Just you and me
di Goten

19/03/09, ore 22:44

COSA HA VISTO ALICE???? Voglio saperlo... uffi non ci puoi lasciare così. Come faccio a dormire questa notte??? Con il pensiero di Edward respinto!!! (Bella è completamente fuori di testa... in realtà posso capirla, dopo tutte le prese in giro di Edward forse pensava che fosse una di quelle...). Comunque aggiorna presto ti prego.

19/03/09, ore 21:49

..wow che colpo di scena!..davvero, già il fatto che Eddino si dichiarasse..ma che Bella lo respingesse proprio non me lo aspettavo!!!..quella ragazza ha qualcosa che non va...bha! bravissima comunque,posta prestissimo che sono curiosa!!!!!.kiss

19/03/09, ore 21:33

non dirmi che vuole andare dai volturi? e bella veramente pensa quelle cose di edward??? o l'ha fatto solo per lasciarsi tutto alle spalle e per dimenticarsi di tutto??? continua presto!!!

19/03/09, ore 21:14

MA NOO! come faccio ad aspettaree?!?! Non puoi lasciarci cosìì, con il fiato sospesooo.. xD Wàààà, non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo!

19/03/09, ore 19:04

Noooo!!Non puoi lasciarcii cosìììì!!!poverooo edwaaard...!!aggiorna prestooo...che ha visto Alice??E Bellaaaa??caspiterinaaaa...=S aspettoooo

19/03/09, ore 18:39

ciaoooo....sono sorpresa non pensavo che edward si dichiarasse...E oracosa succede???? Alice cosa ha visto ?!?! Che ha intenzione di fare Edward ?!!? E Bella che ha fatto ? Se ne và con James ?!?! Dimmi di no! Ti prego! ......sono troppo curiosa...

19/03/09, ore 17:44

BELLAAAAAAAA MAI SEI SCEMA????? ma dico io cm si fa a dire di no??!!UFFAAAAAAA E POI nn puoi lasciarmi così prorpio ora nooooooo io devo sapere cm va avanti!!!!aggiorna presto!!!!! kiss kiss

19/03/09, ore 16:39

non dirmi che Ed se ne va! Ma è pazza Bella? Tranquila, ci penso io al tuo Ed se tu non lo vuoi!

19/03/09, ore 16:34

ciao questo capitolo è un pò triste però si è bello, comunque mi raccomando scrivi prestoanke i prossimi li aspetto.cio tvb

19/03/09, ore 16:17

bellissimo..ma ora cosa succede?..aggiorna al più presto non vedo l' ora di sapere cosa ha visto alice..ciao kis

19/03/09, ore 15:52

é spelndida non ci sono parole!!!!! Ti prego continuala al più presto altrimanti muoio!!!!!

19/03/09, ore 15:40

E ora ?
Mi rimani così! Alice cosa ha visto ?!?! Che ha intenzione di fare Edward ?!!?
E Bella che ha fatto ? Se nè andata con James ?!?! Dimmi di no! Ti prego!
Mi hai fatta incuriosire tantissimo! posta presto!
Baci Dominic!

19/03/09, ore 15:11

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! Non per dire: ma sono le stesse frasi del libro! Che emozione rileggerle qui! Sei davvero brava! Forse ecco... era un pò troppo copiare la prima frase anche con "concedimi la tua mano" magari dire "vuoi essere la mia ragazza" mi sembrava più appropriato. Ma lafrase "mi hanno fatto capire che tu saresti stato l'ultimo uomo sulla terra che io avrei mai potuto sposare" è la mia preferita, perciò mi rimangio tutto e ti dico: brava, hai fatto bene a non seguire il mio consiglio!!!!^^ Grazie per aver letto e commentato la mia storia, sono molto contenta che ti sia piaciuta!^^ Questa storia mi affascina sempre di più, ma ho un dubbio: cosa farà Edward/Darcy per compiacerla e farle capire che anche lei è innamorata? Ho viaggiato per mari e per monti(metaforicamente, s'intende!) ma non trovo la risposta che tanto cerco!XD ok. l'ho copiata da qualche autore di cui non ricordo il nome... forse Pascoli? Basta, sto delirando, comunque ancora complimenti per questa splendida storia! Non vedo l'ora di leggerne il seguito!=) baci cara, a presto Noe. P.S. Grazie ancora per la bella e-mail che mi hai mandato, hai letto la mia?^^

19/03/09, ore 14:55

NOOOOO!!!! che dolore!!! e ora come la sistami?? certo che qui isabella è proprio cocciuta....!Uffa!! aggiorna kisses!

19/03/09, ore 14:49

caspita!!non avrei mai immaginato che Edward potesse andare a dichiararsi a Bella!!è stato davvero molto istintivo!!finalmente per una volta!!peccato che Bella però gli abbia detto di no!!chissà se avrà accettato di andadre con James!!spero di no!!ma che deve fare Edward??ho qualche idea che mi gironzola per la testa...spero solo che non sia questa...aggiorna presto!!bacioni!!