Another Story
di Ino chan

10/08/09, ore 23:48

Sìì ! Hai aggiornato, mi piacciono proprio queste sorprese, mi fa piacere che tu abbia preso questo ritmo ! Bravissima mi piace tantissimo il capitolo, la sfuriata di Cecy con Sirius è stata fantastica , bravissima ! Aggiorna prestissimo , baci e ciao a presto !

10/08/09, ore 23:11

A volte Sirius e' proprio un cretino.

10/08/09, ore 22:59

Davvero un bel capitolo. Sirius però è decisamente un cretino. E Cecily è gelosa marcia. Aggiorna preto. Ciao.

10/08/09, ore 10:49

Regulus il cane di Harry? Adesso voglio proprio vedere come va avanti! Alla prossima Mirwen

09/08/09, ore 23:35

ke bll hai postato nn ci speravo più ^^ stupend questo chappy nn ti smentisci mai, continua presto mi racc baxi Jo=)

09/08/09, ore 22:24

beh, per ricordarmi della sua esistenza me ne ricordavo, però per capirci qualcosa mi sono dovuta prima rileggere il cap precedente (dove ti avevo già rimproverato per gli allora ritardi, perciò non è il caso che replichi!). ahi, brutta, brutta bestia la gelosia, specie se sei geloso del tuo migliore amico... ma tanto lo sappiamo tutti che remus non è assessuato, ma poco ci manca e che in ogni caso è già prenotato con dora (la quale fa senza dubbio notare la sua presenza!!!!!!). e ora sirius ha pure scoperto che reg si nascondeva in casa di james sotto le mentite spoglie di cucciolo adorabile, questa non la perdonerà tanto facilmente, io credo!!!!! ma in fondo sono padfoot e prongs, non si sanno tenere il muso più di tanto quei due!!!!! sperando che tu non sparisca per altri quattro (e sottolineo il quattro), mesi, a presto, bacibaci!!!!!!!

09/08/09, ore 20:55

Che bello hai aggiornato, pensavo avessi abbandonato la storia, sono molto contenta , mi piace molto la tua storia e bellissimo questo capitolo! Pre favore aggiorna presto che devo sapere assolutamente il seguito ! Baci, ciao

09/08/09, ore 18:29

Povero il mio Siriuccio! Remus che, secondo lui, gli vuole soffiare Cecily, il suo migliore amico James che si porta in casa REgulus come cane di suo figlio. Ma se e' cosi' disperato lo posso consolare io!

09/08/09, ore 17:29

Era diverso tempo che non aggiornavi questa storia, comunque bel capitolo. Il fatto che il cane di Harry fosse Regulus proprio non me l'aspettavo. Non credo che Sirius manderà giù in fretta questo boccone, be vedremo. Aggiorna presto. Ciao.

31/07/09, ore 08:02

ciaoooooooooooooooooooooooo!!!!!! mi sono imbattuta su questa tua ffic e .... me ne sono innamorata!!! è stupenda!!!! peccato ke tu non l'abbia aggiornata..... comunque spero ke tu lo faccia molto presto sono curiosissima.... aspetto con ansia!!!! baci baci

01/07/09, ore 20:59

XD XD voglio vedere sirius e la sorella di james insieme!!! sn troppo carini!!! ma anche in questa storia hermipne è una strega? spero di leggere presto il seguito.. bacini XD XD

27/06/09, ore 22:51

complimenti per questa storia... è bellissima e non vedo l'ora di leggere il seguito. conntinua così... bacini XD XD

14/06/09, ore 23:33

Mi piace molto la tua storia,non vedo l'ora di leggere il seguito, ma Sirius e la sorella di James si mettono insieme ? Io spero tanto di sì , stanno così bene insieme ! Grazie di aver letto e ciao continua a scrivere !

29/04/09, ore 20:20

Ciao il capitolo è bellissimo! cecy ritieniti fortunata hai sciolto il cuore di uno dei ragazzi più belli che potessi conoscere! Sei stramaledettamente fortunata hai un fratello stupendo un quasi fidanzato da sballo e tuo cognato è un figone da paura!
Lily è una grande!
Posta presto!
Baci Dominic!

27/04/09, ore 21:50

*Lyra in versione signorina rottemeir battendo il piede in terra* ino chan, io sono molto arrabiata con te, molto arrabbiata... ma dove ti era finita? tutte le volte che vedevo aggiornamenti dalle tue parti, mi saltava il cuore in gola, e poi vedevo l'ennesima fic su naruto, uffa!!!!!! vabbè, ti perdono solo se prometti di non sparire un'altra volta e di riprendere i tuoi vecchio ritmi di aggiornamento (altrimenti rischierò seriamente la crisi d'astinenza!!!!!). ok, rimproveri finiti, passiamo a commenti sul cap... uao, lily fa davvero paura, hai presente mamma leonessa che protegge i suoi cuccioli? lei er perfino peggio, ma è per questo che l'adoriamo (povera dora, però). ma perchè sirius si innamora sempre di donne che non lo filano? è così caruccio in versione innamorato perso, spero sinceramente che le cose tra lui e cecy si smuovano presto (speranza vana?). per inciso, mi sono innamorata della cecy bambina, troppo tenera!!!!!! ci si sente, bacibaci!!!!! PS "james ha una sorella?" "da circa dieci anni!", stupenda questa battuta, davvero stupenda!!!!!