Another Story
di Ino chan

30/09/11, ore 20:00

Ciaoooo :):)
No, non puoi, non puoi lasciarmi così !!!!! :O
Il capitolo è bellissimo !!!
Ti prego, ti prego aggiorna prestoo !!
Io non resisto con quest'ansiaa !!! :)
Ah...:) Che sollievo quando ho letto che Reg si è reso conto di cosa stava per combinare ;) !!!
Rem è mitico !! :D
Al prossimo capitolo (che spero di leggere) molto presto ;)
Un bacio :)

30/09/11, ore 19:27

Sono sicura che saprai benissimo cosa sto per dire, ma io lo dico lo stesso:
REG! FACCIO IO UN BEL GIOCO CON TE! VIENI QUA, AMMOOOOOOREEEEEEE!!!

*Regulus scappa via urlando come una ragazzina mentre Arthie lo insegue assatanata*

Uhm, mi è scappato. Me lo mandi a casa? Completo di collare, altrimenti il farabbutto scappa di nuovo >.<
Io lo sapevo che non si sarebbe spinto troppo oltre u.u Lui è un signore, sa benissimo che certe cose non si fanno, mica è scemo u.u

Quindi non è Sirius il primogenito, eh? Dovevo immaginarlo, maledizione >.< NON TOCCHERANNO IL BIMBO DEL MIO REGULUS, PER DIANA!
Bellatrix è furba, c'è da ammetterlo u.u

Tanta stima per Remus! Si, vabbè che ha ammazzato uno... ma sono sciocchezzuole della vita, no? Un mangiamorte in più, uno in meno... non cambia niente u.u Che poi è una rivincita personale, visto che nel libro è stato proprio quel pezzo di mer... uhm... quel cattivone a farlo fuori!
*Si congratula con Remus e gli fa patpat sulla testa*
Cecy.... Uhm...
Tu sai che lei non mi va a genio, quindi il mio giudizio è decisamente parziale. Però dai, in questo capitolo c'è da compatirla u.u E la corsa in mezzo al campo di grano - made in Half Blood Prince - fa molto science fiction xD C'ha l'alieno alle calcagna o.o

Scusami se ho saltato l'altro cap, non me ne ero accorta o.o
Troppi compiti, troppi compiti T.T
*allunga i libri a Remus e lo supplica di farli al posto suo*

Spero aggiornerai presto,
A.

Ps:Scusa gli scleri, non sono in me >.<

29/09/11, ore 21:43

Decisamente Remus regna, senza alcun pari :) Onoriamolo e amiamolo, perché solo lui riesce a salvare queste situazioni.
Sirius ora non deve far altro che fermare suo fratello prima che faccia cavolate... Porca miseria, se il suo incantesimo finisse ora non avrebbe fatto nulla, e teoricamente, molto teoricamente, dato che era sotto l'effetto di un incantesimo potrebbe non dico perdonarsi, ma almeno convivere con l'idea di ciò che stava per fare.... Ok no, Reg è troppo buono :/
Detto ciò, troviamo una soluzione, please. P.s. sono come drogata di questa storia, non sai quante volte controllo se hai aggiornato XD

23/09/11, ore 17:53

Nonononononononononononononono!
Ti pregoooo! Siriussss non lo fareeee! Ti pregooooo!
Remusss torna in te!
Tu sei pazza, in due capitoli mi hai sconvolto una storia, ma la tua mente quando la finisce di partorire strane ideee ??
Ed oraa ?
Lily cela farà ? Tonks riuscirà a salvare Remus ?
Sirius ?
Aggiorna prestoooo!
P.S. comunque i due capitoli sono FANTASTICI!

