Another Story
di Ino chan

26/02/09, ore 10:13

troppo bello questo capitolo! finalmente harry sa tutto... non vedo l'ora di leggere il prossimo chap... baci fede

26/02/09, ore 10:01

sono nuova e devo dire che questo nuovo finale dove i potter sopravvivono mi piace tantissimo...brava brava e ancora brava!!!!

21/02/09, ore 20:31

Ciao!Bravissima,anche questo capitolo mi è piaciuto molto!Continua cosi e aggiorna presto!non vedo l'ora di leggere la reazione di Harry XD un bacione!

21/02/09, ore 14:39

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo bella ff

20/02/09, ore 20:44

Io ho riso non mi sono trattenuta come Remus! Non ce lo vedo proprio James serio serio! E poi come si fa a dimenticarsi del compleanno della donna della tua vita non lo so! Anche se qui stiamo parlando di James Potter e quando si parla di lui o di Sirius Black c'è da aspettarsi di tutto!
Sai anche io non risco a immaginarmi Piton non infame!
Nell'abbraccio di gruppo volevo esserci anche io! Ho bisogno di coccole!
Adoro Cecy! E anche Lily naturalmente!
Non vedo l'ora di leggere dell'infarto di Harry che viene a sapere di essere un mago!
Aggiorna presto!
By Dominic!

20/02/09, ore 14:34

hahahah... che forti i malandrini nell'abbraccio di gruppo!! abbasso mocciosus!! (mi scuso con le sue fan, ma a me non piace per niente il suo personaggio!!!) Harry deve saper edi essere un mago!! non vedo l'ora del prossimo capitolo!!

20/02/09, ore 01:19

Carina molto carina e sprattutto originale fantastica la scenetta dell'abbraccio a tre XD continua presto ti prego...

19/02/09, ore 22:03

Ti ho gia' detto che adoro le tue ff su Harry Potter? Questa poi mi piace un sacco (quasi come Come back to the Hell). Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

19/02/09, ore 17:01

Questa ff è fantastica, mette moltissima allegria...come vorrei che lily e james non fossero morti...non se lo meritavano proprio! E Harry qui è semplicemente adorabile...con Hermione hihi! che carini i malandrini *DanyCullen fa gli occhi a cuore* continua che è magnifica!!!

19/02/09, ore 15:24

a dir poco stupendo!!! veramente mi è piaciuto molto questo capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo! baci fede

19/02/09, ore 14:55

bella la storia...anke se nn mi è chiaro molto il pezzo degli abbracci..xò bella!

19/02/09, ore 14:21

ciao ^^ che bello, i malandrini si sono riuniti *-* James diventa un assassino, se gli si tocca la famiglia.. Peccato che è proprio Piton! Comunque complimenti x il capitolo :) baci

19/02/09, ore 11:22

avviso per il buon vecchio sev: osa di nuovo cercare di torcere un capello a harry e/o james e/o cecily, e verrò a cercarti di personalmente, chiaro? lily ha scelto un altro, mettiti il cuore in pace, punto, fine della corsa, tanti saluti!!!!!! ok, a questo punto, passo a dire quanto sono divertenti e meravigliosi i miei adorati malandrini, finalmente di nuovo tutti insieme come ai vecchi tempi, very very good!!!!!! tiro un sospiro di sollievo per cecily, non che mi aspettasi che la uccidessi così presto, però è comunque un sollievo vederla sana e salva!!!!!!forza, forza, è ora di vuotare il sacco, miei cari, in fondo harry ha il sacrosanto diritto di sapere la verità, specie dopo che la pantegana ha cercato di farlo fuori (a proposito, mi devi ancora un punizione punitiva per la suddetta pantegana!!!!!!). a presto, bacibaci!!!!!

15/02/09, ore 22:19

prima di tutto scusa se mi sono fatta attendere, nuovo attacco di influenza, dovrei sviluppare un meglio gli anticorpi!!!!!!! in secondo luogo, tira aria di spiegazioni all'orizzonte, dopo aver assistito a tanto di smateralizzazione, lily e james dovranno vuotare il sacco. anche perchè ormai abbiamo sotto casa tutto il circo dei miracolo: sirius è già dentro, remus e cicely hanno appena sventato un tentato omicidio, manca giusto dora! ah be, non sarò io a lamentarmi, prima i nostri malandrini tornano insieme prima sarò contenta. uffi, io che speravo che almeno qui avresti reso la vita facile a qualcuno, invece da quello che ho potuto arguire, sirius e cicely dovranno passarne di cotte e di crude (faranno pandan con remus e dora, suppongo). un' ultima cosa (ah, ti consiglio di tapparti le orecchie, quanto leggerai non è rivolto a te, ma al topastro): TU BRUTTO FIGLIO DI UNA STREGA ORBA! RAZZA DI TOPO DI FOGNA MAL RIUSCITO! ORRIDA PANTEGANA PERVERSA! MA PERCHè NON SEI ANCORA STATO DIVORATO DA UN BEL GATTO FAMELICO, SCHIFOSO DOPPIOGIOCHISTA CHE NON SEI ALTRO! MA IO TI....... respiro profondo, mi sono sfogata *PANTEGANA SCHIFOSA!!!!!!!!!!!!!*, scusa, un ultimo rigurgito di rabbia. senti posso farti una proposta *Lyra mette su una faccia cospiratrice*: attiriamo il ratto sotto casa mia, poi gli azziamo contro quella belva che mia zia si ostina a chiamare gatta (una volta ha sbranato un dizionario di inglese, giuro!) e vediamo che succede. che ne dici? ah, quasi mi dimenticavo del sublime intervento di severus, altro tipo simpatico, ma a quanto pare liluzza bella lo mette ancora in riga come niente (povera cicely, però). a presto, bacibaci!!!!!!

15/02/09, ore 01:11

Oddio! dire che son rimasta col fiato sospeso è dire poco!!! non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo...sai com'è respirare mi serve XD