Another Story
di Ino chan

12/03/09, ore 14:33

noooooooo nn puoi farlo finire così muoio dalla curiosità di sapere cm se la caverà cecy asp il prox posta presto mi rac baxi baxini jo=)

12/03/09, ore 09:00

bellino ma è striminzito sì!!!non mi fare morire cecy ne?!!!!!XD XD XD XD

04/03/09, ore 18:40

waaaa, bella!! mi sono letta tutta la fanfic in un pomeriggio, mi è piaciuta moltissimo!! brava!!

03/03/09, ore 21:34

ah, ne hai fatto risorgere un altro!!!!!!!allora è proprio un vizio il tuo. oppure e la row che uccide i tuoi (e i miei) personaggi preferiti, perciò a noi non resta ltro che piangerli o riportarli in vita!!!!!! beh, non mi lamento, reg è un personaggio che mi piace molto, per quel poco di lui che sappiamo, sono curiosa di sapere che ruolo hai intenzione di dargli in questa storia. e ovviamente voglio un riappacificamento con sirius, non è bello che due fratelli si odino, specie considerato che reg qualche cosa buona l'ha fatta!!!!!ah, abbiamo pure nonno potter, allora, bene bene, il clan potter si allarga sempre più (esilarante vederlo alle prese con quella diabolica macchinetta ciucciasoldi!!!!!!!). scommeto che per ginny il nostro incontro-scontro è stato un colpo di fulmine, sono contenta che harry conosca anche i weasley, finalmente!!!!!! a presto, bacibaci!!!!!!

02/03/09, ore 19:41

EHm ehm...coff coff...scusaaaaaa!!!con gli impegni dell'università ho dimenticato di commentare l'altro capitolo!!mi farò perdonare dai XD comunque tu sei una grande!questo capitolo è bellissimo e anche l'altro è fantastico!che carini james e siriuuuuuus!io li adoro!beh dai,ora devo scappare che è pronta la cena!aggiorna presto,un bacio e scusa ancora...ciao ciao!

02/03/09, ore 19:28

bello bello bello!!! carino il nonno... comunque meno male che non hai fatto morire regulus, mi è spiaciuto troppo per la sua morte... va bè aggiungi presto! baci fede

02/03/09, ore 16:52

Ciao ^^ bellissimo capitolo! Allora nel prossimo Cecily e Reg si conosceranno! Che bello l'incontro tra Harry e Ginny, sono proprio adorabili*-* aspetto il prox capitolo, baci

02/03/09, ore 16:42

Bhè e poi non hanno tenuto conto che Harry è una calamita che attira i guai che sono a meno di due metri da lui e sperdersi nel Ministero della Magia non è cosa di tutti i giorni!
Troppo dolce Ginny!
Nonno Potter già mi sta simpatico, anche io quando avevo sette anni , la prima volta che usai una macchinetta automatica litigai io e i pulsanti ma alla fine corsi da mamma piangendo e vinsi io!XD
Regulus Black... sbav... sbav... sbav... aaaaaaaa... sospiri che si elevano per la stanza... Dora mi hai fatto sognare... bello e dannato come il fratello...
Il capiolo mi è piaciuto da morire, credo che si è capito!
Posta presto!
By Dominic!

02/03/09, ore 15:00

che carini harry e ginnny!! sono troppo dolci!!

01/03/09, ore 15:41

semplicemente...aaaw XD non capisco perchè cecy si è fatta tutti quei prpblemi a trovarsi nel letto di sirius...io ci sarei rimasta volentieriXD il piccolo harry è troppo carino *.* bellissimo capitolo, bellissimo!

26/02/09, ore 21:02

oh, finalmente un po' di risposte, sono contenta. anche se mi dispiace per il povero harry, tutte queste notizie tutte insieme, per un bambino di undici anni sono difficili da mandare giù, specie se salta fuori che sei destinato a essere il salvatore del mondo magico (per la serie niente pressioni, vero?). ahhhhh, hanno dormito insieme, pericolosamente vicini, soprattutto se uno dei due si chiama sirius black. spero sul serio che tra quei due le cose comincino a carburare!!!!!! cos'altro volevo dirti, mmmmm (ah, l'arterio-sclerosi che avanza)... ah, sì, lo voglio anch'io un nonno come quello di herm, se è davvero un tipo del genere!!!!! non dirmi che ora mi ripeschi pure nonno potter e facciamo un riunione di famiglia? a presto, bacibaci!!!!!

26/02/09, ore 20:28

Che bel capitolo. Adoro anche questa storia (non al livello di Come Back ma ci siamo vicini).

26/02/09, ore 17:00

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Ci dovevo essere io nel letto con Sirius e chi si alzava più, lu è il mio secondo sogno proibito al primo naturalmente c'è James Potter!
Wabbè dai Harry l'ha presa bene la notizia di essere un mago!
Posta presto!
By Dominic!

26/02/09, ore 14:46

Ciao ^-^ Bellissimo capitolo! finalmente ora Harry sa di essere un mago xD ora vado, scusami il commento breve -_-' Baci cerca di aggiornare presto^^

26/02/09, ore 14:38

OMG! devi assolutamente aggiornare, perché questa fan fiction è fantastica! come vorrei che fosse andata davvero così...:( Continua, mi sto appassionando!