Just you and me
di Goten

24/03/09, ore 14:34

Meraviglioso questo capitolo... Edward fantastico e secondo me Bella inizia a capire perchè all'inizio si comportava così, se solo perchè sorride fa svenire le ragazze aiuto!!!!!!!!! Quanto ci vorrà ancora perchè sia cotta a puntino??? Aspetto l'aggiornamento con la serata al concerto...

24/03/09, ore 14:27

divertente anche questo capitolo! chissà cosa accadrà al concerto... sono curiosa... non vedo l'ora di continuare!

24/03/09, ore 14:15

Noo! che forte! Ed che sorride e fa svenire le ragazze...povero Jasper!!mi fa quasi tenerezza!! E ora comincia con il corteggiamento spietato?Che bello!sopratutto ed in versione abito da sera..se ci penso svengo anch'io, e non c'è bisogni che sorrida.. Ce la sta mettendo proprio tutta!! Chissà cosa succederà al concerto..Eh??dai!! aggiorna!!kisses

24/03/09, ore 13:57

ke bello qst chappy..kissà cs succederà nei prox kapitoli..nn riesko prp a kapire xke bella fa csì la preziosa..xdxd..

24/03/09, ore 12:24

Oooooooooooooooooo mioooooooooooooooo diooooooooooooo.......mi sa ke ho avuto un infarto...............il capitolo è bellissimo.................Jasper ke deve calmare le ragazzine poi è stato meraviglioso....ancora rido come una pazza.......ma quando ho letto ke Edward aveva un vestito fumè........li l'ho immaginato........ed ho avuto seri problemi a tornare in me.....mi sa ke con la tua FF mi stai facendo impazzire...............xò, si c'è un però nn puoi lasciare sul più bello........poste presto................ Kiss Lucy

24/03/09, ore 12:21

siiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! le cose vanno sempre meglioooo!!!!!! evviva!!!!!! la parte della mensa è stata magnifica!!!!!!!!!!!! che carino il mio povero jasper!!!!!!!!!!!!!!!! cucciolo ha ovuto tenere a bada tutte le ragazze della scuola!!!!!!*-*!!!!!!! comunque alice è un genio!!!! speriamo che edward non rovini tuuutto e che non ci siano imprevisti!!!! mi raccomando aggiorna presto che sono supercuriosaaaaa!!!!!!!!! baci esthel

24/03/09, ore 12:05

hahahahahhahaha no giuro sto morendo dalle risateeeee!!!!! che meraviglia, la tua fic mi fa morireeee!!!! aggiorna prestissimo ok????

24/03/09, ore 11:53

WOW E POI OOOOOO TI PREGO AGGIORNA!!!!!!!che bello Edward alla carcica!!!ooo ti prego aggiorna che sn curiosisssssssima di sapere cm va avanti!!kiss

24/03/09, ore 11:08

Ohhhhh è sempre più Bella, Edward è una garanzia che vale un'eternità, è perfetto in tutto!! Bella la vedo molto moltoo colpita da questo nuovo (solo x lei, xhè noi sapevamo già il suo vero io) Edward!! Mi piace molto Charlie," Per me non ci sono problemi, per te, Bella? " adorabile!! Sei tremenda ora sono ancora più curiosa dell'altra volta, ah ah ha ah!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! bacio

24/03/09, ore 11:02

E adesso inizia la fase del corteggiamento spietato! Il nostro Edward ce la sta mettendo proprio tutta! Capitolo stupendo: non finivo più di ridere nel momento in cui il povero Jasper diceva di "non essere riuscito a gestire la cosa" con tutte quelle ragazze da "sedare", e poi è stata tenerissima la scena in cui Charlie chiede ad Edward di riportargli Bella sana e salva... forse avrebbe fatto meglio a chiedere di lasciare che gli umani attorno a lei rimanessero "sani e salvi"! Come sempre, brava!

24/03/09, ore 09:52

Bellissimo capitolo...e anche divertente soprattutto la parte di Jasper...è bello leggere una storia in cui Edward per una volta deve faticare per far innamorare Bella...di solito lei gli cade ai piedi subito...non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacio

24/03/09, ore 09:35

*ç*
OH MY GOD! troppo bello! (Edward o il regalo? non lo so! tutti e due!!!!)
e Jasper è divertentissimo XD

23/03/09, ore 23:46

Sì dai Edward!!!! Sei tutti noi!! Fatti valere... Stefy sei bravissima come sempre...

23/03/09, ore 21:40

bellissimo il capitolo!! finalmente edward ha finito di comportarsi male!!! continua presto!!

23/03/09, ore 16:29

cosa succede ora?? cosa succede?? cosa succede?? cosa succedeee?? mi stai facendo morire con questa attesa!! però qsta ff è super iper mitica continua cosi =)