Just you and me
di Goten

19/03/09, ore 10:25

WAA!!! O.O!!!!! questo chap è bellissimo!!!!!!!! mi è piaciuto molto come hai adattato una delle parti più belle di orgolio e pregiudizio!!! ci stava a pennello!!!^^ davvero molto bello!!!!!!! spero solo che edward non decida di gettare la spugna e consolarsi con tanya!!!! perche non lo farà VERO???? e poi lei?? alla fine quindi è andata via?? waaa!!!!! sono CURIOSAAAA!!!! posta presto un nuovo chappy!!!!!!! baci esthel

19/03/09, ore 10:09

cosa è successo?????????????????????voglio un altro capitolo!!!devo sapere cosa a deciso bella!!bravissima continua prest^^

19/03/09, ore 09:55

bello il cap. ma vuoi vedere che va a Tanya?! noooooooo uffa! posta presto!!!

19/03/09, ore 09:44

ma.. hai visto Orgoglio e pregiudizio? no perchè è uno dei miei film preferiti e non ho potuto evitare di farmi venire in mente la scena sotto al gazzebo quando piove! solo che qui nevica ^^
ad ogni modo spero che Edward non faccia pazzie..

19/03/09, ore 09:32

Ma allora dillo ke mi vuoi far venire un infarto..............................................nn mi puoi lasciare così..............................cmq il capitolo è stato bellissimo quando poi Edward si è dikiarato sembrava un cucciolo......................Bella come sempre deve fare la difficile....ma cosa sceglierà di fare?????????????? madòòòòòòò sono troppo curiosa.......posta prestissimo e prima ke mi dimentico sei bravissima. Kiss

19/03/09, ore 09:04

bellissimooooooo questo capitolo! come tutta la ff del resto! povero Edward disperato ç_ç

18/03/09, ore 17:49

ciao, ero sicura che questa storia piacesse!!è davvero stupenda!!!la storia è davvero coninvolgente!!e poi è bello vedere Bella tenere testa ad Edward in quel modo!!capitolo meraviglioso!!james è stata davvero una sorpresa!!spero che Bella rimanga!!!aggiorna presto e bacioni

17/03/09, ore 22:36

ciao ho letto adesso anke il sesto capitolo, wow fantastico, ti adoro, mi raccomando scrivi presto i prossimi. ciao

17/03/09, ore 21:56

OH MIO DIO!!!Ho appena scoperto ke tu sei l'autore di tt le mie fanfiction preferite!Ma lo sai ke a causa tua praticamente nn studio più?!?!Sto appiccicata al pc 24 ore su 24 ad aspettare i tuoi aggiornamenti.Sei un grande scrittore e le tue storie sn bellissime!Questa fanfiction in particolare mi piace molto...la tua Bella è una grandeeeeeeee!!!Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà!Quindi ti prego aggiorna presto(così potrò tornare a studiare hihi)un kissone ciauuuuuuuuuuuuuu

17/03/09, ore 21:29

Uhuhu che bel capitolo,finalmente Ed ha capito qualcosa XD per quanto riguarda Bella invece..beh ho i miei dubbi o.O bacini.

17/03/09, ore 21:17

Wàààààà! Bellissimo anche questo capitolo! Complimenti! Continua così! xD

17/03/09, ore 20:27

Ciao! Non mi ero accorta di questa fic! Mi piace un casino!
Posta presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci Dominic!

17/03/09, ore 19:48

Ma ciao!!! Che bello, non speravo che aggiornassi oggi..e invece, eccoti qua!! Ma un capitolo con il pov di Bella?mi piacerebbe sapere cosa pensa...e cosa prova per Ed,ovviamente!!kisses!!brava come sempre!

17/03/09, ore 19:42

ne ero sicura che questa storia piacesse!!è davvero stupenda!!!infatti non mi meraviglio di vedere così tanti preferiti!!la storia è davvero coninvolgente!!e poi è bello vedere Bella tenere testa ad Edward in qule modo!!nella maggior parte delle storie non succede!!anzi è completamente soggiogata da lui!!!capitolo meraviglioso!!non mi sarei mai aspettata di vedere James!!è stata davvero una sorpresa!!spero che Bella rimanga!!!aggiorna presto!!bravissima!!bacioni

17/03/09, ore 19:36

finalmente edward il testardo si e deciso!!! adesso tocca a bella scoprire di amare eddy!! continua presto!!