Another Story
di Ino chan

14/08/09, ore 18:01

oooooh, che pucciotti harry e draco, sono davvero teneri!!!!!! anche se mi fa un effeto un po' strano non vederli sbranarsi per ogni minima cosa, sono davvero carucci: incredibile quanto poco ci mettono i bambini per diventare amici. quando poi sono partite le domande di carattere esistenziale sui loony tunes stavo per morire dal ridere!!!!!! bellatrix e lucius sono delle bestie, anche se questo non è una novità... ma narcissa la odi così tanto? tutte le volte che la infili da qualche parte nelle tue storie finisce pestata o peggio! per fortuna adesso c'è andromeda che si prenderà cura di lei e poi potrà tornare da draco per farsi una famiglia loro due!!!!! ovviamente, spero con tutto il cuore che lucius e la befana muoiano presto tra atroci tormenti!!!!! domande non penso di averne, però un riassunto per rifare bene il punto della situazione mi sarà utile, thanks!!!!! a presto, bacibaci!!!!

14/08/09, ore 14:29

allora, chiariamo subito che lucius si merita come minimo il titolo di pazzo psicopatico, visto che ci scometterei un milione di euro che il povero draco l'ha consegnato lui a voldemort: quell'uomo è pazzo, pazzo, pazzo!!!!!! na come si fa a voler vendere così il proprio figlio? fortuna che narcissa l'ha salvato, lode a cissy!!!!!! il che significa che adesso draco diventerà subito buono, no? a giudicare direi che lui e harry stanno già diventando amici: beh, tutto sommato mi piacciono quando li fai diventare amici perciò credo che vada bene... piuttosto mi sa che devo prepararmi psicologicamente a una dramione, uff!!!!!! a presto, bacibaci!!!!!

14/08/09, ore 13:10

Che casino! Ma Draco me lo fai diventare buono subito? E scommetto che lo fai mettere con Hermione.

14/08/09, ore 12:34

Che bello ! Un draco malfoy bambino, adorabile, ma ora che succede, ti prego aggiorna !

14/08/09, ore 11:42

Questo capitolo è meraviglioso, anche se la storia sta diventando sempre più incasinata. Comunque che fine hai fatto fare alla povera Cissy? Non puoi averla uccisa, deve vivere. Per favore. Aggiorna presto. Ciao.

14/08/09, ore 11:37

Uuuuuuuuuuuuuuu! Ora Draco e Harry diventeranno amici! E ho anche il sospetto che ci sarà la coppia Draco/Hermione!
Anche io voglio come baby sitter Sirius! Uffa...
Posta presto!
Baci Dominic!

14/08/09, ore 10:32

ciao...mmm bella la storia...xò non ci sto pù capendo niente...non è ke potresti fare un piccolo riassunto? thanks

13/08/09, ore 21:51

Me felice! I fratelli Black hanno fatto pace. Spero che adesso non litighino di nuovo per Cecily.

13/08/09, ore 14:22

ah, come ti vengono bene i momenti commuoventi e "seri": il momento in cui sirius e reg hanno fatto pace è stato bellizzimo!!!!! finalmente, oserei aggiungere, il che significa che d'ora in poi li vedremo comportarsi come dei sanio normali fratelli (normalità marchio black, s'intende!!!!!!!). oh, my god, il nonno di herm è pericoloso, dovrebbe come minimo essere richiuso o perlomeno tenuto alla larga dai bambini.... anche se tutto sommato, forse un giro su quel sidecar me lo farei anch'io (ovvio, con la garanzia di riuscire a scendere tutta intera, mmmmm, meglio se mi accontento delle montagne russe, va!!!!). oh, che carucci ginny e harry, loro nelle tue fic sono proprio immancabili!!!!!!! e hermion econ chi vuoi metterla? non con ron? boh, staremo a vedere, a presto, bacibaci!!!!

13/08/09, ore 14:08

Questa fic mi piace un casino!
Finalmente Regulus e Sirius hanno fatto pace!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Posta presto!
Baci Dominic!

13/08/09, ore 11:07

bellissima questa storia!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

13/08/09, ore 00:06

Evviva sono felice come una pascqua ! Bellissimo capitolo ! Complimenti, aggiorna presto, scusa ma oggi vado di fretta , ciao !

12/08/09, ore 18:30

Meraviglioso, stupendo, magnifico. Questa storia sta diventando ogni giorno più bella, continua così mi raccomando. Per Sirius non deve essere stato per niente facile mettere da parte il suo orgoglio. Comunque sbrigati a far mettere insieme lui e Cecily ed anche Remus e Tonks. Hermione non la fai mettere insieme a Ron? Aggiorna presto. Ciao.

12/08/09, ore 01:50

... certo k sirius è proprio scemo... sembrava che con cecy... invece... spero che in seguito si aggiusti la situazione... ma io voglio troppo vedere quando herry scopre che anche hermione è una strega!!! chissà come ci rimane!!! ma herme è sempre una strega vero?!?

11/08/09, ore 14:24

sirius è un gran... mmmmm, stavo cercando qualche termine non troppo offensivo, ma non me ne vengono, perciò fa conto che l'abbia insultato a dovere!!!!! insomma, dai, capisco essere incazzato col mondo, ma a volte esagera pure lui, povero harry, lui è davvero l'unico che non c'entrava niente in questa storia!!!! cecy invece è stata fantastica, non ce nulla da fare, sirius se le sceglie proprio bene le possibili fidanzate!!!!!! ora sono proprio curiosa di sapere che cosa vuole dirgli remus, di certo spiegargli perchè james nascondesse reg in casa. a presto, bacibaci!!!