Just you and me
di Goten

12/03/09, ore 21:51

ahahah mi ha fatto troppo ridere qst chappy...eheh bella è prp 1 bel tipetto!!

12/03/09, ore 21:45

Sono troppo carini... ma quando la finiranno di punzecchiarsi??? Il capitolo è troppo bello ma per me è sempre troppo corto, non mi accontento mai... vorrei sempre di più, sono curiosa curiosa curiosa... continua così alla grande.

12/03/09, ore 21:12

Wow stefy sei fantastica....mi sto sbellicando dalle risate!! Eheh Non ce la faccio più...quei 2 che si punzecchiano sono troppo forti. Al prossimo chappy baci Valle

12/03/09, ore 20:02

fanno troppo ridere le liti tra eddy e bella!!! ma quando la finiranno??? continua cosi che sei forte!!!

12/03/09, ore 19:58

che bella storia non vedo l'ora di vedere il resto

12/03/09, ore 19:12

ehm Bella cara nn ti sembra di esagerare solo un pochino?? ho capito che 6 innamorata persa e che nn lo vuoi far vedere ma così si esagera!! insomma aiutalo porca miseria !!! povero Edward nn nego che te lo meriti ma così forse è troppo!!! sopportare Tanya deve essere una impresa!! cmq cappy bellissimo nn vedo l'ora di leggere il resto!! kissolo

12/03/09, ore 18:58

troppo divertente!....complimente, questa copitolo è stato davvero piacevole da leggere!! che carini quando litigano:)

12/03/09, ore 17:40

Hi hi hi! Sono troppo divertenti! Non ho smesso di ridere un secondo!!! Aggiorna presto! Ciau!

12/03/09, ore 17:32

un nuovo capitolo anche in questa ff!!!davvero una giornata fantastica!!!Bella è un mito!!!devo ricordarmi di farle una statua!!è stata davvero bravissima ad affrontare Edward in quel modo!!e poi lo ha lasciato nelle grinfie di Tanya...hihi poveretto!!aggiorna presto!!bacioni!!

12/03/09, ore 16:49

woW! SEI BRAVISSIMA NON VEDO L'ORA DI LEGGERE I PROSSIMI. LI ASPETTO CON ANSIA.CIAO, P.S. MI RACCOMANDO FAI IN FRETTA

12/03/09, ore 15:34

ok ho finito di leggere questa ficcy è Bellissima! *-* posta presto ok? te lo chiede la tua nuova "fan"! x3! Beso! Silvia!

12/03/09, ore 15:02

bel capitolo!! Qnd Bella ha tirato fuori dallo zaiono il libro x imparare le buone maniere stao moresdo dalle risate nel vero senso della parola!hahahaha.. cmq torniamo seri 1 cs mlt mlt mlt importante!!...AGGIORNa PRESTOOOOOOO!!!!...ihihihihihih =D XDXDXDXDXD 6 grande! 1000000000000 di kiss

12/03/09, ore 14:40

ahahah e brava Bella così si fa!!! però povero Eddy...però se l'è proprio cercata! posta presto

12/03/09, ore 14:32

Oh god!! Fantastica!! Secondo me questa è la fiction più bella di tutte su twilight che hai scritto… spero di non sembrarti esagerata!! Ah non vedo l’ora di vedere cosa succederà… sono trooooppo curiosa!! A presto un bacione

12/03/09, ore 14:16

anke questa è favolosa . nn fiirla in fretta cm l'altra. baciotti beba