Just you and me
di Goten

28/03/09, ore 16:22

devi assolutamente continuarla è magnifica! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà...*___________________________*

28/03/09, ore 15:57

ciao,che bello finalmente si sono baciati!!!. e Bella non SI è TIRATA INDIETRO...iiiih!!!..posta presto, un kiss!!

28/03/09, ore 15:56

il capitolo stupendo!!soprattutto la fine mi piace molto!!hihi...il cervello di Edward è andato a farsi benedire!!!meglio così!!almeno adesso si sta godendo Bella!!e non credo che a lei dispiaccia!!Roma è fantastica!!ci sono stata questa estate!!e ci riandrei mille altre volte!!aggiorna presto!!bacioni

28/03/09, ore 15:53

Finalmente!!! faccaimo una statua al mitico trio di donne Cullen!!! E Bella finalmente lo ammette...come ha fatto a resistere tanto a lungo mi chiedo??? Brava!! kisses!!

28/03/09, ore 15:11

E... tanti saluti a "Orgoglio e Pregiudizio"!!!!^^ bellissimo questo capitolo, davvero! La descrizione di Roma è splendida(anche se non ci sono mai stata!), mi sembrava quasi di vederla! L'ultima scena...bhe! L'ultima scna ha detto addio all'autocontrollo di Eddino-Darcy! "Ma che peccato!" Dirà Bella!^^ Diciamo che nel complesso questo capitolo è stato stupendo in tutto e per tutto! Posta presto, sono curiosa!^^ Ciao,baci, Noe P.S. Ho scritto una nuova storia.. mi farebbe piacere un tuo commento, se ne hai voglia, ovvio!^-^''

28/03/09, ore 15:01

..iiiiiiiiiiiiiih che bello finalmente si sono baciati!!!. e bella non sembra neanche tanto restia....iiiih!!!..posta presto, un kissone!!

28/03/09, ore 14:46

Questo capitolo è stato davvero romantico! Nell'ultima parte però si è acceso di più: Edward ha mandato tutti i buoni propositi a farsi benedire, ma... decisamente meglio così!

28/03/09, ore 14:40

Ciao ho letto questa storia tutta in una volta, e ti faccio i miei complimenti! Sei davvero bravissima *-* scrivi in un modo incantevole, non ti prendo in giro!!! Attendo il prossimo capitolo :) un baciOne

28/03/09, ore 14:35

Questo si che è un capitolo come si deve!XD poi Roma, la suggestiva roma notturna!Perfetta!Forse sarò un pò di parte, ma davvero un bel capitolo!;) Ciao Hemr85

28/03/09, ore 14:29

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH....bellissimo capitolo...meno male che ci hanno pensato quelle 3 a mettere a posto la situazione...però ti sei fermata sul più bello quando arriva il prossimo??Un bacio

28/03/09, ore 14:13

uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... *me muore*....... ma quanto amo quelle tre donne... sono dei geni..... ehehehe... il nostro Eddy non ha più resistito eh?!?!?!... bene bene bene... ora però posta il segiuto che vediamo Bella che fa... ricordami che dovrò farti una statua!!!!!!

28/03/09, ore 14:00

EVVIVA... OLEEEE... FINALMENTE!!! EDWARD E BELLA INSIEME! complimenti questa fiction è superlativa....

28/03/09, ore 13:59

EVVIVA!!!!!!!!!!! OLEEEE

28/03/09, ore 13:53

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.ma tu mi vuoi morta...no madico io? .mmmhhhhh ke kkkkkkkkkkaaaaaaaaaaaaariniiiiiii....vabbeh mentre io n sventa a terra tu scrivi l'altro capitolo...baciotti beba

28/03/09, ore 13:49

che bello che bello che bello.. è veramente stupendo questo capitolo. Povero edward che non è riuscito a resisterle.. =) spero che la continuerai al più presto perchè ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà.. Baci.