Another Story
di Ino chan

19/09/11, ore 12:41

XD che palle però voldemort è sempre tra i piedi !! :D haha scherzo ok ora penso di averci capito un pò di più..ma povero Remus un pugnale d'argento noo ç__ç bhè complimenti baci alla prossima :) Dora**

19/09/11, ore 11:50

Silente...che bello rivederlo vivo...
Nostalgia a parte, bel capitolo...povero Remus però, sempre con lui se la prendono...

19/09/11, ore 09:14

Bravissimo Draco, che ha vanificato l'incantesimo della zietta...
Che str***i Bellatrix e Severus...spero solo che Remus stia bene e Regulus non torni davvero da Voldemort...

18/09/11, ore 15:21

Ciaooooooo :) :)
Capitolo Bellissimoooo :D
Povero Reg !!!!!!!
Speriamo che Remus stia bene :)
Scusa per la recensione striminzita ... ma ho poco tempo :(... mi rifarò la prossima volta prometto :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!
Un baciooo
Puffola_Lily ღ

18/09/11, ore 15:00

Guarda, per quello che hai fatto ti meriteresti un Avada Kedavra non ti dico dove.
MA COME TI E' SALTATO IN MENTE?
Reg! Reguluuuus! Ammoooore mio, scappa da quella pazza e vieni da meee!
ç____ç Il mio piccolo Regulus! Perché proprio lui? Non c'era qualcun altro? Anche Narcissa ha sangue Black >.< Diamine, Bellatrix ha sangue Black! Perché proprio lui???
E Cecy? Diamine, quella tizia non è buona neanche a salvare un povero mago purosangue? ECCHECCACCHIO, è proprio inutile!!
Dai, tu sai che non puoi attentare in questo modo alla mia salute mentale! Generalmente tendo a schlerare di brutto e non me lo posso permettere ora che è iniziata la scuola! ç_ç Ti prego, farlo tornare a casa! (Torna a casa Reggie xD)

Tralasciando il tuo abominevole comportamento nei riguardi di Lord Black Jr, io avevo ragione :D Era lui con l'avada kedavra u.u Mi sento tanto Sibilla Cooman in questo momento! Sapevo che non avresti ucciso Ted, me lo sentivo proprio nelle budella u.u
Come sento che Regulus tornerà presto a casa, no? Non permetteresti mai che io sia delusa, vero? Sei troppo brava per farlo! Senza contare che io attendo la mia shot rossa con lui, eh u.u
aah, giusto: Remus si salva pure, no? Un coltellino d'argento, che sarà maii! (ç_ç)

Che dirti, senza cadere in brutte minacce di morte?
A prestoo!
A.

Salva Regulus, o non so come potrei reagire u.u
(Recensione modificata il 18/09/2011 - 03:01 pm)

18/09/11, ore 13:39

ciao!!! eccomi sono sempre io :D devo dire che questo capitolo è alquanto confuso (ma è possibile che sia io a non riuscire a capirlo) . a quanto ho capito Narcissa è morta o qualcosa del genere e Remus ...(nooo il mio Remmy ç__çNd Tonks) è stato pugnalato da Piton XD se ho sbagliato qualcosa dimmelo . comunque bel capitolo complimenti :) Baci Dora**

18/09/11, ore 13:35

Sì, tu sei sadica O.O
Mi torturi lasciandomi per due settimane con quel finale, e ora.... me ne dai uno praticamente peggiore? O.O
Sirius, non farti ammazzare ti prego. Ti ha già ammazzato una volta nell'Ordine della Fenice, salvati almeno qui T.T
Che qualcuno salvi Reguls. Che qualcuno mi dica come starà Remus >.<
Scrivi in fretta, ti prego :)

07/09/11, ore 17:29

ciaooooooooooooooooo!!!! eccomi anche qua, ma ormai avrai capito che io per te sono diventata una persecuzione... muahahahah!!!!! *si sfrega le mani in modo molto malvagio*. benebenebene... ke dire... naturalmente anche questa fic è mooooooooooooooooooooooooooooolto bella, come d'altronde tutte le tue fic. io semplicemente le adoro, forse perché come te adoro i malandrini. e poi tu scrivi anche molto bene e ci lasci sempre col fiato sospeso e questa è una cosa che io adoro. comunque, ho letto pure che sei un pò pigra per trovare una beta (tranquilla, la pigrizia sta invadendo anche me) anche se, se posso essere sincera, ne avresti un pò bisogno per evitare quei pasticcioni che capitano quando si scrive velocemente, insomma quegli errori di battitura e di distrazione che capitano a tutti. Quindi, come si suol dire, se maometto non va alla montagna, allora la montagna va a maometto perciò Milly si offre come carnefice... ahah, ok se vuoi posso farti io da beta, l'ho già fatto altre volte e giuro che non cambierò niente nelle tue storie. cercherò soltanto di correggere gli erroracci così da rendere la tua storia linda e pulita. Ovviamente solo se vuoi, mica ti costringo. Va bene, ti dirò ancora una volta che anche questa storia è fantastica e che non vedo l'ora di leggere il seguito (di tutte le tue fanfic non solo di questa) e ti saluto che è meglio perchè sto scrivendo una Divina Commedia altro che commento.
Va bene, fammi sapere se vuoi che ti faccia da beta o se la trovi un'idea reppellente. kisskiss Milly.
P.S. sì, da quello che so Ted Tonks è un nato Babbano però è anche un Mago. infatti Andromeda l'ha conosciuta ad Hogwarts se non sbaglio.

