Recensioni per
Profumo
di Marianna 73

Questa storia ha ottenuto 334 recensioni.
Positive : 331
Neutre o critiche: 3 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
16/11/15, ore 00:55
Cap. 2:

Wow! Se di bollino rosso doveva trattarsi, di bollino rosso si tratta... almeno nel leggere le righe di questo primo capitolo o meglio di questo "prologo". Intense e sensuali come la notte appena trascorsa. Una notte qualunque, in un posto qualunque (che non è la stanza di Oscar), tra due persone NON qualunque, eheheheh... Si parla di occhi, accennando ad André, e immagino quindi che qualcosa sia cambiato, nel corso della storia originale, ma non voglio che tu mi risponda... lo scoprirò leggendo.
Per ora, sono già contenta di aver finalmente letto questo capitolo - storia il cui titolo mi ispira davvero moltissimo, come ti dissi un tempo - e me ne godo gli strascichi, il sapore, il profumo... come quando, dopo aver sorseggiato un buon cappuccino ci si crogiola nel sapore che questo ha lasciato sulle labbra...

A presto,
Sabrina

Recensore Master
15/11/15, ore 09:57
Cap. 9:

Perdona la brevità di questo commento, Monica, e il suo ritardo, ma è un periodo un po' particolare in cui la vita reale incombe e il tempo e la.concentrazione sono scadenza scarsi, a prescindere da quanto accaduto venerdì. Ci tenevo però a dirti che questo capitolo di transizione è dolcissimo, descrivendo il loro risveglio con tenerezza (fai davvero percepire l'amore di André) e sensualità. Riesci ad essere ardita senza volgarità, checché ne dicano alcuni...anche perché il tuo linguaggio è così ricco, poetico e magniloquente che onestamente sfido chiunque a non trovare le tue pagine intense e poetiche. A questo punto sono uniti e decisi ad andare avanti...e il mondo, appunto, incombe!

Recensore Master
13/11/15, ore 14:42
Cap. 9:

Ciao Monica,
azzecatissimo il titolo,perche' possono godersi un po' di intimita',di coccole. Possono chiarire i loro sentimenti le loro emozioni.
E quanto e' donna Oscar,fragile eppure forte nel confessare le sue paure.
Coraggiosa la scelta di Oscar di non vivere nell'ombra,di vivere il loro amore alla luce del sole. Ci riusciranno? Nel frattempo il mondo torna a bussare alla loro porta,immagino che dovranno tornare presto a casa. E tra un padre che non sara' certo sereno per la "fuga" di Oscar,un ladro da catturare e un amore da vivere,saranno molto impegnati.
Aggiorna il prima possibile,mi raccomando.
Anna

Recensore Master
13/11/15, ore 13:38
Cap. 9:

Un risveglio che sembra un sogno e invece è la realtà, una splendida realtà fatta di un'intimitá travolgente e dolce che finalmente chiarisce i dubbi dell'uno e dell'altra nel modo più bello possibile:la conferma del loro reciproco amore....Ora bisogna vedere che succederà nel mondo intorno a loro!
Eccellente come sempre. ...!
Un bacione. ....
Sandra

Recensore Veterano
12/11/15, ore 18:29
Cap. 9:

Carissima un capitolo splendido..... di un rosso spettacolare .... finalmente Oscar ha capito i suoi sentimenti ...... cosa dire di più? che aspetto il prossimo con ansia .... mi hai fatto venire le caldaieeeeeeee ! 😂😂😂😂😂

Recensore Master
12/11/15, ore 18:20
Cap. 9:

Bello, bello. Ti eleggo maestra nelle scene di amore...
E l'amore di André si sente tutto!!
Desrizioni vivide e intense. Sembra di essere li con loro!!!!
Finalmente Oscar ha fatto felice sto ragazzo e sembra disposta a gridarlo al mondo!!! Adesso sono curiosa... ;)

Recensore Master
12/11/15, ore 12:15
Cap. 9:

Chiarimenti, alla fine il tutto unito a pelle, gesti e profumi, magistrale. A presto

Recensore Junior
12/11/15, ore 11:34
Cap. 9:

Mia cara Monica, bellissimo risveglio, guardato per gli occhi di André.. Questa Oscar cosí donna da stordirlo... Elegantissima e magnífica descricizione della mattina dopo tanto amore d'una coppia molto sensuale... Sei bravissima! Complimenti e grazie per farci leggerti!! Un abbraccio fortissimo! 😍

Recensore Master
12/11/15, ore 10:50
Cap. 9:

Un risveglio bellissimo, ci stava dopo tanta sofferenza! Oscar si è scoperta nuova e.. diversa, ma sempre uguale, perché lui per lei c'è sempre stato.

