Another Story
di Ino chan

04/09/11, ore 20:07

Ok, dimmi... chi è che ha assassinato Bellatrix o ci ha provato? Regulus? Oppure Narcissa? No, perché nell'ultima parte non vengono minimamente nominati, suppongo stiano facendo qualcosa!
Sai, credo di aver capito più o meno a cosa ti sei ispirata per la pallina/uragano, anche se non è ben chiaro, visto che sono anni che non guardo Sailor T.T

E Ted Tonks, per quanto ne so io, era un Nato Babbano, non un semplice Babbano come gli altri u.u E tu non l'hai ammazzato, non faresti mai una cosa del genere, no? NO?
Bah, fortuna che Reg è purosangue xD

A proposito... COME SI è PERMESSA QUELLA... QUELLA.... TIZIA DI FARGLI DEL MALE? Ma non capisce che fortuna sfacciata ha avuto? Fossi stata io al suo posto... no, ok, per la salute del poveretto meglio evitare certe cose xD Azkaban mi avrebbe accolta a braccia aperte xDxD
Remus vola via? Perché è un licantropo? Oppure è mezzosangue come Lily? Oppure come Tonks? Uhm...

ED HERMIONE? Chi la controlla la creatura? C'è Dracuccio che la sostiene, con la sua forza da purosangue?? *W*

Spero aggiornerai prestissimo :D (Se mi fai un capitolo rosso con Reg ti sarà eternamente devota *W*)
A.

04/09/11, ore 20:07

Mi sa che dovrai invocare TUTTI i fondatori di Hogwarts per quello che hai fatto.
Il capitolo è finito proprio sul più bello, uff... non è giusto.

03/09/11, ore 13:42

Oddioooo... La scena della catapulta mi ha fatto morir dal ridereeee... Hahaha...
"-Ehi, dove andate, non volete vedere che fa?-
- Io ho un impegno.- fece Harry.
-Io devo farmi la doccia.- annuì Ginny.
-Io preferisco vivere…- borbottò Draco spiccio come al solito."
Hahahahahaha... Fred e George sono sempre stati i miei preferiti.
Poi Cecily e Regulus <3 <3 <3 <3 cariniiiii...
Bellatrix inquietante come al solito. Madò!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap per sapere cosa succederà!!!

03/09/11, ore 11:03

Eccomi qua, ti avevo detto che stavo leggendo la tua storia :D
Le mie impressioni sono molteplici, e multiformi.
Prima di tutto, devo dirti che tu sai come descrivere le emozioni, e come creare scene che fanno emozionare. Il pezzo in cui James scopre che aveva un figlio è davvero straziante, non ho parole. Insomma, mi hai trasmesso moltissimo :)
In secondo luogo, nella tua storia non ci sia annoia mai. Che sia tensione (e ne hai creata tantissima, e per questo ti ringrazio perché mi piacciono le storie di questo tipo), paura (mamma mia il pezzo con Walburga O.O Pensavo di sognarmelo ieri notte), tenerezza (i tuoi bambini, Draco, Harry e Hermione in particolare, sono qualcosa di splendidio) o anche divertimento (ci sono parti comiche niente male), tu trovi sempre qualcosa da scrivere che tenga il lettore attaccato allo schermo.
Hai dato ai personaggi personalità nuove, ma di bae fedeli a quelle che hanno nel libro. Mi stai facendo letteralmente amare i due fratelli Black, insieme chiaramente al mio James :)
C'è una pecca, però, e spero che non ti offenderai se te la faccio presente.
Vi sono davvero tanti, tanti, tanti errori ortografici. La parte formale della tua storia è un poco in crisi. Oltre agli errori di battitura, che potrebbero essere eliminati con facilità con una lettura in più, vi sono anche errori grammaticali, tempi sbagliati,parole scritte male.. Credo che tutto questo sia frutto davvero, di una certa velocità nella rilettura. Peccato, perchè la storia mi è piaciuta tantissimo, e continuerò volentieri a seguirla, mi dispiace doverti dare una recensione neutra.
D'altra parte, ci sono parti nella storia in cui i concetti quasi non si capiscono perché le parole non sono chiare :/

