Just you and me
di Goten

12/03/09, ore 14:02

wooow adoro la nuova bella...è anke il fatto ke si facciano battutine in continuo!!!d'altronde l'amore nn è bello se non è litigarello...brava continua così kisss

12/03/09, ore 13:14

oddio questo battibecco continuo è fantastico!

e Tanya.. beh.. è Tanya! ^^"

12/03/09, ore 12:43

E adesso ci si mette anche Tanya.... povero Edward! Isabella poi è davvero sadica. Bellissimo capitolo!

12/03/09, ore 12:19

simpaticissima,molto divertente bella mi piace un pò crudele ma povero eddyy!!!

12/03/09, ore 12:17

Bellissimo capitolo, però mi chiedo come fa Bella che è un vampiro ad essere amica di Jacob che è licantropo, da quello che ho letto nei libri della Meyer ed anche nelle ff vampiri e licantropi sono nemici naturali, spero di leggere al più presto cosa lega Bella (vampiro) e Jacob (licantropo) ^^!!!!!!!!!!!!!!

12/03/09, ore 12:15

Ciaooooooooooooooooooooo aspettavo ke aggiornavi....................ti dico solo ke ho riso come una cretina da sola x tutto il tempo.........mi hai fatto morire..........la trovo una storia oltre ke meravigliosa, originale e sinceramente scritta bene.......posta presto ke sono troppo ma dico troppo curiosa.

12/03/09, ore 11:38

IO ADORO LE TUE STORIE,SONO SEMPRE ORIGINALI E FANTASTICHE....................AGGIORNA PRESTO MAGARI UN ALTRO CAPITOLO OGGI.....ESSERE RAFFREDDATE NON è BELLO..ME UN ANTIDOTO SONO LE TUE STORIE...............COMPLIMENTI SCRIVI DAVVERO BENE

12/03/09, ore 11:33

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!! mamma mia che ridereee!!!!! mi piace tantissimo questa bella!!!!!! e intanto il povero eddy deve subirsi la dolce tanya per ben tre infiniti giorni!!!!!!!!!!! bene bene.. io ora attendo la vendetta di eddycaro!!!^^ mi raccomando aggiorna presto!!!! bacio esthel

11/03/09, ore 20:00

ciao sono di nuovo io micino, volevo solo ancora dirti ke: ma poi edward e bella si mettono insieme vero? mi raccomando non metterla con jacob perchè proprio lo odio.e nemmeno devi mettere tanya con edward perchè la odio quella, xò sarebbe forte vedere bella presa dalla gelosia.magari potrebbe far scattare la scintilla tra edward e lei.comunque è troppo bello vedere edward ke si stuzzicano e poi come se niente fosse si baciano, troppo forte, comunque scriva presto i prossimi capitoli altrimenti mi arrabbio, sono poco paziente xò aspettero ma non metterci troppo ti prego.ohhhh non vedo l'ora stò già impazzendo! ti supplico scrivi presto i prossimi capitoli

11/03/09, ore 19:59

11/03/09, ore 19:41

wow! adoro questi tuoi primi capitoli,mi piacciono un casino,fino ad ora ne ho letti molti ma i tuoi sono in assoluto quelli che mi sono piaciuti di più. non vedo l'ora di leggeri i prossimi, non stò più nella pelle. ti prego scrivili presto li aspetto con ansia.ciao

10/03/09, ore 23:00

mi sa proprio che Edward passerà i guai... ma non ha niente di meglio da fare che stuzzicare Bella?!!?che ne so... baciarla... e poi ci mancava Tanya... che accadrà??? Bella sarà gelosa? o Edward cercherà di farla ingelosire?? mah... che bello però che Bella e Jacob sono amici. il lupo più piccolo è Seth vero?! aggiorna presto

10/03/09, ore 20:33

wow!!!assurdo che Bella e Jacob vadano così daccordo!!!il secondo lupo era Seth?a me piace molto Seth...mi sta simpatico anche più di Jacob!!strano che Edward non vedi l'ora che arrivino Tanya Irina e Kate!!spero aggiornerai presto!!!baci

10/03/09, ore 19:44

bellissimo continua presto!!!

10/03/09, ore 19:37

molto molto bella questa storia...complimenti...l'ho messa nelle mie preferite!!! ciao e continua presto!!