Profumo
di Marianna 73

13/09/15, ore 15:03

Il prologo promette bene e sei stata all'altezza della situazione, senza meno. La serata mi sembra quella del ballo con Fersen in cui si presentava vestita da donna, visto che lei ricorda Andrè alle prese con i lacci del vestito... Mi inganno? Seguirò senz'altro con interesse questa storia, a presto!

13/09/15, ore 10:51

Bella idea, partire dal termine della storia.
Il bollino rosso ti e` venuto bene ( piu` coraggiosa di me che non ho mai osato), caldo e non volgare.
Aspetto di conoscere il resto.
Un abbraccio

12/09/15, ore 23:50

Storia interessante. Bella la descrizione del primo risveglio di Oscar quel momento in cui la coscienza vaga ancora tra il sogno è la realtà e poi ecco il risveglio e un nome irrompe e i ricordi torna prepotentemente.
Ci lasci con due indirizzi, probabilmente sono in una locanda e poi parli di un abito. Una conclusione diversa alla serata danzante con Fersen?
Al prossimo aggiornamento

12/09/15, ore 23:50

Ciao amica!!!
Vedo con piacere che ti stai buttando!!!
Bell’inizio, che ci descrive qualcosa... neanche tanto rosso a dire il vero!
Ma non sappiamo nulla... quindi aspettiamo di sapere...

12/09/15, ore 21:41

Cara Monica, bellissimo raconto de un risvegliare pleno de desiderio, calore e "profumi ". Bravissima nell exprimire, pure brevemente, un sentimento inmenso! I profumi sempre mi hano ispirato qualcosa di molto intimo, per ciò mi sa che mi piacera molto la tua ff. Baci!

12/09/15, ore 21:21

La storia è interessante, le premesse per una buona storia ci sono tutte, proprio oerche inizi dal fondo. Sono curiosa di sapere come va avanti. Intanto brava.

12/09/15, ore 21:11

Carissima Monica, che piacere di leggere la tua fic sono curiosa di capire come sono finiti a letto...come si sono 'scoperti'..insomma voglio sapere cosa è accaduto..ciao un abbraccio

12/09/15, ore 20:21

Ciao,
un prologo che fa sorgere molte domande.
Abito? Da donna? Quindi dopo il ballo con Fersen?
Cosa e' successo? Come sono finiti a letto insieme? E soprattutto Andre' le ha dichiarato il suo amore?
Oscar non mi sembra reticente nei suoi ricordi,quindi il conte svedese fa parte del passato?
Sono curiosissima di avere la risposta a tutte queste domande.
Anna

12/09/15, ore 20:05

Complimenti Monica!

Un bellissimo inizio, mi hai resa curiosa di scoprire come ci è finita in quel letto!!!
Il rosso ti viene bene!! Baci

12/09/15, ore 19:52

Un risveglio lento, morbido e sensuale una sensazione di appagamento e di benessere giustificatissima visto i ricordi che si affacciano alla coscienza di Oscar con il calore e il profumo della pelle di André. Molto bella la descrizione che fai del loro amplesso coinvolgendo tutti i sensi tatto,olfatto, udito,vista e dandoci una descrizione piena di passione e desiderio, pur rimanendo raffinata e sensibile. Quindi direi che il bollino rosso ti riesce bene!
Ma quando sará successo tutto questo? La notte del famoso ballo?
Brava come sempre Monica.

12/09/15, ore 19:42

Hai capito la nostra Oscar... che risveglio, e che ricordi della notte appena trascorsa (beata lei!)
Brava ad introdurre la scena lasciando il mistero sul dove, come, quando e perché... mi sei piaciuta, passionale ma senza eccedere... Ora attendiamo il seguito!
Bacioni

12/09/15, ore 19:36

apperò... ra nel letto a fare cosa? giocare a risiko??!??!! non credo ;P chissà come mai...

"abito"? Cosa diavolo è successo? Un ballo fu galeotto? hmmmm

qui gatta ci cova...

devo sapere!

12/09/15, ore 18:54

Mamma mia... il rosso ti dona sorella!!!! e molto!!
spietato e dolcissimo... voglio essere la tua oscar haha potere della tua scrittura!!
come c'è finita Oscar in quel letto?a che punto siamo dell'anime?!
aggiorna presto così lo scopriremo!!
complimenti cara, che sei brava lo sapevamo, e ora grazie per esserti lanciata :-)

12/09/15, ore 18:22

Oh, my God! Fantastico inizio:emozione a mille, languore nello stomaco, fremito nel petto ....ma ero io in quel letto con André o Oscar? ??? Bravissima! Note poetiche e leggiadre ancorate a descrizioni realistiche! ! Talentuosa nello scrivere (e questo lo sapevo già) e abile nel. .....rosso! Non farci aspettare troppo! !!!!! Un bacio. ...
Sandra

12/09/15, ore 17:54

Monica!! Ma che meraviglia! Bravissima!
che risveglio la nostra oscar! E che piacere leggere ancora qualcosa di tuo! Sempre raffinata ma incredibilmente realistica nelle descrizioni..
Mi hai proprio convinta con il rosso cara...
aspetto un aggiornamento perché davvero non so come snoderai la storia e mi incuriosisce! Ammiro tanto il coraggio e tu qui ne hai avuto e hai fatto bene!!
Davvero brava a regalarci la tua grande sensibilità ancora una volta!
Magnifica!
Cecile