02/09/11, ore 20:12

Certo che Regulus è veramente spettacolare! E Cecy...
Ma con questo capitolo starai mica spianando la strada alla coppia Andrea/Sirius?
Sì, perchè ormai è chiaro che Cecy finirà con Regulus. (non mi deludere, ti prego)

02/09/11, ore 18:18

Bel capitolo, davvero...Fred e George sono sempre gli stessi, non si può negare...ma addirittura legare harry, Draco e Ginny insieme per fare da contrappeso alla catapulta per far nevicare zucchero filato sulla casa non me lo sarei mai aspettato...Sono due geni!!!peccato per la finestra...
Cosa accadrà adesso? e soprattutto: cosa significa la visione di Cecily su Sirius?!?

02/09/11, ore 16:39

rieccomi qui! è da un macello che non recensisco, ma mi manca sempre il tempo XD
capitolo davvero divertente con fred e george e le loro idee!
uff, cecily si è baciata con reg, io speravo che finisse con Sirius! Sarebbe stato bello cambiare un po', invece che la solita coppia Sirius/Andrea Intendiamoci, è davvero una bella coppia, ma magari dopo tante ff dove ci sono loro due, la coppia Sirius/Cecily sarebbe stata una ventata di novità, così sarebbe cambiata un po' anche la seconda generazione ^^
Questa, tra tutte le storie su HP che hai scritto è la mia preferita perchè a differenza delle altre, James, Lily e Harry sono sempre stati insieme, non c'è nessuno ritornato miracolosamente alla vita e non so... mi sembra molto diversa dalle altre, sopratutto grazie al personaggio di Cecily e del suo rapporto con Sirius. Spero che continuerai la storia in modo da non renderla alla fine uguale alle altre, nel senso che alla fine si formano le solite coppie e segue sempre la solita seconda generazione con le loro solite coppie (questo è solo il mio piccolo, insignificante parere personale, che ovviamente potrai benissimo mandarlo a quel paese ^^ Spero di non averti in nessun modo offesa ^^")
Magari ora mi verrai a dire che il bacio fra reg e Cecily è stato solo un modo x far ingelosire Sirius e fargli dare una mossa e che quindi tutto il mio sproloquio è stato inutile, ma pazienza XD

02/09/11, ore 15:34

Fred e George sono sempre fantastici. Poveri i nostri adorabili bambini hce sono costretti a scappare. Per il resto...finalmente Regulus e Cecily si sono baciati, ed era anche ora. Per quanto riguarda la visione di Cecily direi che Sirius protegge il nipote. Ovvero il figlio di Cecy e Reg, giusto? Spero però che quella visione non si avveri mai. Per quanto riguarda Piton, sembra che sia passato dalla parte di Voldemort a questo punto. Vorrei sapere che diavolo ha lanciato Bellatrix, e spero che James con la sua sensazione sia riuscito a far scappare tutti. Devono salvarsi tutti, sia ben chiaro, l'unica che deve fare una brutta fine è Bellatrix. Aggiorna presto. Ciao.

02/09/11, ore 15:31

ottimo capitolo :) ma Cecily cìè stata al bacio di Reg alla fine? e la parte con Remus e Tonks ci sarà?

02/09/11, ore 15:22

Questa è stata la sequenza delle mie reazioni/versi (Premettendo che mio fratello era alle mie spalle):
Uhm...
Uhm Uhm Uhm.
*MAMMAAAAAAA VIENI CHE HO UN EMORRAGIA AL NASOOOOOO!!!*
*STO PER SVENIREEEEEEEEEEEEEEEEE*
*MAMMAAAA STO PER MORIREEEEEE!!*

