Another Story
di Ino chan

09/02/09, ore 14:39

troppo bello questo capitolo!!! non vedo l'ora di leggere la reazione di sirius, ci sarà da ridere (o da piangere) compliments baci fede

09/02/09, ore 13:35

Ciao! questa è la prima volta che commento, ma la storia è bellissima! Ti prego aggiorna in frettaaaa!Baci

09/02/09, ore 13:11

Devo ammettere che invidio terribilmente l'idea del sogno. Poi la trama non è male, però ad essere sincera gli errori nel testo, grammaticali, sintattici e ortografici sono così frequanti da togliere un po' di gusto alla lettura. E poi ogni tanto salti "di palo in frasca" senza motivo e confondendo un po' il lettore. Infine non mi è mai piaciuta l'idea dei personaggi inesistenti, ma questo è un problema solo mio. In ogni caso, mi ripeterò, ma ne vale la pena, il sogno è stato un colpo di genio, davvero da brividi ;)

09/02/09, ore 09:18

ah, la mia dora è arrivata!!!!!!! e per la serie amora a prima vista, niente di meglio che un bel atterraggio morbido per far scoccare la scintilla tra lei e remy (vabbè, so che tra loro le cose andranno per le lunghe, ma fammi sognare cinque minuti!!!!!!). mmmmmm, secondo me tra cicely e sirius gatta ci cova, ma potrei anche sbagliare!!!!!però da certe schermaglie che fanno, sembrerebbe proprio...chi vivrà vedrà. bene, stiamo per ricongiungere i nostri malandrini, grazie harry! e grazie james, stavo già sudando freddo quando ho visto sirius sovrastato da bellatrix: lo so, ormai dovrei conoscerti e sapere che i malandrini sei più portata a resuscitarli che a ucciderli, però non si sa mai!!!!!!a presto, bacibaci!!!!!

08/02/09, ore 19:45

beeeeeeeeello!!! Harry dovrà andare a Hogwarts prima o poi, no?? Jamie ha una sorellina?? wowow... aspetto il prossimo capitolo!!

06/02/09, ore 21:47

Ciao ^_^ bello questo capitolo.. Ma Remus e Sirius non sanno che James e Lily sono ancora vivi, giusto? E Lunastorta deve stare solo con Tonks xD alla prossima e brava x il chap :)

06/02/09, ore 21:45

james ha una sorellina???? Harry non sa niente???? devo essere sincera, mi stai sconvolgendo... ma è troppo bello!!! solo una domanda, ma i malandrini sanno che the potters sono vivi vero? comunque bello!!!! aggiungi presto baci fede

06/02/09, ore 21:19

All'inizio stavo per piangere! Io sono una fan accanita dei Malandrini, credo che dal mio nick si nota! Ma comunque quando ho visto che hanno fatto pace ho esultato facendo venire mia sorella dal bagno con una faccia come a dire "questa è pazza, chiamo subito uno strizzacervelli"!
Aggiorna presto ti prego ( me inginocchiata davanti a te che ti supplico! )
Questa fic mi piace tantissimo, e poi sono curiosa di vedere come Harry scoprirà di essere un mago e poi voglio conoscere anche mia Cecile! ( Non mi ricordo come si scrive!)
By Dominic!

06/02/09, ore 20:45

posso essere sincera? all'inizi di qst cap ti stavo odiando...voglio dire mi hai fatto quasi scoppiare la fortunata coppia, stavo già affilando i coltelli, per fortuna remus e sirius non possono tenersi il muso per tanto (insomma dieci anni, tutto è relativo). poveri, però hanno perso il malandrino capo, però capisco che james e lily per la loro sicurezza dovessero nascondersi. e soprattutto per quella di harry, che a quanto ho capito non sa nulla. e abbiamo pure la zia cecily (voglio vedere dora quanto prima, ok?). dillo che l'hai fatto apposta a mettere la citazione da guerre stellari, grandissima? a presto, bacibaci!!!!!

04/02/09, ore 15:29

oh mamma!che bello James e LIly si sono salvati!come sono contenta!speriamo che scappino in fretta e che a Sirius e a Remus non succeda nulla di grave!spero aggiornerai presto!

03/02/09, ore 17:13

Io ti adoro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Hai salvato di nuovo James e anche Liy!
Aggiorna presto e intanto la metto tra i preferiti!
By Dominic!

03/02/09, ore 00:49

un'alternativa..almeno perora.. meno tragica della realtà ^_^ sono curiosa adesso

02/02/09, ore 21:22

muaaaa, non ti libererai mai di me (e considerala pure una minaccia!!!!!!). uh, qsta storia mi piace già, ha salvato lily e james, perciò tanto basta per farmela adorare. chissà che succederà adesso: spero in una bella caccia al ratto fedifrago!!!!! a presto, bacibaci!!!!

02/02/09, ore 16:36

eccoti qui con un' altra storia! che si preannuncia interessantissima ^^ la metto subito nei preferiti, non vedo l' ora di leggere il prossimo chap!! sei mitica InoXD neanche stavolta hai lasciato morire James!

02/02/09, ore 15:08

che bello che bello che bello! mi piace questo capitoo, non vedo l'ora di vedere come va avanti la storia