Another Story
di Ino chan

13/02/09, ore 15:39

nooo dai li hanno trovati!!!!! be il lavoro che fa james devo dire che è perfetto!!!sei stata brava non ne avrei immaginato un'altro adatto a lui!!!XD...allora nel prossimo si incontrano tutti??non vedo lora di leggerlo al più presto XD XD...povero harry non la prenderà tanto bene quando sapra tutta la storia e??? ciau kia

12/02/09, ore 22:40

Adoro anche questa storia. Che forza che e' Cecily. Adesso Lily e James devono prendersi cura anche di lei oltre che di Sirius.

12/02/09, ore 18:20

Sempre più interessante! Per quanto riguarda poi l'aspetto dell'ortografia sei molto migliorata! non vedo l'ora di leggere del momento in cui Sirius rivedrà James...e in cui Remus ritroverà James! Come sono carini i marauders (escludendo quel sorcio puzzone verme traditore di Peter! Continua sono curiosissima!

12/02/09, ore 17:12

A chi lo dici, anche io farei di tutto per cadere tra le braccia di Sirius o James!
TRoppo bella l'idea che hai avuto di far diventare amici prima di Hogwarts Harry e Hermione! Quel cagnolino mi sta simpaticissimo!
Severus Piton sei ufficialmente morto! Come ti è solo passato per l'anticamera del cervello di voler uccidere Remus!
Cecyle è un mito, ricattare così Remus!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere la reazione che avrà Harry nello scoprire che è un mago!
Aggiorna presto!
By Dominic!

12/02/09, ore 15:25

bello, bello, bello piton è morto, questo è poco ma sicuro... non vedo l'ora di leggere il prossimo chap...

12/02/09, ore 14:28

Ciao ^___^ si fa sempre più emozionante questa storia.. Sei davvero brava *-* ora La vita di Piton è finita per quello che ha fatto XD ti faccio i miei complimenti per questo capitolo, alla prossima ^_-

12/02/09, ore 10:30

Ottimo! Così si fa, molto meglio! ;) E molto avvincente...!

12/02/09, ore 09:49

Che bello sono la primaaa!!!Questo capitolo è meraviglioso, ti prego aggiorna il più presto possibile,complimenti!

11/02/09, ore 19:36

che forte!! anche io voglio sognare come fa Harry!! Siriuccio si salva vero?? (si, ma solo se non mi chiami più così!! nd Sirius) (zitto e a cuccia te! nd Me) (tiranno... usurpatrice... torturatrice... Nd Sirius) (taci!! o farai una brutta fine!! nd Me con bacchetta pronta in mano) (ok, ok, non c'era bisogno di scaldarsi tanto... nd Sirius) adesso la famiglia Potter torna tra i maghi?? speriamo di si!! attendo il prossimo capitolo!!

11/02/09, ore 12:25

Che carina!!! Ammetto di aver sperato fino alla fine che in un modo o nell'altro James e Lily fossero vivi...sigh, è stato troppo triste! spero che tu aggiorni presto!

09/02/09, ore 17:17

eccomi qua!^^ mammmamia che capitolo! meraviglioso! Che bello, Prongs e Padfoot di nuovo insieme! li adoro quei due^^ e adesso le cose si fanno ancora più interessanti...non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!! bravissima come sempre! kiss

09/02/09, ore 17:05

james ha una sorellina? wow....davvero bello questo capitolo...che dolci moony e sirius... e prongs che li osserva di nascosto...mi hai sorpreso sai? credevo sarebbero rimasti..invece nemmeno harry sa la verità!

09/02/09, ore 16:33

niente male!!!dai devo dire che mi sto appassionando alle tue ff!!XD miraccomando scrivi il prossimo capitolo presto!!voglio sapere la reazione di sirius quando si sveglia!!XD XD ciau

09/02/09, ore 16:21

L'idea del sogno mi è piaciuta!
Bellatrix ti odio e ti odierò persempre stavi di nuovo per uccidire il mio Sirius!
Sempre la solita Tonks però almeno ne è valsa la pena, è caduta dritta dritta tra le braccia di un Malandrino, cosa che farei molto volentieri anche io ( Escluso Peter s'intende )
Aggiorna presto!
By Dominic!

09/02/09, ore 16:09

Ciao ^____^ che bello questo capitolo.. L'incontro tra Dora e Remus *-* wow harry è anche veggente.. xD Brava e complimenti per il capitolo, alla prox