23/09/11, ore 15:20

.-.
Per prima cosa, lode e gloria ai tuoi aggiornamenti ogni due giorni ^^
In secondo luogo, spero davvero che Sirius abbia intenzione di fingere. Se compie un voto infrangibile è solo un enorme casino -ma ci sarà un modo per risolverlo, e confido in te-. Certo, sarebbe meglio se per un po' fingesse di passare al lato oscuoro, al posto di giurare .-. Uff che caos!
Detto ciò, permettimi di sbavare un poco sull'immagine di Regulus e Sirius al lato oscuro. Credo li renda ancora più sexy .-.
Certo, vedere Sirius combattere contro James, o Lily sarebbe .... stranissimo. Ma vedremo dove la storia ci porterà.
Credo che tu abbia davvero ben reso il personaggio di Orion, in questo capitolo ^^
Spero di leggerti presto!
mazza

22/09/11, ore 19:04

Ansia! T.T dimmi che nessuno muore e che alla fine vivranno tutti felici e contente! e anche se tifo per sirius e cecy mi va bene anche che lei stia con regulus a patto che non ci scappi il morto (a parte Bellatrix che la odio u.u e anche dei mangiamorte si può fare a meno xD) posta presto un altro capitolo se no dovrò fare i conti con crisi d'ansia xD

22/09/11, ore 18:53

Ciaooooooooooooooo :):)
Bellissimissimooo Capitolooo *_* !!!!
Cecily riuscirà a far tornare in se Reg prima che le faccia qualcosa??? Si, verooo ???
Sirius... oh.. il mio Sirius che è coraggioso...chissà realmente cos'ha in testa...bah...
E... Dolohv... Dora ce la farà a bloccarlo prima che vada da Rem ?? :)
Quante domandee ... troppe mi sa xD
Non vedo l'ora di leggere le risposte ;)
Aggiorna presto ti prego ;)
Al prossimo capitolo :)
Un bacio
Puffola_Lily ღ
P.s... bravissima.. come sempre ;)

21/09/11, ore 10:27

SIRIUS!!!Ma come cavolo si è permesso di schiantare il povero James?!?
Certo che Cecily ne ha di coraggio, a urlare contro Silente dandogli del rincitrullito...eheheheheheh...
Dimmi che Regulus non ucciderà veramente Cecily...ti prego!!!
Maledetta Bellatrix, spero che qualcuno gliela faccia pagare cara...

20/09/11, ore 21:58

Che belli questi aggiornamenti inaspettati :D
Sirius, oh Sirius, PERCHE' FAI MINCHIATE SIRIUS? Perché costringi gli altri a salvarti?
Argh, sempre detto che quel cane è un tesoro, bellissimo, ma idiota .-.
Povero Regulus, se si trovasse in un qualche modo a fare del male a Cecy sarebbe un grossissimo disastro, più che altro per i suoi sensi di colpa... Comunque, confido nel fatto che la tua mente geniale troverà una soluzione.
Questo capitolo, a livello formale, mi è parso molto migliore di altri che ho letto :) Solo, non mi convince quell' "impattò" che hai già usato. Non credo sia italiano, forse è una forma dialettale ^^ Io lo sostituirei con "battè violentemente" oppure "fu scagliato verso" ;D
Detto ciò, mi dileguo.
Ave, ino_chan, aggiorna presto e ti vorrò un mondo di bene :*

20/09/11, ore 20:32

Prima di tutto (sorvolando l'azione in se stessa e a chi è stato fatto un tale sacrilegio) credo che l'incanto fatto a Reg somigli molto alla possessione demoniaca in Supernatural. Mi ricordano tanto i demoni, sisi... oppure Streghe, qualche altra cosa riguardo quel telefilm... poi non ti so dire xD

Passando ad una cosa che mi ha fatta ridere (mi risparmio per il colpo finale, sappilo): "Effeminato come al solito, eh?" BWAHAHAHA VAI REG, CHE LA BASTARDAGGINE CONQUISTI IL MONDO! E quella cosa dell'elfo xD Ti riferivi per caso a Legolas? No, perché io AMO Legolas e non mi piacerebbe che fosse paragonato a Lucy (BWAHAHA LUCY)
Lucius mi ispira cose demenziali, non lo faccio di proposito xD Forse è per colpa di una parodia che gira per YouTube, boh.. (Cercati The Marauders: Episode One - Thing called love. Io sono morta dalle risate xD)

Adesso, passando alle cose che mi hanno fatta diventare orribilmente bastard inside: Silente sa tutto. La stima per il vecchio è volata non alle stelle, ma VERSO L'INFINITO ED OLTRE!
Cecy continua a non piacermi, inutili gli sforzi di renderla più figa u.u Ma... beh, magari il fatto che lei potrà fare con QUALCUNO quello che io, per ovvi motivi, non posso fare... magari mi incattivisce un pochino...

