Another Story
di Ino chan

07/08/11, ore 10:51

Oddio!!! 0_0 Povera Tonks!!! E la parte tra Cecily e Regulus in versione Kate e Sawyer e con un Sirius/Jack... bellissiiiima!!! <3 <3 <3 Eh, lost porta sempre consiglio!!! Walburga mi fa paura la preferivo in dipinto decisamente, Haha!!! Questa FF è una sorpresa continua... non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

07/08/11, ore 00:47

che put... Walburga!!! Maledetta befana!!! Vogliono che Reg mettà incinta Cecy, vero??? E magari poi rapire il bambino per usarlo per i loro loschi piani!! schifosii!!!!Come sempre i miei complimenti =)

07/08/11, ore 00:32

Premetto che ho letto I lost my home e anche Come back to the hell e che mi piace parecchio Andrea Moody...però cavolo, amavo soprattutto questa storia proprio perchè almeno qui lei non c'era e si poteva vedere Sirius con un'altra, e non una qualunque ma la sorella di James...quando ho letto la sua comparsa ho detto "NOO!" ripeto non perchè non mi piace, ma perchè la storia rischia di prendere una piega simile alle altre due, dove ci sono le stesse coppie e gli stessi personaggi. Qui sarebbe proprio bello vedere Andrea così forte e determinata con Regulus, più timido e meno sfacciato di Sirius...anche perchè per me qui Sirius non può stare con nessun'altro che non sia Cecily, anche perchè hai impostato più di venti capitoli della storia in questo modo...e perchè si vede che Cecily è gelosa delle compagnie che Sir frequenta. Qui sarebbe proprio interessante vedere Cecily gelosa del rapporto amichevole/incazzoso di Sirius e Andrea.
Però la storia è tua, io non ti posso imporre niente, perchè è giusto che scelga tu come procedere, io ho solo espresso la mia opinione, nient'altro.
Per i colpi di scena sei veramente fenomenale, ce n'è uno dietro l'altro, ogni capitolo è spiazzante, in senso positivo ovviamente. Hai una grandissima inventiva e fantasia ed è una dote importante e che non fa mai male per scrivere una fanfiction.
Spero che trovino il modo di liberare Tonks senza consegnare Narcissa, chissà che piano combineranno Andrea e Malocchio...quei due insieme sono pericolosi, in senso buono ovviamente!
Beh aspetto di vedere cosa deciderai di fare con i personaggi nel prossimo capitolo!!
Ciao =)

06/08/11, ore 22:51

Io pensavo che volesse ammazzarlo, invece a quanto pare Walburga ed Orion vogliono un nipote. O forse più nipoti. Insomma da come hai descritto la cosa è vero che quella pazza si è concentrata su Regulus e Cecily, però ha mandato anche uno strano sguardo a Sirius ed Andrea. Per non parlare della conversazione con il marito. Hanno parlato di un erede profeta e di un erede diretto. Per quanto l'ho capito io (a meno che non abbia capito male e tu intendessi qualcosa di totalmente diverso), l'erede profeta sarebbe il figlio di Regulus e Cecily, mentre per erede diretto io intendo il figlio di Sirius e Andrea. Questo perchè Sirius è il figlio maggiore. Magari quello che ho detto non centra niente, ma è come l'ho interpretato. Se ho sbagliato ti prego di illuminarmi. Per quanto riguarda Tonks c'avrei giurato che volevano Narcissa indietro. Spero ovviamente che lo scambio non avvenga e che Tonks venga liberata con un bel piano geniale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

06/08/11, ore 18:35

Cosa non si fa per diventare nonni. Certi genitori sono veramente una cosa impressionante (parlo per esperienza personale)

06/08/11, ore 17:16

Oh Mamma! queasto è assurdo! Tutto quel casino per far mettere Regalus con Cecy? Tra l'altro ero straconvinta che Cecy fosse cotta di Sirius! La storia si fa sempre più interessante! A presto!
Giulia

06/08/11, ore 17:02

Ma... Ma...
EREDE?!?! Ah, no! Se bisogna fare l'erede sia Cecily che Andrea devono andare a farsi una passeggiata, perché è compito mio! E poi, quell'altra putt... brava donna di Walburga, non crederà che il nostro bimbo (mio e di Regulus <3) andrà da lei! Ah, si sta facendo una brutta, bruttissima idea!!

Me l'hai fatto soffrire come un cane, povero cucciolo! Ma ti pare che puoi fare una cosa del genere? Già che lo fai stare con Cecy (Mi arrendo al tuo volere, vedrò di farmela andare a genio >.<) è grave, se poi lo fai maltrattare da sua madre T____T

E DORA COMBATTEEE!! Seeee! Adoro quell'allegra puffetta dai capelli rosa :D Se non fossero cugini, ti chiederei di mettere Reg con lei... anche se mi dispiacerebbe da morire per Remus... mmh, questi uomini! xD
Comuuuunque. Sirius che non fa strane scene di gelosia? Non mi convince molto, a dire il vero, anche se suo fratello è quasi stato macellato. Bah, sicuramente si prenderà una rivincita.
Una cosa positiva è che rivedrà Andrea e Sirius, quelle adorabili canaglie! Mi sebra già di sentire le urlaa! *CAGNACCIO!* *MOCCIOSA!*
Che dire? Aggiorna prestissimissimo!
A.

