Just you and me
di Goten

17/03/09, ore 18:37

Edward si deve assolutamente muovere a dire a Bella ciò che prova, chissà lei come si comporterà... però gli ha sorriso no? Al prossimo capitolo!

17/03/09, ore 17:53

Finalmente l'ha capito!!!!! Cosa farà ora?? Si dichiarerà a Bella? Dopo tutto quello che le ha detto non so come reagirà. Continua così che è bellissimo.

17/03/09, ore 16:10

woow questa storia mi affascina sempre di più...uffa pero poteva avere un compagno bella cosi almen vedevamo un po di gelosia in azione xd!!kissà cosa prova bella per edward a questo punto..ciao kiss

17/03/09, ore 16:06

stupendo! scrivi meravigliosamente e la storia e a dir poco emozionante! bravissima, posta presto! kiss

17/03/09, ore 16:00

wooooooooooooooooooow!!! questa ff è stupenda fantasicaaaa!! non vedevo l'ora di leggere il prossimo capitolo che avresti publicato.. non hai PER NIENTE deluso le mie aspettative anzi e poi scrivi proprio bene!! miraccomando posta al più presto possibile!! impazzisco letteralmente quando bella tiene testa ad edward!! =) ciao ciao

17/03/09, ore 15:41

Ok. Ho capito da dove stai tirando fuori tutta questa storia... Non per dire ma è mooolto somigliante ad "orgoglio e Pregiudizio"!^^ Non fraintendermi, sono contenta che tu abbia scelto quel romanzo perchè è il mio preferito!=) Mi piace questa storia, ma credo ormai di aver capito come continuerà: prima un netto rifiuto, poi lui farà molte cose per lei e Bella capirà di amarlo.. Ci ho azzeccato? Non importa se non desideri rispondermi.. credo che lo scoprirò mano a mano che andrà avanti! Comunque se segui la scaletta che ti ho appena elencato ne sarò davvero felice: sarebbe stupendo vedere i miei 2 romanzi preferiti confluiti in un unico!!!^^ posta presto, sono curiosa! Noe

17/03/09, ore 15:17

ciauuuuuuuuuuuu bellissimo cap!!!finalmente edward ha detto qlcs di sensato, cioè ke prova qlcs x bellaaaaa!!! a presto kiss ^^

17/03/09, ore 14:46

sisisisisi siiiiiiiiiiiiiii finalmente si comincia a smuovere la situazione!!! brava continua!!!

17/03/09, ore 14:39

belliximo brava e complimenti x i 199 preferiti baciotti beba aggiorNA PRESTO

17/03/09, ore 14:23

Hai postato...............................................capitolo meraviglioso......poi la scena del ballo........nella mia testolina ho immaginato tutto...............e poi finalmente Edward ha capito i suoi sentimenti......ma ora il bello sarà farli capire a Bella.....ahahahah cmq sono stata contentissima ke hai postato xkè mi ero fatta 2 conti e pensavo di dover leggere il tuo capitolo mercoledi......invece sorpresa.....................bravissima e posta presto.......kiss

17/03/09, ore 14:23

ciao..complimenti è una fanfiction bellissima me la sono letta tutta in dieci minuti..mi ha colpito molto è bellissima non ci sono altre parole per descriverla..ma quando arriverà il momento in cui Edward si dichiarerà?..però credo che ci sarà qualcuno ad ostacolarlo e se non è james allora è jacob?..fammi sapere..aggiorna presto..ciao kis

17/03/09, ore 14:22

prima di tutto: GRAZIE!!!! Soeravo proprio che accontentassi la mia richiesta di un epilogo per "Sei tu".. tra l'altro ho notato ceh dopo di me l'hanno richiesto anche altre persone, questo dovrebbe farti capire quanto sono entusiasmanti le tue storie. Ma torniamo a questa fan fiction...Che bella la scena del ballo, per un attimo però vedendo la reticenza di Bella a ballare ho immaginato che pestasse i piedi ad Edward, anzi ad Eddy :-),dimostrandosi l'unica vampira goffa esistente :-D Finalmnte Edward si è reso conto che in realtà l'antipatia che prova per Bella riflette il tipico caso di "chi disprezza compra",però spero che Bella si faccia desiderare un po',è Bella l'idea di Edward che per una volta non ce l'ha proprio tutte ai suoi piedi. Ora è entrato in scena anche james, ed è addirittura amico di Bella!!! Devo ammetterlo riesci ad inserire elementi sempre più originali nella storia, mi sorprendi! però mi è ancora rimasta la curiosità di capire come fa Bella ad essere l'unica vampira amica dei licantropi!!! Aspetto con ansia i nuovi capitoli!!! Intanto rinnovo i complimenti ed i ringraziamenti per l'epilogo (che spero di leggere presto) di "sei tu"

17/03/09, ore 14:11

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che teneri eddy bella che ballano insiemeeeee!!!!!!!!!!!!!! il povero povero eddy però ora soffre.... ma quanto mi dispiace!!!!!!!!!! uffa... non mi sarebbe dispiaciuto per niente se ci fosse stato effettivamente qualcosa tra bella e james........ ora però voglio solo vedere come ha intenzione di comportarsi edward!!!!!!!! ^^!!! il chappy mi è piaciuto tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!! aggiorna presto!! baci esthel

17/03/09, ore 13:28

alluluia! almeno uno dei due si è sbloccato! ^^

comunque io quell'idea dell'epilogo la apprezzo molto XD

17/03/09, ore 12:59

ma porca miseria ora no te ne rendi conto e io cosa ho fatto tutto il tempo parlato a vanvera ho aperto la bocca solo per far uscire aria ????!!!! ora tu ti metti a tappetino edico a tappetino cm nn hai mai fatto in vita tua e supplichi Bella di nn andarsene se poi ci scappa anche una rivelazione d'amore il guadagno è tutto tuo!! Autrice brava anzi bravissima !!! nn vedo l'ora di sapere cm va vaanti, quindi aggiorna presto anzi prestisssimo!!! kiss