Another Story
di Ino chan

05/08/11, ore 18:23

Om My God! Questo capitolo è ctudele! Non puoi lasciarci così!!! O.OScherzi a parte è davvero shokkante! Walburga è una s*****a patentata! Povero Regalus! Andrea mi ha lasciata a bocca aperta! Sarà una Regalus/Andrea? Non vedo l'ora di leggere come faranno con Tonks!!!A presto!
Giulia

01/08/11, ore 23:37

ciao!!!
mi ero persa qualche aggiornamento ma eccomi di nuovo qua! la storia mi piace moltissimo! e non vedo l'ora che arrivino tutti gli auror! xD

Come ho già detto la storia mi piace ma non puoi lasciarmi cosìììì!!!! SONO CURIOSAAA! ti prego aggiorna presto!

Lily*

p.s: scusate l'ignoranza ma chi è sta Andrea che ne parlano tutti???
(Recensione modificata il 01/08/2011 - 11:42 pm)

01/08/11, ore 16:40

Ciao, bel capitolo.
Ma chi è la persona apparsa vicino a Malocchio?
Secondo me o è un professore di Hogwarts oppure la madre di Tonks, venuta per proteggerla dalla "cara zietta" Bellatixs.
Ho indovinato?

01/08/11, ore 16:12

incrocio (DISPERATAMENTE) le dita affinchè la persona in questione sia Andrea ^_^ dopo aver letto i commenti di tutti gli altri, mi pare di capire che ci ci stiamo sperando in molti (e ARDENTEMENTE)
PS: bella figura dei salvatori che devono essere salvati :P

31/07/11, ore 20:35

chi è chi è?????me curiosissima!!!!!Io guardo Cecy e le dico "dolcezza come fai a startene buona buona mentre Sirius ti abbraccia? Ma l'hai visto??" ok la smetto XD

31/07/11, ore 20:02

Dimmi che non hai fatto apparire Andrea in questa ff.

31/07/11, ore 19:45

Andrea. Ci scommetto il mio pupazzo a forma di cane nero gigante u.u (Immaginerai che il suo nome è Padfoot xD Sia per Sirius che per il mio Regulus <3, me lo sono fatta comprare per il compleanno xDxD)
Comunque, sì, sono sicura che è Andrea. E lei si metterà con il mio Reg u.u Bah, solo nella storia, ovviamente, dove è tutto finzione. Perché sappiamo entrambe che Regulus è solo mio :D Ti dirò, se è davvero la nostra Andie non mi dispiace più di tanto, mi è sempre piaciuta xDxD
Perché Hermione c'ha quella reazione? >-< Non va bene, io sarei morta dalla gioia ricevendo una notizia del genere!!
Spero per la tua salute (Non è una minaccia, ma un avvertimento :D) che non capiti nulla di male al mio Reg :D
A presto,
A.

31/07/11, ore 18:55

CIAO! Bello anche questo capitolo! Povera la bimba! Per caso nella storia compare Andrea?O la persona è Lily?A presto!
Giulia

31/07/11, ore 18:47

wow! sono curiosa di sapere chi è ...forse Andromeda o cissy? non ne ho idea XD comunque molto bello anche questo capitolo..povero Remus mi fa quasi pena ...James e Sirius mi fanno ridere eterni bambini =)

31/07/11, ore 18:40

Andreaaaaa è Andreaaaaa, lo so lo so!
Dimmi che questa è una Andrea/Sirius e che Cecy si metterò con Regulus ?
Dimmeloooo ti pregooooo!
Povera Hermione, non mi aspettavo che reagisse così, povera piccola! Ora cosa farà ?
Sususu posta prestooooo!

31/07/11, ore 18:05

Questo capitolo mi ha fatto davvero ridere. Insomma la parte che riguardava Hermione è stata molto divertente. Per non parlare di Regulus e James, davvero uno spasso quei due. Fortuna che sono arrivati altri auror sul campo di battaglia. Però mi chiedo perchè cavolo i Mangiamorte vogliano rapire Tonks. Un altra domanda è: chi è la persona apparsa dietro Malocchio. Da come gli si è rivolta e da come hai descritto la cosa, immagino sia una donna. Per quanto sia assurdo mi piacerebbe che fosse Andrea, ovvero la nostra adorata figlia di Malocchio. Perchè per quanto possa adorare Cecily che come personaggio mi piace molto, io sinceramente ormai ho la fissa della coppi Andrea/Sirius, e veder quindi Sirius con una altra è troppo strano. E poi così magari Cecily potrebbe mettersi con Regulus. Pensi sia così pazza come idea? Io spero di no. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

31/07/11, ore 14:26

eccomi finalmente mi sono messain pari =)si direi che Tonks e Cecy sono nella caccaXD veramente bello questo capitolo! e il finale lascia molta suspance ...L'altro licantropo è Fenrir vero?? povero Remmy =( aspetto il prossimo =)

30/07/11, ore 20:54

Wow...
Sono stata una settimana in vacanza e senza internet e cosa trovo al ritorno? Una manciata di nuovi capitoli di una storia che avevo dato come incompiuta da secoli! Non ci speravo più e invece mi hai piacevolmente sorpresa, regalandomi un mega aggiornamento ghiottissimo... Non posso far altro che ringraziarti e sperare che la tua nuova ventata di ispirazione duri abbastanza a lungo da permetterti di finire la storia o, quantomeno, di scriverne un bel po'=)
Riguardo al tuo sondaggio, io vorrei proprio vederlo Paddy junior innamorato, ma ti prego, se puoi, evita il triangolo! E' un clichè così comune che le storie dove non c'è si contano sulle dita di una mano... Certo, però, è anche vero che inserire un nuovo personaggio femminile a questo punto della storia sembra un po' improbabile, ma io non so fin dove vorrai continuare. Metterai la parola fine quando Harry sconfiggerà Voldemort, a 17 anni? Oppure farai in modo che il duello avvenga prima? Svilupperai ben bene tutte le coppie, o di Harry/Ginny e Hermione/Sorpresa ci darai solo qualche missing moments nel futuro? Chi lo sa... Hai pure parlato di un sequel, perciò non riesco proprio a prevedere null'altro se non una lunga saga coi fiocchi, un po' come i 7 libri della Rowling, tutti riscritti in base al tuo what- if di partenza. Ho ragione? Il tempo (e i tuoi aggiornamenti!) me lo diranno. A presto!

30/07/11, ore 12:21

ciaooo sto seguendo la storia come promesso e mi piace se posso chiedere non ho capito l'ultima frase ..dove è sbucato Remus e a chi sirivolgeva? complimenti comunque un bacio DoraremusLupin =)

30/07/11, ore 01:17

Nooooooooooooooo non mi far star male Sirius e Remus che ti cercherò sino in capo al mondo a costo di scalare l'Everest!
Mmmmmm questa scena mi ricorda tanto un'altra storia! Non è che ora Cecy e Tonck vengono rapite ? Io spero di no!
Sususu posta prestooooo!
P.S. io adoro questa storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e adoro la tua mente che l'ha partoria e che ha partorito tutte le altre storie che io amo infinitamente!