!
Che stupida quella bambina (Ginny), la Donna e quell'essere in fasce...sono chi penso io ???
Oohh! Che bello qualche passo avanti tra Sirius e Andrea *_*
Sempre tanti complimenti!
Al prossimo capitolo, aggiorna presto :)
Un bacione!

06/12/11, ore 19:49

Ciaooo!! Ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo dire che i intriga parecchio, sembra origiale e anche il tuo modo di scrivere mi piace... L'unica critica che ti faccio è che ci sono un sacco di errori di ortografia o battitura, tipo che a volte dimentichi alcune parole o le scrivi sbaliate e così via... Non sò se andando più avanti ti correggerai, ma ti consiglio di rivedere questi primi capitoli anche, perchè è una così bella storia che però così è "rovinata" :/

05/12/11, ore 14:04

ti adoro!!! tranne per il fatto che lasci tutti i capitoli in sospeso per suspence, che va bene se ne hai 45 di fila da leggere ma poi può venirti un infarto da ansia d'attesa!!! adoro come hai tratteggiato i personaggi esistenti e quelli inventati, adoro come procede la storia, adoro i misteri che ci hai infilato!!! la visione di cecily mi fa venire i brividi perchè è così simile all'originale che ha colpito harry!!! unico neo per una mega fuori di testa come me è la scarsa presenza di harry: niente reazioni approfondite alla magia e al fatto che lo vogliono far fuori, voldemort non lo prende neanche in considerazione come veggente anche se lui lo è...
cavoli!!! voglio più harry!!! ...ok, basta.
è stupenda!!!

14/11/11, ore 04:22

O mio dio! O MIO DIO!!!! sono sconvolta! l'ho trovato ieri sera e l'ho letto. O mio dio!
Moody ha una figlia, la mamma di Sirius che quasi uccide Reg, Lily incinta, Draco bravo! O mio dio! non riesco ancora a crederci. Mi hai stravolta. Credo che per stanotte (o almeno per quello che ne resta) non dormirò.
Alla fine del capitolo 35 ti avrei fatta a pezzi, squartata, rivoltata con le mie mani come se fossi un calzino (tutto con tanto affetto, ovviamente)! Mi avevi lasciata troppo in sospeso! Per tua fortuna (ma soprattutto per la mia sanità mentale) avevi già scritto il capitolo dopo... ma adesso... Oddio! devi assolutamente continuare! voglio vedere del bambino, voglio vedere se ora Piton (quello stramaledetto, infame, doppiogiochista ma stracoraggioso Snape) cerca di uccidere Lily o se tenterà un suicidio... voglio sapere chi si mette con chi, se Tonks si confessa a Remus, se L e J hanno un nuovo cucciolo. Voglio vedere se Voldemort... ops... volevo dire... se Tu-Sai-Chi risorge e se si di chi è il corpo. Voglio sapere a chi si riferiva Voldemort quando diceva a Piton che sapeva di chi doveva essere il corpo nuovo!
E poi la storia della veggenza... e Narcissa che è brava, e il povero Drachetto marchiato.
Comunque mi hai anche fatto morire dal ridere. :D La scena di Hagrid che esce dal bagno, Lunastorta e Felpato che portano Ramoso nella Stanza delle Necessità per farlo sbollire, il bagno occupato e i tentativi di far pisciare (chiedo scusa per il termine) addosso il povero James. XD
Bè credo tu abbia capito che mi è piaciuta un sacco la tua storia e che attendo con ansia che la tua mente laboriosa partorisca i nuovi capitoli (sperando che ciò accada il più in fretta possibile).
Per cui, con la speranza di risentirla (o meglio rileggerla) presto, le rendo i miei omaggi, madamigella Ino chan (a proposito, per caso sei anche appassionata di Naruto o il tuo nick non deriva da quello?) e le auguro di trovare l'ispirazione per completare con solerzia il racconto.. XP
Ciao ciao. Baci.
L
Ah ancora due cose. Punto uno. Ogni tanto ti capita di non specificare bene il soggetto o robe simili, e questo rende il tuo racconto più difficile da capire in qualche punto; niente di grave ma con qualche piccolo accorgimento potresti rendere il tuo testo ancora più bello e scorrevole da leggere (ovviamente è solo una mia opinione, assolutamente da non prendere male e da prendere con i guanti in quanto non è che io sia una scrittrice e di sicuro l'italiano non è mai stata la mia materia preferita).
Punto due. Il punto due non me lo ricordo. si vede che non era nulla di importante, come si suole dire.
Comunque ancora brava. XD

