Another Story
di Ino chan

27/07/11, ore 11:28

stupendo!!! eheheh la reazione di jemes mi fa morire dalle risate :) io la darei una ragazza a regulus però non prima di aver provocato la quasi pazzia di Sirius :) ma tu sei l'autrice quindi devi decidere tu...scommetto che qualunche cosa sceglierai sarà perfetta.
Francy

27/07/11, ore 10:02

ma no , una ragazza al povero fratellino minore ci vuole , cerca di trovagliene una carina , non prima di aver fatto venire un ulcera al caro fratellone , pensaci un pò tu , non vedo l'ora di leggere il resto . a presto

27/07/11, ore 09:50

Certo che ci vuole una ragazza per Regulus, non puoi pensare di lasciarlo solo poverino. Comunque è un bel capitolo, molto divertente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

27/07/11, ore 01:52

Sisisisisi troviamo la ragazza a Regulus!
Jamesss mio adorato vieni che ti consolo iooooooo!
Lily sai che James soffre quando dai ragione a Severus sei una stron*a...
Sususu posta prestooooo!

27/07/11, ore 01:46

e se invece ci fosse tipo una "sfida" tra fratelli per conquistare Cecy??? Adoro quando Reg fa un po' il pirla con lei e Sirius lo vorrebbe uccidere con gli occhi...ma l'autrice sei tu e so che avrai un'idea straordinaria!!

26/07/11, ore 22:59

Lily Evans è il mio idolo!!!XD Mi piace troppoo questa storia, avevo iniziato a leggerla all'ionizio, ma poi l'avevo un po' persaXD é davvero bella, mi piace coma sta proseguendoXD Povero Sirius rischia di farsi fregare la ragazza dal fratellinoXD Sono troppo curiosa di vedere come andrà avantiXD A presto
Giulia

26/07/11, ore 17:53

CIao!!!
volevo farti complimentissimi per la tua storia perchè è stupenda l'ho tutta letta in  30  minuti ...ho gli occhi che lacrimano...sei davvero brava e ogni capitolo è perfetto...riesci a mantenere un po' il carattere originario dei personaggi e poi aggiungi qualcosa di tuo.. è stata una bella idea far sopravvivere Jemes e Lily,e anche i Paciock...
aspetto il prossimo capitolo
Francy

25/07/11, ore 20:38

Lily è il mio mito! Riuscire a farsi obbedire da James, Sirius, Regulus e pure Piton contemporaneamente... beh, merita tutta la mia stima.
Direi che adoro anche Frank. Mi piace troppo come lo descrivi tu.

25/07/11, ore 20:34

Io amo Franck, è perfido!
Amo la gelosia di Sirius e amo Regulus!
Però James è James...
Lilyyyy susu calci nel popo  a Piton anche da parte miaaa!
Nevilleeeeeee da come l'hai descritto mi sembrava tanto un bambolotto bisognoso di coccoleeee!
Aspetto il prossimo capitolo!
P.S. questo mi è piaciuto un casino!

25/07/11, ore 17:32

muhauahuahuaaah a me piace parecchio la tua versione di Franck e la sua amicizia con Sirius,mi fanno sbellicare! Regulus è fantastico, troppo simpatico e Sirius tremendamente geloso....Vai avanti così!!!

25/07/11, ore 17:19

E un applauso va a... *rullo di tamburi*... Lily Potter!!!
Quella donna è un mito! Mettere in riga i malandrini più fratello Black e urlare in faccia a Piton ahahhah!!! Troppo forte quella scena. Per non parlare che è condita da un Silente che si gode la scena in silenzio ohohoh!
Sirius geloso, Frank che gira il coltello nella piaga, Dora che non distingue il lucido da scarpe dalla cioccolata... che dire? bel capitolo!
E complimenti per la velocità con cui hai aggiornato!
Al prossimo chappy!

25/07/11, ore 17:14

Giuro che più leggo questa storia, meno la capisco. Insomma, ero assolutamente certa al 100% che Piton in questa storia fosse cattivo. Invece me lo ritrovo nell'ufficio di Silente. Quindi a questo punto mi chiedo, ma che cavolo sta succedendo? E se fa parte tutto di un piano di Silente, non poteva evitare di colpire Cecily, o magri usare un incantesimo meno distruttivo su di lei. Insomma ci mancava poco che l'ammazzava. Povero Sirius, la gelosia è davvero brutta. Sono daccordo con Frank, Regulus potrebbe anche portargliela via. Sai per quanto Cecily non mi dispiaccia, anzi mi piace molto come personaggio, be mi manca un pochino Andrea. Insomma, nelle tue storie Andrea c'è sempre, ormai ci sono così abituata che vedere Sirius con un altra è strano. Finalmente abbiamo visto anche Neville. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Magari di leggere la spiegazione di Silente sul casino che Harry ha combinato con i serpenti. Aggiorna presto. Ciao.

25/07/11, ore 16:57

Tu non puoi farmi una cosa del genere >.< Regulus è mio e la signorina Potter dovrebbe ficcarselo bene nella zucca, prima che parta in quarta e le cruci il fondoschiena u.u
Comunque xD
Piton sta facendo il doppio gioco, vero? E probabilmente Lily l'ha capito, no? Che confusiooone .__________.
Non smetterò mai di ripeterti che i fratelli Black mi piacciono da impazzire *W* Ma anche Frank è favolosooo!
Spero aggiornerai presto!
A.

25/07/11, ore 11:32

Te pareva che Hermione non faceva la sua prima magia col botto xD Letteralmente u.u
Come ti ho già detto, questa è in assoluto la mia preferita fra le tue storie, davvero, specie perché mi hai salvato Draco dall'inizio. Senza contare che con lui c'è il mio meraviglioso Regulus *W* (In assenza di Sirius scapolo, perché sappiamo già con chi va a finire, io mi prendo lui, ok? xD)
Harry e quest'amore per i serpenti mi hanno sempre fatto un po' schifo, fin da quand'ho letto la pietra filosofale (e tipo avevo sei anni, quindi xD) ma se serve per salvare i Black al completo (compreso pure Draco xD) va benissimo!
Spero aggiornerai presto,
A.

25/07/11, ore 00:49

Io amo "questi" Malandrini! Ti dispiace se prendo in prestito la tua idea ?
Harry che salva tutti ????
Avevo indovinatoooooo, wabbè che non avrei mai pensato che un braco di serpenti si avventasse sui mangiamorte, come idea mi piace!
Daiii aggiorna prestooo!