Passando a quello che mi ha fatta davvero incazzare come una Ippogrifa con il ciclo in ritardo:
CHE COSA HAI FATTO A REGULUS? CHE COSA HANNO FATTO QUEI MALEDETTI MANGIASCHIFI?
Reg... amore mio... tu, amante degli elfi... RESISTI AL DEMONIO! Esorcizzati! *Prende il kit con acqua santa e crocifisso dalle scorte della nonna e si scaglia sul piccolo Lord Black, urlando frasi senza senso per imitare il latino*
Staranno tutti benissimo, no? NO?
Ricordi cosa hai provato quando ho ucciso il mio Frank? Immagina quel dolore centuplicato e capirai cosa sto passando in questo momento.
E Sirius... Geeesùù, che erba fai fumare alla famiglia Black? Procuramene un pochino perché in questo momento sento la necessità di fare cazzate senza preoccuparmi delle conseguenze! Anche se, comunque, posso capirlo. Anche io ho una sorellina più piccoletta e, per quanto... uhm.... andiamo d'accordo non credo che mi tirerei indietro se dovessi fare una scelta del genere. (Mi sento una traditrice! Io, Corvonero per antonomasia che anche Pottermore ha riconosciuto, faccio pensieri molto Gryffindor. Che schifo.)

Bene, dopo questo papiro, spero davvero che salverai tutti e due i Black. Se vuoi proprio uccidere qualcuno, Mocciosus è disponibile. Sono sicura che il mio Franky si divertirebbe un mondo con lui!
A presto,

20/09/11, ore 20:04

Ciaoooooooo :) :)
Fantasticoooooo !!!!!!! :D
Povero il mio Reg :'( !!!!
Ma... che voleva dire Sir quando... non è riuscito a descrivere Cecy ??? C'è qualcosa sotto ?? Mmm... bisogna indagare xD !!!
Bravissima come sempre ;) !!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
Sei un mito :)
Al prossimo capitoloo
Un bacio.. ancora complimenti ;)

19/09/11, ore 23:37

Hiiii :)
*_* *_* Mitico... è dire pocooo *_* !!!!
Povero Rem ... In compenso mi ha fatto morire....
Ahaha xD...ancora rido xD...ok...l'affermazione che ha fatto Dora su Reg, è stata fantastica xD Torto non ne ha ;) !!!
Quelle tre sono dei geni !!! :D Le adoro <3
Mi aspettavo una diversa reazione da parte di Sir...ma probabilmente verrà in futuro ;)...confido in te ;) !!!
Spero di leggere presto il prossimo capitolooo ;)
Un baciooo
P.s...sei un genio ;)

19/09/11, ore 19:52

Questi due capitoli sono fantastici!
Regulus ? Perchèè luiiiiiiiii ?? Poverini...
Severus lo odio profondamente, non l'ho mai sopportato!
Devi postareeeeeeee!
Sono curiosaaa!

19/09/11, ore 17:28

Io ho sempre amato Andrea e Tonks, ma adesso le stimo ancora di più *W*
PRENDETE DAI CAPELLI QUELL'INGRATA DI UNA POTTER E PORTATELA DA MOCCIOSUS!
Ah, le amo <3
Lo sai, vero, che se succede qualcosa ad uno dei fratelli Black finirai sulla mia lista nera? Ho le bamboline wodoo pronte, eh! La tua come quella di Cecy, se non si decide a salvarmi Regulus u.u
Spero aggiornerai presto,
A.

*Si sentono cori da stadio che inneggiano alla liberazione di Regulus ed alla salvezza delle chiappe di Sirius*

19/09/11, ore 15:46

Questi sì che sono aggiornamenti lampo ;D
Dio, ho amato Cecily che prende il potere! Dovevano lasciarglielo, Silente in questo contesto fa fin troppo da pacere U.U
Vogliamo Reg!Vogliamo Reg! Vogliamo Reg! *coro da stadio.
Ma il fatto dei primogeniti centra qualcosa con il bambino - a causa della quale Sirius dovrebbe morire- con gli occhi di Regulus? Mamma che casino O.o So solo che la tua storia è sempre più intricata, e sempre più geniale :)