Just you and me
di Goten

15/03/09, ore 12:28

ma il vampirismo in Bella ha portato alla cecità selettiva? non vede quanto è figo!?

15/03/09, ore 12:11

Bellissimo! Emmett è un mito, lo adoro! E poi sono morta dal ridere solo a pensare ad Edward/pavone (anche se sempre stupendo!) Brava, brava, brava!

15/03/09, ore 12:05

Complimenti è troppo forte la tua fF!! mi fa morire da ridere! aspetto persto il prossimo chap!

15/03/09, ore 12:00

ciao sono di nuovo io ma volevo dirti ke: mi raccomando scrivi il più presto possibile altri capitoli perchè mi piacciono troppo i tuoi capitoli e voglio sapere altro al più presto altrimenti impazzisco.ti prego, ti supplico aggiorna presto

15/03/09, ore 11:42

che bello anche questo capitolo!!hihi....adoro leggere i litigi di Bella ed Edward!!muoio sempre dalle risate!!!mi è sempre piaciuto il rapporto tra Emmet e Bella!!!sembrano davvero dei fratelli!!adesso sono proprio curiosa di continuare a leggere!!!aggiorna presto!!baci

15/03/09, ore 11:39

grande fantastica questa storia!!!!! scrivi presto il seguito sono curiosa di sapere della penitenza!

15/03/09, ore 11:37

Muhaha....troppo divertente!!!!!!!! Sei sempre un mito Stefy! Ti adoro. Bravissima. Questo cap è stato stupendo, ma la finiranno quei 2 di prendersi in giro???

15/03/09, ore 11:30

wow, ti adoro sempre di più, mi raccomando scrivi presto altri capitoli, ciao tvb

15/03/09, ore 11:28

non ho mai commentato questa ff.... gravissimo errore.... ma rimedio subito... originale l'idea di una bella vampira che ha la stessa eta di edward ma sopprattutto bellissima l'idea del rapporto di "odio" reciproco tra i due.... ma si sa l'odio è il sentimento più vicino all'amore..... cmq mi intriga molto il passato di bella.... mi sa che nasconde qualcosa... ma chissà cosa.... beh lo scoprirò solo leggendo i prossimi capitoli, quindi aggiorna presto.... baci

15/03/09, ore 11:22

Bellissimo capitolo, sono molto curiosa di leggere cosa accadrà a Natale sia per i Cullen e per Bella ^^!!!!!!!!!!!!!!!!

15/03/09, ore 11:17

adorabili entambi!!!!posta la curiosità mi sta divorandoooooo

15/03/09, ore 11:11

No.....uff è finita sul più bello........comunque capitolo bellissimo......sono curiosa di sapere come andrà il lento di Edward e Bella......e perchè durante le vacanze di natale Bella sarà da sola a Forks....e non andrà con Charlie......aggiorna presto...kisss

15/03/09, ore 11:05

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo............mi lasci così sul + bello!!!!!!!!! Ma allora dillo ke sei prefida....ahahahahah skerzo.............cmq un capitolo bellissimo...ma come mai Bella nn ha detto la verità????????...........e poi Emmet è unico......................cmq bravissima xò ti prego posta presto.............. kiss Lucy

14/03/09, ore 20:44

Bella fess questa tua storia! E' bravissima Bella. Hahah, non sai quanto ho riso.. e sto ridendo ancora! Hahah. Spero di leggere presto i prossimi capitoliii! =)

13/03/09, ore 18:08

un nuovo capitolo anche in questa ff!!!Bella è un mito!!!è stata davvero bravissima ad affrontare Edward in quel modo!!e poi lo ha lasciato aTanya...hihi poveretto!!aggiorna presto!!bacioni!!