Mi è venuto in mente ora il secondo punto (all'alba di quasi ventiquattro ore dopo XP): mi potresti scrivere le età dei vari personaggi della tua ff, visto che non tutti sono uguali ai libri (ad esempio l'età di Tonks)? grazie
(Recensione modificata il 14/11/2011 - 08:49 pm)

08/11/11, ore 23:50

Ciaooo :) :)
Capitolo troppo bello !!!! ;)
Lily ha detto quello che ho sempre e dico sempre pensato !!!! :)
Mamma Row, questo personaggio l'ha creato in modo strano, però (per certi versi, mi piace) !!!!
Complimenti :) sei bravissima come sempre ;)
Al prossimo capitolo !!!
Sono curiosissima di sapere che succede :)

08/11/11, ore 21:53

Vai Lils, vai Lils, vai Lils......Ok lo ammetto non sono una fan di Severus xDD Andiamo se Lily ha sposato James e ci ha fatto anche un figlio vuol dire che lo amava, no? Ritengo Lils una donna molto intelligente perciò mi risulta impossibile pensare che abbia sposato il caro Jamie solo perchè "il tipo" l'aveva chiamata mezzosangue. Quindi grazie per questo capitolo ;-) Detto questo.... il capitolo mi piace molto (non si era capito) anche se è breve (-.-'')  e ti mette ansia. Spero che a Lillina non sia successo nulla altrimenti entro nella storia e uccido l'unticcio xDD
Alla prossima

08/11/11, ore 18:52

beh capitolo piccolo ma decisamente pieno di azione.
Beh una madre è ciò di più pericoloso esistente se sente minacciata la sua prole u.u
Piton è un gran bastardo se tocca Lily entro nella fic è lo scuoio e lo eviro u_u *okbasta sclero XD*
al prossimo aggiornamento
AudreyBlack93

05/11/11, ore 13:04

è bellissima questa storia!!! E Lily!!! Ricordami di chiederti di sposarti!!! Anke io sn una vendicativa e Lily mi piace un sacco!!! E mi piacciono molto anke sirius e regulus!!! Ma cecy e sir??? Si svegliano??? Kiss complimenti davvero!!!

04/11/11, ore 21:47

Grande grande grandissimaaaaaaaaa!!!!! Oh Lily, sono così orgogliosa *-* Solo lei... Solo lei!!!! Ahhhhhh sadismo e perfidia allo stato puro.. Una vera perfezione!!!! Grandissimaaaaaaaaaaaaa!!! Così si fa xDDD Ok, no, io NON detesto Severus, ma se lo merita!!! E poi COME PER SALAZAR HA FATTO A PENSARE CHE LILY AVESSE DAVVERO LASCIATO JAMES??????????????????????????? No no no, impensabile!!! Tornando a noi: si, se lo merita però è anche vero che comunque lui non sapeva a chi si riferisse la Profezia...giusto??? Mmmmmmmm sentimenti contrastanti >.< Perché si, insomma, qui sembra davvero cattivo cattivo... Cioè rivela la profezia, fa quasi la pelle ai bimbi e ora si butta così tra le braccia di Lily senza nemmeno provare a capire perché avrebbe dovuto lasciare James... Se fosse il vero amico che Lily credeva avrebbe anteposto il benessere di lei al suo piacere per egoismo, giusto???
A presto,
CA. ^^

04/11/11, ore 21:02

grande Lily! Mi ricorda molto Angelina Jolie in Mr e Mrs Smith.

04/11/11, ore 20:50

oh oh oh! accidenti! pericolosa la donna! ma d'altronde la capisco...solo io l'avrei riempito di botte invece di pignalarlo....mi avrebbe dato più soddisfazione.