PORCO DI UN MERLINO! Sai che ho avuto i sudori freddi da quando ho letto l'avvertimento all'inizio? Ho pensato una cosa tipo "Oddio, questa me l'ha ammazzato T.T*
Senza contare, poi, quel fatto del "Essere secondo a gradimento di avvenenza a  Alastor"! Ah, com'è raffinato il mio Regulus nel parlare <3 Così carino e coccoloso che mi viene voglia di ammazzare Cecily e prendere il suo posto con la pozione polisucco <3
Desiderio che, ovviamente, si è fatto nuovamente vivo quando ho letto QUELLA parte. Hai fatto bene a consigliare i sali, se non mi fossi preparata psicologicamente avrei avuto un infarto xD
AAAH LA CREATURINA è DI REGULUUUS! Che bella cosa *W* Riproduciti con me, amore mio, lascia stare la veggente pazzaa!! Reeeguluuuuuuus!
(Dalla serie: vieni da me che sono sana di mente xD)
Ti rinnovo la richiesta di mandarmelo per un po', non abbiamo testato il divano ed altri posti che non sto qui a dirti per non farti sentire male xD E dopo quello che ho passato in questo capitolo me lo devi, come minimo u.u

Poi hai fatto quella cosa delle foto dei personaggi? Io sto ancora aspettando di vedere l'amore della mia vita, eh! Beh... non che il cognatino del cuore mi dispiaccia, sia chiaro xD In mancanza di uno mi accontento!

Passando al resto di mediocre importanza per la sottoscritta:
Io AMO Draco. E Neville. E i gemelli. Ronnino non mi è mai piaciuto e non ti nascondo la mia speranza in una possibile e futura Dramione *W* Ma l'autrice sei tu, mi affido alle tue abili idee!
I gemelli sono troppo Yeah anche da "giovani" xD LA CATAPULTA LA PROVO IO, RAGAZZIIIII!!!
Per quanto riguarda Piton... sai come la penso, no? MOCCIOSUS, LEVATI DALLE COSIDDETTE! E PORTATI LA SCHIZOFRENICA CON TE!
Anche se, comunque, Bella ha tutto il suo fascino xD
La tizia è lei, vero? E che sta portando? UN'ALTRA BOMBA? No, vero? Tanto non mi ammazza nessuno, tantomeno Reg u.u
Spero aggiornerai presto e, soprattutto, di non averti terrorizzata xD
A.

02/09/11, ore 15:07

haahah bhè il dubbio su Severus rimane,chissà zia Rowling cosa ne pensa in proposito :D anche questo capitolo è stupendo =)

02/09/11, ore 12:42

Hellooooo :) :)
Capitolo... Magnificooooo *_* *_*
Sei un vero genio credimi !!! Ma come fai a scrivere così bene? :)
Alloraaa... passiamo al capitolo :) .... Fred e George !!! Quanto mi piaccionooo :)... sempre due combina guai xD !!! ahah !!! :)
Oh-oh !! E se il bimbo della visione ....fosse il figlio di Reg...e di Cecily ???
Cecily mi sta facendo confondere... lei vuole un momento Sir e l'altro Reg ??? O.o Furba la ragazza xD
Ahah !! Furbo Reg !!! L'ha baciata in un momento di distrazione !!!xD
Oh...mamma !!!! Speriamo...che...che non succeda niente di graveee !!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo !!!!
Aggiorna presto !!! :)
Un bacioneeee !!!!
Puffola_Lily ღ
P.s. ancora complimentii!!! :)

01/09/11, ore 23:46

Questa storia è fantastica!
Ti pregooooooooo fai finire Sirus e Andrea insieme, non rovinarmi questa coppia, li amo e poi Cecy è troppo dolce per uno come Sirius, Regulus è perfetto per lei!
Non preoccuparti,  nemmeno io sono un'amante di Severus Piton e odio le Severus/Lily, questa "coppia" mi fa venire i brividi, quindi fai di lui quello che voi!
Sono sempe più curiosa!
Posta prestooo!

01/09/11, ore 14:49

ahahah! Mi ha fatto morire la prima parte!!! Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Aggiorna Presto!

01/09/11, ore 09:23

I malandrini non si smentiranno mai, vero? Certo che però, pure James, coinvolgere due bambini nello scherzo...
Hanno fatto benissimo Andrea e Lily ad inca****si per quello scherzo idiota...
Ora c'è pure Piton, rapito dai mangiamorte...le cose si complicano...