06/08/11, ore 16:55

ciaooo come storia e niente male
secondo molto confusione dei capitoli
pio ginny non ha niente ha che affare con lily evans
adoro la coppia james e lily e tonks e lupin
la coppia ginny e harry la destesto
perferisco leggere storie sulla coppia H\HR
mi dispiace darti questa orribile recenzione
comuque ginny non mai stata al fianco di harry in tutti sette libri
soltanto che lei sta con Harry potter
puoi ci sono molto differenze tra lily e ginny
ginny puo essere bella e non la madre di harry
lily eccezionale anche un studentesse brillanti ha l'epoca dei maladrini
secondo me era meglio che si mettava Herm  no Ginny
ti saluto da jose

06/08/11, ore 15:32

oh Signore ti rendo grazie per questo piccolo miracolo :-) Andrea e Sirius again....I LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOVE YOU!!
Scusa Cecily, ma ora....FUORI DALLE BOLLE E LASCIAMO CAMPO AI PROFESSIONI STI ^_^ senza offesa eh??
oddio, capitolo molto intenso...il povero regulus...sopravviverà? io credo di sì ;) invochiamo una lacrima di fenice e tutto è risolto :P intanto speriamo che qualcuno con le balle arrivi a salvare anche il resto della cricca...oddio che bello, sirius e andrea again...
(Recensione modificata il 06/08/2011 - 03:37 pm)

06/08/11, ore 09:40

Oh mamma...ho letto 24 capitoli in un fiato (beh, 22 e mezzo ieri pomeriggio e il resto adesso...)...non so cosa dire, sei bravissima, la storia è avvincente, ti prende letteralmente...
Ti prego, dimmi che Regulus non muore!!!Maledetta vecchiaccia, ma come può cercare di uccidere i suoi unici figli?!?E che vuole Bella dalla povera Tonks?

05/08/11, ore 21:43

Maledetta Walburga!!!!Malefica donnaccia!!! odiosa stregaaaaa!!!! Reg cucciolo!!!!!!
Tu sei la mastra per eccellenza dei colpi di scena! si,si!
Non c'è una tua storia dove non ce ne sia e di fantasia ne hai da vendere ragazza mia =)
oddio che curiosità!!!

05/08/11, ore 21:25

Come... Come... Come...
COME HAI POTUTO?
Regulus, il mio piccolo, dolce, adorato Regulus! Come hai potuto fargli una cosa del genere? *tira via il lenzuolo dal lettino e ci si soffia il naso*
Il mio amorinooo!! Come hai potuto fargli deel malee? Stanotte non dormirò perché avrò in mente la scena! AAAAH REEEEEG!
Mi hai fatto venire la depressioneT.T Ricordaa *entra in modalità fraticello del medioevo* quello che succede a lui tu lo riceverai in modo triplicaaatoooo!!

Comunque. Andrea e Sirius, o Andrea e Regulus? Ti dirò, preferisco la seconda ipotesi. La signorina Potter non ha guadagnato abbastanza la mia approvazione per poter pensare di avvicinarsi al mio futuro marito. Invece adoro Andrea <3 Lei è così... maschia xD E Reg è così ciccioloso *W*
In poche parole, o così o così :D
Aggiorna prestissimo, che altrimenti vengo personalmente a guarire il mio Reg (Se non guarisce, immagina cosa potrebbe succedere) e a prendermi la mia rivincita u.u

Se me lo mandi a casa mi fai un favore, così mi accerto che possa essere guarito tutto  (a buon intenditore poche parole) il suo corpo xDxD
A presto,
A.

05/08/11, ore 20:08

Questo forse è l'ultimo commento che ti rimango, domani parto e che dirti..
Il capitolo è fantastico!
Quando torno leggerò tutto e ti farò sapere e sono sicura che sarà tutto fantastico!

05/08/11, ore 19:58

emozionante! molto bello ora ho capito , di solito nelle battaglie mi perdo aspetto il prossimo =) P.S. walbunga è una bastarda e . spero che sirius sia vivo

05/08/11, ore 18:51

Non c'è proprio niente da fare, Andrea e Sirius insieme sono sempre uno spettacolo. Li adoro, non posso farci niente. Quei due devono stare insieme per forza. Cecily può stare con Regulus, li vedo bene insieme. Andrea e Sirius mi fanno sempre ridere, sono eccezionali. Però non mi aspettavo che i nostri amati Auror si facessero fregare in quel modo. E sopratutto non mi aspettavo l'arrivo di quella s*****a di Walburga Black. Quella donna è una vera serpe. Proprio mi hai preso in contropiede. Io pensavo che gli Auror vincessero, invece ora ci troviamo con Sirius intontito dalla situazione con sua madre, Regulus ferito quasi a morte (dico quasi perchè ovviamente vivrà), poi Tonks catturata da Rodolphus. Come cavolo faranno a liberarla? E poi perchè la vogliono rapire, proprio non capisco. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa cavolo sta succedendo. Aggiorna presto. Ciao.