Just you and me
di Goten

28/03/09, ore 13:24

Se andavi avanti era meglio! Spero solo che Bella, di punto in bianco, non apra gli occhi e scappi nella sua stanza... Su, un pò di soddisfazione a Edward bisogna dargliela ogni tanto XD
Ciaooo

28/03/09, ore 13:15

Troppo bello il capitolo! Finalmente Bella ha ceduto! Posta presto Baci Dominic!

28/03/09, ore 12:53

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO miooooooooooooooooooooooooooooooooooooo dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....................stento a riprendermi.............................................ke bello...........capitolo meraviglioso............certo ke il trio è stato favoloso............continua............nn puoi lasciare sul più bello uffy..................... Kiss

28/03/09, ore 12:40

Pe pè, pe pè pe pèèèèèè!! Evvivaaa, Edward ce l'ha fatta!!! Ehhh Eddino sei un gran conquistatore, fai tutto in sordina e poi raccogli i risultati!!! Mi è piaciuto parecchio questo capitolo, che bello, la sua family gli ha regalato una mini vacanzina nel nostro Bel Paese e si sono trovati molto bene!! Non poteva essere altrimenti!! Eh eh Bella hai ceduto, brava anche perchè ancora mi arrovellavo per capire come non facevi a cedere a cotanta magnificenza!! Aspetto il prox capitolo tt contenta e curiosa ma anche un pò tristina perchè si avvicina la fine ma c'è "My hear" a consolarmi!! bacini

28/03/09, ore 12:21

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^////////////////////^!!!!!!!!!! belllbellobellobelloooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! alice rose ed esme sono dei geniiiiiiii!!!!! fantasticheeeeee!!!!! le adoro!!!! e finalmente edward è riuscito a prendere la palla al balzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sisisisisisisisiiiiii!!!!!!!!!! mi piace troppo questo chappyy!!!!!! e sono sicurissima che il prossimo mi piacerà ancora di più^^!!!!!!!!! quindi mi raccomando aggiorna presto!!!!!!!!! baci esthel

28/03/09, ore 12:17

Evviva! Ce l'hanno fatta! Ringraziamo le donne Cullen la vacanza e aver dato la possibilità a Edward (un pò imbranato!) di conquistare definitivamente la nostra cara Bella!

28/03/09, ore 12:16

Evvai!!! Finalmente si sono baciati!!! Come sono belli...*me commossa Certo che il viaggio a Roma è stata un'idea fantastica...e poi i pensieri bollenti di Eddino su Bella...muahahah *me ride con le lacrime agli occhi Stefy sei una grande!

27/03/09, ore 17:52

coooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaa???? tu vorresti far finire questa ff?? no non lo dire neanche per scherzo!! qst ff è bellissima non la puoi fare finire così presto noooooooooooooo!! please falla durare quanti più capitoli è posibile!! =(

26/03/09, ore 23:02

molto molto cario questo capitolo!mi spiace che la storia finirà tra poco perchè è deliziosa! a presto herm85

26/03/09, ore 22:33

Cosa sta nascondendo alice a edward???!!!me curiosa ù__ù

26/03/09, ore 20:47

bellooooo ^^

26/03/09, ore 18:00

oh... mmiiiioooo...ddddiiiioooo.... ....l'ho letta ora per la prima volta.... tutta d'un fiato... e non mi sono ancora ripresa dalle risate... è fantastica, la parte iniziale fa morire dal ridere... Bella e Eddy che si stuzzicano, troppo forti... ed ora Ed che finalmente si fa stada nel cuoricino di Bella... fantastica... davvero brava ... complimeti... attendo il prossimo capitolo....

26/03/09, ore 17:45

questa fanfic è stupenda.. troppo bella.. e poi anche quest'ultimo capitolo è bellissimo.. oddio cosa sta cercando di nascondare Alice a Edward??? Ti prego continua perchè sono troppo curiosa!!

26/03/09, ore 17:23

Stupendo capitolo!
Io adoro Alice, che minacce! Io se fossi stata al posto di Bella avrei fatto i salti di gioia per un pò di sano shopping!
Posta presto!
Baci Dominic!

26/03/09, ore 16:55

ciao,...bellissimo questo capitolo! Ma cosa nasconde Alice??? Ti prego posta presto...sono troppo curiosa..kiss