Recensore Master
12/11/15, ore 10:07
Cap. 9:

Carissima, i profumi non sono obbligatori a parte la splendida immagine delle violette fiorite troppo all'ombra, o i crochi che bucano la neve... immagini splendide, come splendidi sono i nostri, al risveglio. Finalmente oscar ha le.idee chiare, vedremo come riusciranno ad affrontare il mondo..
andré un po' stanchino... e ci credo, ha ha ha

Splendido sister!!

Recensore Master
12/11/15, ore 09:47
Cap. 9:

Non è statico è in movimento emotiv, cosa ben diversa.
Mi piace il fatto che Oscar non voglia rimanere nell'ombra, che confessi la paura e che emerga la sua nuova consapevolezza.
Mi piacciono anche i richiami all'infanzia.
Brava.

Recensore Master
12/11/15, ore 09:37
Cap. 9:

Monica! Grazie per la dedica!! I miei fiori preferiti... i crochi sbucati dalla neve e dalla mente di André... Mi hai fatto emozionare!!
Sono sempre estasiata...
Non solo romantico questo risveglio,e  dolcissimo...
ma io l'ho trovato denso di un erotismo sottile, come piace a me...
Molto erotico Monica, davvero.
e di un'eleganza unica. Adoro questa storia già te l'ho detto. Mi fa sognare come poche!
e tu sei bravissima! E lo dico con sincerità... Come se ce ne fosse bisogno... Attendevo da tanto una tua storia lo sai...
Oscar è molto tenera, sensuale anche, ma soprattutto decisa e ha tirato fuori un'intraprendenza che li aiuterà a sbaragliare i nemici...
Grazie per le violette...
un abbraccio
Cecile  
:-)
(Recensione modificata il 12/11/2015 - 10:57 am)

Recensore Master
11/11/15, ore 22:56
Cap. 8:

La cavalcata di oscar mi è piaciuta proprio tanto, sai?
Un luogo ed André, uno scorcio di paesaggio ed André, la natura ed André... e la vita come un frutto goloso. si capisce che il pensiero della ragazza torna sempre... sulle mele ovviamente! Scherzo eh!

Niente "André ... io...", ma un bel ti amo :)

E poi glielo spiega per benino ;P

Recensore Master
11/11/15, ore 22:49

e così oscar si sta scongelando... la lontananza fa male eh! Farà bene ad André :)
Bella l'aria infuocata del tramonto con le rondini! E' proprio vero: tramonto e rondini impazzite che si pappano i moscerini!!!! (detto così non sembra romantico, ma lo è, credimi)

Lei, quindi, raccontando di averlo voluto a chi si chiedeva se per caso fosse stata forzata, si rende conto che il desiderio c'è e non solo quello... e quindi parte :)

Mi sa che 'sto profumo di André se lo annuserà ben bene...

Mi inquieta il cavaliere nero!

Recensore Veterano
08/11/15, ore 01:18
Cap. 8:

Che stupedo capitolo! Le immagini che scorrono innanzi agli occhi di Oscar e quelle che scorrono nella sua testa in apertura sono un degno anticipo di un capitolo che riga dopo riga, parola dopo parola mi ha praticamente rapita. Ho visto quella stanza al tramonto, ho sentito i profumi, le sensazioni, ho avvertito l'emozione di questo incontro, e la passione...mi hai lasciata senza fiato...
Non so che dirti Monica! Sei bravissima e te lo dico davvero con il cuore.
Vado a rileggerlo...e ti garantisco che mi capita molto di rado!