05/09/11, ore 11:05

A chi è diretto l'Avada Kedavra? e soprattutto chi lo ha lanciato?!?
Bel capitolo, molto emozionante...però sta cavolo di Bellatrix proprio non ce la fa a starsene buona per due secondi? deve sempre rompere le scatole ai Malandrini & Co?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

05/09/11, ore 01:24

Chi è morto ?
Chi ?
Oppure rischia di morire ?
Chi ?
Sono curiosissimaaa
Cecy cara che esagerazione, Regulus è fantastico, lo so che Sirius è molto meglio ma è proprietà di Andre!
Ed ora ?
Aggiorna, devo sapere cosa succede!
P.S. il capitolo è fantastico!

04/09/11, ore 23:31

:O !!!! *la lettrice è troppo shoccata per commentare!!!!*
Okok ...mi riprendo perché devo lasciare una recensione .... Alloraaa !!!! Capitolo ...a dir poco Meraviglioso !!!! *_* Veramente ... Ma come faii ??? ;)
La parte iniziale è stata troppo forte xD !!!! Onesta Cecily...prima si gode il bacio e poi lo schiaffeggia mah !!! :) Spero veramente che Andrea non sia gelosa ...e anche che metterai insieme Sirius e Andrea !!!
Amo questa coppia <3 *_* li drovo magnifici e Andrea mi piace tanto ha quel caratterino che mi somiglia ;)
Passiamo alla seconda parte....che è stata da shok .... Giuro stavo per rimare secca !!!!
Intanto.... Ti pregooo dimmi che Ted non è morto !!!! Rassicuramiii pleasee !!! Non ci voglio credere che è morto !!!! :)
Grazie a Charlus ... Lily è salva!!! :)
Aggiorna presto ti prego !!! Se no ti troverai una lettrice in meno perché è (letteralmente) morta di curiosità xD !!!!
Chissà che succederà ???!!! Bella non la può spuntare .... Non li può prendere !!! Il piano non può andare a buon fine !!!!
Come ho già detto aggiorna presto !!!!:)
Un bacio
Puffola_Lily ღ
P.s.... Ted è veramente un nato babbano... Zia Row l'ha confermato !!! ;)
P.p.s.... Sarò ripetitiva....ma ne sento il bisogno !!! Sei bravissima !!!! E il capitolo era veramente stupendo !!!
(Recensione modificata il 04/09/2011 - 11:32 pm)

04/09/11, ore 21:32

E' mai possibile che ogni capitolo finisca sempre interrompendosi e lasciandoci in sospeso a roderci per sapere che Merlino è successo? Spero che a crepare sia stata Bellatrix. E se è così spero che in questa storia non torni in vita. Per me è stata Narcissa a scagliare l'avada kedavra. Povero Regulus, pensavo che Cecily avesse accettato il suo bacio e basta, almeno considerando il sorrisetto ebete che ha mostrato a Lily mi ero convinta che fosse così. Non avrei dovuto cascarci. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

04/09/11, ore 21:04

Tu devi solo sperare che che la misericordia e la pietà di Godric siano grandi e potenti U.U
Ma sarà mai questa un fine capitolo? *Sbuffa, non riuscendo a stare ferma.
Chi muore? Chi muore? chi muore? chi muore? chi muore? chi muore? chi muore? chi muore?????? ._.
Buon capitolo, dal finale indecente -scuote la testa contrita U.U-, ma all'altezza di quello che mi aspettavo ^^
Speriamo che qualcuno abbia fatto secca Bellatrix :)

04/09/11, ore 20:24

E adesso non ci resta che scoprire chi è crepato.
Appuntamento al prossimo capitolo.
P.S.: complimenti alla cinquina di Cecy.

04/09/11, ore 20:18

mmm... mi piace anche questo ovviamente =) maalcuni pezzi mi sfuggono Bellatrix vuole catturare i maghi nati babbani quindi Ted Tonks Lily e Cecily o Andrea? perchè ho letto che va via Remus . e poi scusami una cosa l'avada contro chi era? cmq ancora complimenti =)