Just you and me
di Goten

26/03/09, ore 08:52

Questo insegna che non bisogna mai dire ad Alice "farò quello che vuoi"... chissà cosa spetterà alla povera Bella, non vedo l'ora di scoprirlo. Capitolo carinissimo!

25/03/09, ore 19:13

ciao...la tua fanfic mi è piaciuta da morire...è bellissima..favolosa...non vedo l'ora di leggere il continuo che spero scriverai...ti volevo dire anche che a mio parere potresti diventare subito una scrittrice..sei bravissima....ciau....

25/03/09, ore 15:48

Ciao scusa per il commento in ritardo!
Allora il capotolo mi è piaciuto tantissimo!
Povero Jasper se l'è dovuta vedere con un'orda di ragazzine in preda agli ormoni!
Posta presto!
Baci Dominic!

25/03/09, ore 14:55

bello questo capitolo!! ma bella si dacide o no a dire di si ad Edward?? mi stai facendo morire con questa attesa!! però davvero sta ff è tra le mie preferite =)

24/03/09, ore 22:54

ohhhh ma che carini!!! ciao! ho letto tutta d'un fiato la tua storia nuova! bella, grande fantasia :D ma com'è che però non se ne sono accorti in due anni che bella era vampira? non se ne accorgono dall'odore? vabbè cmq, povero eddy, ha preso un palo gigantesco...

24/03/09, ore 22:47

Dio che amore!stupendo! brava!;)

24/03/09, ore 21:52

..iiiiiih che bello la sta conquistando!...ma ora deve insistere...e spero che lei cada presto tra le sue braccia!!! bellissimo capitolo, posta presto!!! baci

24/03/09, ore 21:16

che bello!!! adoro l'edward deciso!!! continua presto!!

24/03/09, ore 20:45

Scusa se comincio a prendere confidenza con te, ma... ti pare il modo di finire il capitolo???^^ io sono troppppo curiosa di conoscere il seguito! Edward romanticone non c'è che dire!! *_* Stupendo stupendo stupendo capitolo! Please aggiorna appena possibile XD

24/03/09, ore 17:54

Fantastico!! Non c'è che dire...questa storia è sempre più bella!

24/03/09, ore 17:36

UUUUUaaaaaauuuuu! Stupendo anche questo capitolo. Davvero brava.

24/03/09, ore 16:51

"<< Per me non ci sono problemi, per te, Bella? >> Charlie stava diventando il mio personalissimo mito umano!"
Charlie RuleS! *riot U_____________U
Dicevamo? Edward è tenero...tenerissimo ç_____ç mi fa quasi pena... è______è Bella si deve dare una svegliata,o me lo piggHio io XD
Anyway,sempre bellissimi questi capitoli,è davvero molto emozionante questa storia °-° Non capisco dove sia stata fin'ora... dove sia stata TU! ò_O Ti tenevi nascosta?
Vabbè,follie a parte,Edward tutto elegante....*sbav
Vuoi farmi morire XDD
Vic

24/03/09, ore 16:16

ciaoo,....capitolo bellissimo come sempre!!!ma povero Jasper!!!hihi....deve essere stato davvro tremendo dover gestire tutte quelle conigliette in calore!!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!aggiorna presto!!---kiss

24/03/09, ore 15:56

capitolo magnifico come sempre!!!la parte nella mensa è quella che mi piace di più!!povero Jasper!!!hihi....deve essere stato davvro tremendo dover gestire tutte quella ragazze!!non volevo essere assolutamente al suo posto!!!Edward ha avuto una splendida idea di portare Bella a un concerto di musica classica!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!aggiorna presto!!bacioni!!

24/03/09, ore 15:15

Oddio! Anche io voglio un Darcy così!^^ Direi che è il sogno di qualsiasi ragazza! Ok. Hai sfondato gli schemi: ora non so più devvero cosa aspettarmi! Non stai seguendo più il nostro adoratissimo romanzo, per cui sono ancora più curiosa di leggere il seguito! Grazie per il commento... per il regalo...lo scoprirai! Posta prestissimo, ciaociao Noe