Another Story
di Ino chan

29/07/11, ore 20:17

Siamo nella cacca sul serio! Adesso voglio proprio vedere come diavolo fanno a salvarsi da questo agguato in piena regola.

29/07/11, ore 17:54

sarò sincera appena ho letto dramatico non avevo il coraggio di leggerla poi ho letto il primo capitolo e ho continuato e questa versione di Harry potter mi piace molto spero che Remus si metta con Dora =)

29/07/11, ore 17:42

ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!! ok momento sclero finito comunque questo capitolo l'ho capito e m è piaciuto sopratutto la parte della mancanza di affetto =)

29/07/11, ore 15:01

Okk questav storia si fa sempree più interessanteXD e incasinata, come è giusto che siaXD Povero Remus, costretto ad affrantare un licantropo da solo! Tra l'altro il licantropo è Grayback? Non vedo l'ora leggere come finirà la sxcontro e come si caverà d'impiccio JamesXDA presto
Giulia

29/07/11, ore 14:42

Non ti offendere, ma preferisco che sia Regulus a chiedere la mia mano! Senza contare che in questo capitolo non l'hai neanche nominato ç_____ç
Bellina Hermione :D Anche se mi domando come abbia fatto a rimanere a casa Potter fino a quell'ora indegna... è una piccola fachira capace di evadere dalla cameretta senza farsi beccare?
E Draco... Aaah che carino *W* Mezzo avvelenato da Alice xD Non era Ninfadora (Si sente in lontananza un "NON CHIAMARMI NINFADORA!") quella che faceva schifo in cucina? xD
Sper che aggiornerai velocemente, e che nel prossimo capitolo ci sia il mio Regulus (*W*), a presto,
A.

29/07/11, ore 14:36

Avranno un bel po di cose da spiegare ad Hermione. Invece, è mai possibile che Cecily debba sempre finire nei guai? Mi chiedo come lei e Tonks se ne tireranno fuori. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

29/07/11, ore 14:32

oh cavolo i mangiamorte!!io ho sempre odiato minus e ank bellatrix!

29/07/11, ore 14:14

quei maledetti mangiamorte!!!!!! Siriuccino non farti mordere anche se saresti fighissimo anche versione lupacchiotto auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!! ok la smetto XD semplicemente fantastica, te lo dico sempre ^^ sono ripetitiva mi sa muahuahauahuahua

28/07/11, ore 20:58

oggi ho scoperto questa storia e ho letto tutti i capitoli e ti posso dire che e' una storia stupenda!!! attendo il prossimo capitolo sperando che lo pubbliiìki al + presto!

28/07/11, ore 20:22

Questa storia è... è fantastica. Non trovo un aggettivo mmigliore per descriverla.
Da quando oggi pomeriggio ho iniziato a leggere tutti i capitoli, uno per uno per due volte di fila, mano a mano mi sono affezzionata a tutti i personaggi.
Se proprio devi dare una morosa a Reglus io sceglierei la sorella di James e a Sirius diamo una bella cagnolina ;) scherzo... diciamo che lui si puo arrangiare visto che è un abile donnaiolo.
Per quanto riguarda Harry io lo vedrei bene in coppia con Hermione e a Draco: Ginny.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto Dandindola

28/07/11, ore 17:54

ciao ho iniziato a leggere questa storia oggi ,è molto interessante ma questo quarto capitolo è un pò confuso me lo potresti spiegare un pò grazie =)

27/07/11, ore 20:40

Sì, sì, sì, sì, sì! Troviamo una ragazza anche a Regulus! Mi fa tanta tenerezza... quasi più di Remus in questa fic. Spero solo che tu non cerchi di metterlo in copia con Cecy: lei è di Sirius. E poi non mi piacerebbe leggere di un riaccendersi delle ostilità fra i fratelli Black proprio ora che si sono ritrovati.

27/07/11, ore 19:27

Ciao! XD Bello anche questo capitoloXD James che fa una sfuriata è davvero fantasticoXD e Severus che si è quasi addolcito in compagnia di Lily è carinissimoXD secondo me Regalus innamorato sarebbe uno spasso quasi quanto RemusXD
Giulia

27/07/11, ore 17:55

diamine che dovresti dare una morosa a Regulus...io propongo CECILY!! ma questa è la mia opinione e solo perchè io sono di parte (ovvero amo la coppia andrea/sirius e NIENTE e NESSUNO mi può far cambiare idea :P )

27/07/11, ore 11:31

E che problema c'è? Faccio io la morosa di Reguluus! Sono sempre disponibile per il mio piccolo Serpeverde <3 Certo, probabilmente odierò quella tipa fino alla morte, ma potrei anche chiudere un occhio per il bene della storia u.u
Secondo me Lily l'ha presa davvero troppo alla leggera, povero Jimmy. Arriva quella sorta di unto pipistrello gigante che tenta di ammazzargli la sorella e lei che fa? sorride ed annuisce!
No, signora Potter, proprio non si fa u.u
La scena dei malandrini che si trascinano via James è favolosa, con il mio Reg che non ha la più pallida idea di cosa diamine sta succedendo xD
Spero aggiorneraaai prestissimo, sono curiosa!
A.