Another Story
di Ino chan

24/07/11, ore 22:25

Adoro questa storiaaaaaa... Me la sono riletta tutta proprio oggi e...
Mi piacerebbe tanto che anche il mio cane si rivelasse Regulus <3 <3 <3!!!!
Non vedo l'ora di leggermi il prossimo cap!!! :)

24/07/11, ore 22:20

ciao! ho scoperto da poco la tua ff e devo dire che è davvero bella!! mi piace molto il fatto che Lily e James non siano morti, sono una delle mie coppie preferite! e mi piace anche il tuo modo di scrivere, non è davvero male!

Parlando del capitolo, viva Hermione!! da quel che ho capito (e spero vivamente di non sparare una castroneria) per lo spavento ha fatto un'esplosione di magia! Che bel modo di scoprire di essere una strega!
Sirius è troppo forte, nonostante siano in pericolo, riesce sempre a fare il buffone ^O^
chissà ora come reagiranno tutti scoprendo che Harry parla il serpentese!
una curiosità: ma Silente sa dove si trovano i Potter? Quando farà la sua comparsa (se la farà)?

Ah, un ultima cosa! nel capitolo 11, mi pare, hai messo le foto dei personaggi: che figo ke è James! *ç* (anche Sirius ovviamente non è male, ma James...)

Ok, basta parlare a vanvera! Spero che posterai presto! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

24/07/11, ore 22:01

Capitolo interessante!!! Mi piace l idea dei serpenti! Ma posso dirti una cosa? La sta facendo troppo lunga in fpndo sono solo due mangiamorte contro 5... Ok va bn la lotta ma dopo un po stanca. Ma tutto sommato mi miace sopratutto la fine. Ti prego aggiorna presto.

24/07/11, ore 21:50

mi sono fatte tante di quelle risate!!!!aahahahahahahah mi fanno morire james e sirius!!!Complimenti per il capitolo

24/07/11, ore 21:37

Questo capitolo mi ha fatto veramente sbellicare dalle risate. Insomma di capitomboli ce ne sono stati. E poi quei quattro scemi sono stati un vero spasso. Lily è stata veramente grande contro Greyback. Finalmente si è scoperto che Hermione è un strega, cavoli ha distrutto mezza casa. Harry invece ha richiamato con il Serpentese un sacco di serpenti. Davvero fantastico. Mi chiedo cosa Bellatrix e Greyback abbiano intenzione di fare a questo punto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.
P.S.: Lo so che ti stresso, ma non vedo l'ora di trovare l'aggiornamento di "Cama back to the hell". Ciao.

24/07/11, ore 21:07

non c'è di che! il capitolo è molto bello ed originale soprattutto l'ultima parte quella del serpentese
spero aggiornerai presto

21/07/11, ore 18:53

Oddio!!! Se mi fai morire Sirius giuro che non seguo più la tua storia!! Cmq...ho appena letto tutti e diciotto i capitoli e devo dire che mi piace un sacco la tua storia...primo perchè ci sn i malandrini, secondo i potter sono vivi e Harry vive con loro, sopratutto mi metti i fratelli Black che si vogliono bene!!! (Oddio che tenero Sirius qnd ha detto a Regulus che è sempre il suo fratellino!!!!) Guai anche se mi fai morire Reg...E mi piace che hai tenuto fuori Narcissa e Draco dai mangiamorte..Beh aspetto con ansia il prox capitolo!!! :D

21/07/11, ore 18:35

ma cavolo! sei veramente da rnchiudere! una pazza sadica ecco cosa sei!!! xD hai appena finito di dire che questa storia sarà più leggera e felice delle altre e bum! attacco a casa potter con herm che ci finisce in mezzo, se non è sadismo questo! comunque bello bello bello!!! mi sono piaciuti un sacco questi capitoli =) direi che una bella draco/herm ci sta alla grande, ma poi chi appioppi a quel poveraccio di ron? xD
che carino sirius che fa da scudo al fratellino *.* non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!! bacio fede

21/07/11, ore 18:03

ciao ho scoperto la tua storia pochi giorni fa ed ho cominciato a leggerla e mi è piaciuta da matti, quindi vorrei dirti di non preoccuparti della lunghezza dei capitoli l'importante è postarli con una certa regolarità! e poi io preferirei una una Draco/astoria, che ci posso fare sono una tipa classica XD!! lo so che draco è buono sin dall'inizio, peròòòòò nooo nnuna dramione forse una ginny/draco ma la dramione non mi convince per me hemione è troppo tenera per un tipo come draco, mentre ginny è più tosta perfetta sia per harry che per draco! decidi tu
un bacione

21/07/11, ore 15:31

Oh My God!! non ho parole. Questo capitolo mi ha fatto venire l'ansia, sul serio.....
L'arrivo di Hermione mi ha lasciato scioccata, sul serio, non scherzo, spero che Graybreak non la morda e che Sirius stia bene..
Mi è piaciuto molto la scena in cui Sirius dice "Ma sei sempre il mio fratellino.", mi sono sciolta :).. è decisamente la scena migliore del capitolo.
Bellatrix è una pazza e rimarrà una pazza, Bravissima :D..
Baci..
Agnese

21/07/11, ore 15:08

Mi é puaciuta moltissimo la parte con sirius e regulus! Complimenti mi piace. Molto eee( coreggo la recensione che ho lasciato x lo scorso capotolo): ripensandoci in questo contesto draco- hermione sn una bella coppia!
Aggiorna presto!

21/07/11, ore 15:07

Due sole domande. Che fine ha fatto Sirius? Hermione è salva? Spero per te che sia loro due che tutti gli altri buoni stiano bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.
P.S.: Quando arriva l'aggiornamento di "Came back to the hell"?

21/07/11, ore 14:34

Ciaooooo!
Non ti preoccupare se i capitoli sono corti, a me vanno bene così, basta che aggiorni!
Daii Harryyy salva tutti con qualche tua magia improvvisa!
Un bacioo!

21/07/11, ore 10:03

Spero per te che tutto si sitemi per il meglio. E sopratutto che i dua a fare una brutta fine sia quella pazza spostata di Bellatrix e quel bastardo di Greyback. Chi arriverà in soccorso di Lily e Regulus? Sicuramente James, ma spero si porti dietro qualcun'altro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

21/07/11, ore 01:20

Di solito non mi pacciono le DraMione ma un draco buono mi attira e quindi sono decisamente favorevole XD...
Draco è un ragazzo intelligente per capire che quella era bellatrix anche se non credo ci volgia un geni dato che non credo che Bella riesca a fare un sorriso materno come Narcissa.
Spero per la tua salute mentale e fisica che non farai uccidere Lily ma che che magari Hermione arriva e combina qualcosa scoprendo di essere così una strega e salvando la pellaccia a Lily e Regulus... XD lo so fantastico troppo ma è più forte di me XD..
A presto

Agnese