Another Story
di Ino chan

04/11/11, ore 19:01

Ciaooo :) :)
Bello, bello, bello, bello :D !!!!
Sei un genio, veramente.
La parte del Quidditch è fortissima xD...
Mamma mia !!! Non mi aspettavo che Lily facesse una cosa del genere, me la sono sempre immaginata diversamente, ma a pensarci bene è una reazione possibile (e comprensibile) visto quello che è venuta a scoprire !!!!
Ancora complimenti ;)
Al prossimo capitolo !!!
Un bacio :)

02/11/11, ore 19:46

quante rivelazioni ........
mi è piaciuto tanto questo capitolo.
Regulus è troppo dolce <3
complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo

02/11/11, ore 15:56

Lily lo uccide, anzi no, lo disintegra... O peggio, lo fa a pezzettini poi lo uccide... Oddio, quasi quasi mi dispiace x Severus perché in fondo in fondo spero sempre che sia buono però in effetti era giusto che Lily conoscesse la verità, dopotutto lei, come anche James, ha perso un figlio a causa sua... Però (giusto perché siamo in vena di sentimentalismi) forse sarebbe stato meglio se avesse confessato direttamente Severus *-* giuro, non soffro di doppia personalità, sono sempre la stessa dell'altra volta che voleva che Lily sapesse a qualsiasi costo xD però OVVIAMENTE mi dispiace per Severus -.- ahhhh, un'ultima cosa: Bellatrix in versione mammina "premurosa" è vagamente inquietante o.O alla prossima ;)
CA.

02/11/11, ore 14:49

Ciaooo :) :) Bè che dire se non Fantastico ?!?! *_* Ahi ahi...chissà cosa combina Lily !!! Fortissima sia la parte di Sirius e Cecily (che bastarda xD) e la parte di Andrea e Regulus è strana... È dolce e divertente ;D Spero che le coppie saranno Sirius/Andrea e Regulus/Cecily li vede troppo bene insieme !!!! *_* Sei un genioo !!!! *_* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!! Ti prego aggiorna presto :) Un bacio !!! Puffola_Lily ღ

02/11/11, ore 14:38

Bella ... bellissima storia...
non sono sicura di aver comentato qualche capitolo ma se non l'ho fatto sappi che seguo la storia dal suo nascere XD...

Prima di tutto ... Voldemort ha bisogno di un corpo? mmm ... dicono che hanno bisogno di un figlio già nato, quindi è probabile sia uno dei bambini , draco, harry ecc, giusto?

Lily ha la mia stima, mi dispiace non potergli dare una mano per la sua vendetta personale v.v.

Sirius e Cecily sono dei grandi XD quei due hanno la mia stima totale ...

Posso farti una domanda? forse mi sono persa qualche pezzo O.O ma dove sono finiti i bambini? non ne parli mai XD..

Agnese_San

02/11/11, ore 14:15

o.o oh my god...cosa vuole fare Lily??? vuole uccidere Severus???
sono ufficialmente sotto adrenalina non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ma allora il figlio di Reg sarà il corpo di Voldy???
(Recensione modificata il 02/11/2011 - 02:24 pm)

02/11/11, ore 00:01

Lily deve scoprire che è tutta colpa di Severus, devi essere tanto cattiva con lui!
E secondo me a dirglielo deve essere proprio Severus così voleranno le Cruciatus da parte di Lily!
Ora sono curiosissima di leggere il seguito!
Povero Regulus mi dispiace tantissimo, ora starò malissimo...
Posta prestoooooooo!

30/10/11, ore 11:10

ok sono stata una giornata intera per leggere questa fic. Ci sarei stata anche tutta la notte ma mia madre ha minacciato di rompermi il PC se non sarei andata a dormire :P.
Che dire...è "SPETTACOLARE", ti prego nel prossimo capitolo svela la visione di Cecily, sono troppo curiosa, e Lily ha il diritto di sapere la verità, ogni azione una conseguenza.
a me Severus piace come personaggio ma ha sbagliato e deve pagarne le conseguenze.
spero aggiornerai presto =)
AudreyBlack93

27/10/11, ore 20:56

ciao! sono nuova del treno di persone che ti segue e devo dire che i tuoi racconti mi piacciono molto! sono davvero creati ad arte c+anche se detesto quando parli di più situazioni in vari posti in un solo post. faccio un pò fatica a seguirti per non parlare del fatto che certe volte metti il femminile al posto del maschile o viceversa, ma non importa. ho motla fantasia perciò leggendo bene capisco comunque ciò che vuoi dire, quindi bando alle ciance e continua cos' perchè le tue storie sono fantastiche! a presto. ps sto leggendo anche come back to hell ed è favoloso!

