Another Story
di Ino chan

27/04/09, ore 20:49

Ben tornata! Avevo paura che avessi abbandonato le fic su Harry Potter. Confido quindi che aggiornerai presto anche Come Back: non puoi lasciarmi in sospeso a pochi capitoli dalla fine! Che carino Sirius in questo capitolo che si coccola Cecy. Lo sospettavo che fosse sempre stato innamorato di lei. Lily, sinceramente, mi fa un pochino paura in questo capitolo. Ma si sa che per i figli si fa questo e altro.

27/04/09, ore 20:10

Credo di non aver capito una cosa: Sir ha insegnato a Cecy ad andare in bicicletta? Ma se l'ha conosciuta quando lei aveva 10 anni!

27/04/09, ore 14:55

ke dolsi ke sn sirius e cecy li devi far mettere insieme al più presto al diavolo il fratellone gelosone. ma anke lily nn scherza povera nimphy ci mancava poco k ci restava eheh. posta presto oki baxi Jo=)

17/04/09, ore 18:40

ciao!!che bello questo capitolo!!!non vedo l'ora di leggere il seuito,mi sta davvero prendendo troppo questa storia!complimenti!aggiorna presto!! bacioo

05/04/09, ore 21:50

eh, no, il triangolo no, non farmi scherzi strani, hai capito? senza offesa per reg, che di certo è un bravo ragazzo, ma cecy con sirius deve stare e nessun altro, hai capito!!!!! e parlando di loro, certo sirius è stato proprio felice di rivedere il fratello che credeva morto, non c'è che dire, giusto il cazzotto sul mento ci mancava (e magari se non c'erano cecy, dora e james ci scappava pure quello...). dai, falli riappacificare quei due, sono sicura che dicono dicono ma in fondo si vogliono bene!!!!!!managgia, bella è riscuita a scappare di nuovo... a presto, bacibaci!!!!!

04/04/09, ore 13:00

Scusa per il commento in ritardo ma l'oculista mi ha proibito di mettermi davanti al computer per circa una settimana ma io non ci riesco e così dopo tre giorni già mi ci sono messa!
Il capitolo mi è piaciuto un casino! Ti dico che invidio Cecy, vive con Sirius e ora si ritrova con Regulus! Beata lei!
Ora sono stracuriosa di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto!
Baci Dominic!

02/04/09, ore 21:33

Ok. Ma Reg e' anche lui un figone come Sirius?

02/04/09, ore 15:13

siiiiii grande reg sei tutti noi!!!! bellissimo questo chappy asp il prox ciaooooooooooo ^^

02/04/09, ore 14:26

Meno male che cecily sta bene! counque bello il chappy^^

02/04/09, ore 11:16

Ho scoperto oggi la tua storia e l'ho subito messa tra i preferiti! Attendo l'aggiornamento! Ciao!

15/03/09, ore 13:25

Noooooooo!!!non puoi finirlo cosi!!ok ora che sono calma posso dire tranquillamente che anche se corto questo capitolo è bellissimo!!Davvero, mi è piaciuto troppo! complimenti e aggiorna presto :-)

13/03/09, ore 21:37

uno di questi giorni proporrò una colletta e ti farò regalare un bel computer ultima generazione, così non ci molli più sul più bello come tuo solito!!!! eh adesso? vabbè, è ancora troppo presto perchè cecy rischi seriamente la vita, però non si sa mai, conoscendo una certa persona (e non girarti fischiettando, hai capito perfettamente di chi sto parlando!!!!!!!). anyway, non mi toccare la bambina, capito? beh, c'è da dire che i potter con voldemort devono averci un bel problema grosso, visto che già un paio di generazione prima di harry nonno charlie gettava grane al nostro futuro malvagio signore oscuro (grande nonno, vai così!!!!!!!!). bellatrix lo sai già è sulla mia lista nera, perciò fammi un bel regalo, falla schiattare!!!!!! a presto, bacibaci!!!!!

12/03/09, ore 16:00

Invece il capitolo mi è piaciuto! Solo che era un pò cortino ma sono dettagli irrilevanti!
No per favore non mi fare questo Cecy non può morire mi sta simpatica! E poi deve sfornare tanti bei mini-Sirius!
Tonks ti do ragione Remus è puccioso pucciusetto! Su James che ce la fai!
Posta presto che sono sempre più curiosa!
By Dominic!

12/03/09, ore 14:40

Ciao ^^ mi piace sempre di più questa storia *-* Hai saputo rendere perfettamente IC Tonks, che bello si è già innamorata di Remus ^O^ Già, è proprio Puccioso ahah xD Secondo me questo non è uno schifo di capitolo, anzi :) solo che li fai finire sempre sul più bello xD ora vado, ancora complimenti!! Teresa

12/03/09, ore 14:40