Just you and me
di Goten

23/03/09, ore 11:13

Wow! E' un crescendo di emozioni: inizia con un tono decisamente triste e malinconico in cui Eward si accorge di aver commesso un errore, e quasi decide di abbandonare ogni cosa (in preda alla debolezza); poi si riaccende quella scintilla di determinazione e forza che lo caratterizza nel libro; infine termina con una dolcezza ed un pizzico di imabrazzo/incedisione (che quindi entra in contrasto con la parte immediatamente prcedente). Davvero un gran bel capitolo. Spero che Bella si accorga presto del Dio perfetto che ha davanti agli occhi, o vado subito a Forks a prenderla per le orecchie XD
Complimenti davvero, attendo il seguito al piu' presto :)

22/03/09, ore 23:12

STUPENDO....................bellissimo questo capitolo ,muoio dalla curiosità ,bravissima come sempre

22/03/09, ore 22:36

Troppo bello e troooooooppo corto... voglio sapere come va avanti la storia. Ce la farà il nostro Ed a conquistare Bella??????

22/03/09, ore 22:13

Evviva!! temevo di dover aspettare domani per l'aggiornamento...Ma sei fantastica! mi piace questo Edward combattivo...ce la farà il nostro vampiro a rubare il cuore di bella?? sono certa di si, ed ha pur sempre il suo fascino...kisses!!!

22/03/09, ore 19:02

Hai postato.......................me felicissima............capitolo stupendo........ma torniamo alla FF....ahahahah.....allora bene bene piano piano ma stiamo andando avanti e stiamo migliorando......ma quel "come amici".....nn mi piace x niente....mi sa ke alice dovrà metterci il suo zampino.....cmq continua e posta prestissimo.......kiss

22/03/09, ore 17:58

un nuovo capitolo!!che bello!!ogni volta che aggiorni sono molto felice!!!E per forza!!!i capitoli sono bellissimi!!!e questo pure!!finalmente Edward è tornato sia a suona re sia a scuola!!per fortuna!!sono contenta che voglia cercare di far innamorare Bella di lui!!spero ce la faccia!!!cmq aggiorna presto!!bravissima!!bacioni

22/03/09, ore 16:47

ciaooo....bellissimo questo capitolo,aggiorna presto sono troppo curiosa...kiss

22/03/09, ore 14:33

wow bellissimo, mi raccomando scrivi presto i prossimi, sono curiossissima.ti adoro ti prego scrivi presto.ciao tvb

22/03/09, ore 14:11

è bellissima questa fanfiction sono così felice di averla lettaaaa!!!!!Continuerò a seguirti fino alla fineee....bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!Posta prestooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/03/09, ore 13:46

Ribadisco le altre recensioni: la adoro.
E Bella DEVE dare una possbilità ad Edward ç_____________________ç
DEVEEE!
Vic <3

22/03/09, ore 13:18

EVVIVAAAAAAAAAAA SI PARLANO!!!! EDWARD TORNA ALLA CARICA!!!!!!Bello molto bello e poi cm va avanti ti prego aggiorna preesto che sn curiosa di sapere cm va avanti!!!!! kissolo

22/03/09, ore 13:07

ke bello qst chappy..madò qst bella cm è krudele..xdxd.. sxo d leggere al + presto il proximo kapitolo..ciau kiss ^^

22/03/09, ore 13:01

Ok. E da qui inizia una parte che la Austen non spiega molto...perciò: diamo inizio alla fantasia!^^ Mi è piaciuto questo capitolo, ma sapevo anche che Edward Darcy non se ne sarebbe andato!=) Comincia perciò l'inizio del fantastico corteggiamento a distanza...non è così?!!! Ho postato un nuovo capitolo della mia storia, spero che mi concederai il privilegio di un commento!^^ Ne sarei molto felice! A presto, cara Noe

22/03/09, ore 12:20

ma dico io bella ci pensa pure? ma come si fa? tutti vorrebbero avere il ragazzo o il "vampiro" perfetto e lei no??? comunque spero che presto bella cambierà idea..continua cosi sei bravissima..al prossimo capitolo..ciao kis

22/03/09, ore 11:56

..ma quanto la odio bella?!!?? grrrr....io fossi in lei sarei già svenuta tra le braccia di eddino!!..ma accadrà anche con lei....ihih...d'altra parte, come resistere a ed?!?...posta presto, bravissima!!! kiss