27/10/11, ore 17:14

Secondo me dovrebbe saperlo ;) anche se in effetti prima dovrebbero far trasferire Sev su Marte x evitare che sia trovato (e fatto a pezzettini) da James :D comunque sono con te in ogni caso, adoro follemente le tue storie *-*

27/10/11, ore 14:41

Bellissimo, veramente.
Ahahah !!! Troppo forte quando James entra in bagno e trova Remus e Tonks in quella posizione.
Oohh *_* James e Lily mi ispirano troppa tenerezza (non so perché) e...lo sapevo !!! Il figlio è di Reg !!!! :D
Povero !!! Quanta pena mi fa. Vieni qui (o manda il tuo fratellino) che ti consolo iooo xD !!!
Per quanto riguarda la domanda finale.... Non sarebbe male se Lily lo scoprisse e vedere la reazione (omicida) di James... Questo ovviamente è solo il mio parere :)
Come sempre, tanti tanti complimenti ;)
Un bacio
Al prossimo capitolo

27/10/11, ore 13:52

Secondo me Lily ha il diritto di sapere che Piton è responsabile della sua perdita e della loro quasi morte. Poi starà alei decidere se perdonarlo o meno...
Per quanto riguarda le visioni di Cecily, spero davvero che presto il mistero verrà svelato...e soprattutto che Sirius non venga ucciso....

26/10/11, ore 19:44

Stupendo *_*
Meno male che Regulus si è fermato :)...
Remus mi ha fatto un pò paura :S.... Però per fortuna anche lui si è ripreso :)!!!
Oohh *_* .... questo finale con Sirius e Andrea preannuncia qualcosa???? <3__<3 (spero di si)
Complimentissimi, come sempre !!!
Un bacio
Al prossimo capitolo (aggiorna presto ti prego) :)

26/10/11, ore 15:52

Finalmente! Cominciavo a non sperarci più, sai?
(Disse quella che aggiorna qualcosa una volta ogni tre settimane xD)
Prima di passare alla sfuriata su Regulus, perché tu sai che arriverà, mi soffermo un secondino su Dora e sul fatto che si sia sentita particolarmente attratta da Remus in versione barbone squilibrato.
...
CHI NON SAREBBE CROLLATA AI  SUOI PIEDI?
Lei si che è sveglia, no le altre due comari (Sai a chi mi riferisco u.u)
Remus in versione BAMF (sai che significa? Io ormai lo uso da tutte le parti xD) è una cosa troppo figa.

Ora, venendo a noi.
TI DIVERTI A FAR SOFFRIRE COME UNA BESTIA IL MIO POVERO E CUCCIOLOSO REG?!
Eh? Ti diverti?
Perché io sto soffrendo. Tanto.
Il mio povero cucciolotto che si sente in colpa ç_ç
Mandamelo a casa, ti giuro che trovo il modo di farlo riprendere.
E Sirius? Cos'ha fatto con suo padre? Com'è finita? Non farà stronzate, almeno lui, vero?
Lo spero per la tua incolumità, guarda ù_ù

Speero aggiornerai presto, perché non posso stare con l'ansia di Reg pronto ad uccidersi,
A.

26/10/11, ore 09:44

Povero Regulus...Bellatrix è proprio una grandissima str***a, spero che abbia ciò che merita...
Si volse e si ritrovò stretto alla biondina che si sollevò per abbracciargli il collo  - Hai bevuto Moody?-
-No, voglio solo darti un po’ di conforto.-
Sirius strabuzzò gli occhi da sopra la sua testolina bionda, su cui aveva appoggiato il mento - E non fare quella faccia!-
L’uomo sghignazzò socchiudendo gli occhi- Che faccia starei facendo?-
-Da pirla.-
-Quindi nulla fuori dall’ordinario no?-
si chinò per ricambiare il suo abbracciò, nascondendo il viso nell’incavo della sua spalla - Grazie Andie.-

Troppo forte questa parte!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito...